Visualizza Versione Completa : Cerchi kineo,che gomme montare?
Salve a tutti,posseggo una bonneville t100,ho deciso di cambiare i cerchi originali con i kineo.il cerchio posteriore kineo misura 375*17,a differenza di quello originale 350*17.il mio dubbio é lasciare la gomma originale 130/80r17 o sostituirla con una 140/80r17?le gomme sono continental conti-escape e la massima misura é da 140...se voglio passare ad una gomma più larga devo sostituirle con le stradali che esteticamente non mi piacciono.grazie....
benvenuto... ti metto il topic nella sezione boneville, dove i tuoi "colleghi" potranno aiutarti...
nel frattempo, presentati pure nella sezione apposita :oook:
vuoi montare gomme fuori omologazione ?
Si ..........
Grazie miky92
beh allora 140 dietro e 110 davanti. Tieni il treno vecchio in garage perché se ti fermano e decidono di festeggiarti le rimonti per passare in motorizzazione. Comunque col canale posteriore dei Kineo che è appunto un pelo più largo stanno bene anche le 130.
beh allora 140 dietro e 110 davanti. Tieni il treno vecchio in garage perché se ti fermano e decidono di festeggiarti le rimonti per passare in motorizzazione. Comunque col canale posteriore dei Kineo che è appunto un pelo più largo stanno bene anche le 130.
E le 160?
Marco .. soffri d'insonnia ? alle 6 di domenica mattina , riesumi un post di ottobre ...
Chissà se Maeve ha poi acquistato i cerchi. Sono curiosi di vedere come stanno su una T100
scramblu
06/04/2014, 10:01
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/246157-lamante.html
Spettacolo i cerchi.
Sta settimana me li consegnano..........per l'esattezza il 9.04.
Spettacolo i cerchi.
Sta settimana me li consegnano..........per l'esattezza il 9.04.
ALLE ORE ?
AHH, MAB, dimenticavo di dirti che i Kineo fanno pena....se intendi quindi rivenderli , beh dammi un fischio che per un amico mi rendo disponibile a smaltirteli dal garage. Per il ritiro stavolta passo io, non ti preoccupare.