Visualizza Versione Completa : Avete la Tiger o la Sprint ST con le borse ?
Grattaballe
27/04/2007, 10:53
guardate qui e mettetevi a piangere:
YouTube - Tiger Triumph 1050 Sprint ST (http://www.youtube.com/watch?v=IoBIL3zs9TE)
simone pd
27/04/2007, 11:00
avevo sentito di sta roba, per fortuna ho delle nonfango che però con un paio di chiavi da 13 e 2 brugole me le portano via lo stesso assieme agli attacchi ma per aprirle devono romperle
guardate qui e mettetevi a piangere:
YouTube - Tiger Triumph 1050 Sprint ST (http://www.youtube.com/watch?v=IoBIL3zs9TE)
Non ho parole
spero che le tue modifiche risolvano
lamps
aldo1970
27/04/2007, 11:17
non posso vedere youtube dall'uff. mi descrivete il video?
valterone
27/04/2007, 11:40
:dry: Praticamente, in 39 secondi, una persona con una chiave d'accensione apre tutte e tre le borse di una Sprint 1050, senza fare alcuna fatica e quasi senza rovinarle........:blink:
In questo caso è il proprietario della moto e fa notare che con l'altra mano sta tenendo la digitale per filmare....:blink: :cry:
Grattaballe
27/04/2007, 11:49
:dry: Praticamente, in 39 secondi, una persona con una chiave d'accensione apre tutte e tre le borse di una Sprint 1050, senza fare alcuna fatica e quasi senza rovinarle........:blink:
In questo caso è il proprietario della moto e fa notare che con l'altra mano sta tenendo la digitale per filmare....:blink: :cry:
Tanto per la cronaca: la mano è la mia !!!!!
aldo1970
27/04/2007, 11:53
quando stasera arrivo a casa voglio proprio vederlo! bisognerebbe mandarlo con unita diffida a mamma triumph (sono sicuro che lo hai già fatto)! Detto questo, come hai risolto il problema?
Grattaballe
27/04/2007, 11:55
quando stasera arrivo a casa voglio proprio vederlo! bisognerebbe mandarlo con unita diffida a mamma triumph (sono sicuro che lo hai già fatto)! Detto questo, come hai risolto il problema?
Tra un'ora posto le foto
aldo1970
27/04/2007, 11:56
avevo sentito di sta roba, per fortuna ho delle nonfango che però con un paio di chiavi da 13 e 2 brugole me le portano via lo stesso assieme agli attacchi ma per aprirle devono romperle
con un flessibile credo che si possa portare via qualsiasi borsa da qualsiasi moto salvo poi aprirle con comodo a casa. il problema è che, a quanto pare, qua te le aprono in pochissimo e con il minimo sforzo. E pensare che all'inizio non riuscivo ad aprirle, pur avendo la chiave!!
Grattaballe
27/04/2007, 12:07
bisognerebbe mandarlo con unita diffida a mamma triumph (sono sicuro che lo hai già fatto)!
Scusa: non riesco a capire se questa frase è riferita a me: la diffida nei miei confronti non credo sarebbe giusta in quanto ritengo di aver fatto una aziene giusta nei confronti di chi ha queste borse. Almeno sanno che devono difendersi.
I ladri non hanno bisogno di me per sapere come portarle via.
valterone
27/04/2007, 12:09
Tanto per la cronaca: la mano è la mia !!!!!
:biggrin3: :biggrin3: La mano del destino......:laugh2: :laugh2:
gp.triple
27/04/2007, 12:13
HANNO FATTO PROPRIO UN SISTEMONE IN TRIUNZ!!
RAGAZZI VISTO KE LE AVRETE PAGATE A CARO PREZZO FATEVI SENTIRE!!
Grattaballe
27/04/2007, 12:38
ecco la soluzione !!!
Bella o brutta che sia.......però funziona.
http://img223.imageshack.us/img223/893/img2094yg6.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/5607/img2093cs2.jpg
aldo1970
27/04/2007, 12:48
Scusa: non riesco a capire se questa frase è riferita a me: la diffida nei miei confronti non credo sarebbe giusta in quanto ritengo di aver fatto una aziene giusta nei confronti di chi ha queste borse. Almeno sanno che devono difendersi.
I ladri non hanno bisogno di me per sapere come portarle via.
no, no, non nei tuoi confronti, ci mancherebbe! nei confronti di mamma triumph! voglio dire che la diffida dovrebbe essere del tipo: visto che avete la prova provata del fatto che avete fatto una ca@@ata, ponete rimedio entro x giorni o rida<teci indietro gli euris, non pochi, che abbiamo tirato fuori per le borse! mi spiace che tu abbi creduto che mi riferissi a te. ciao gratta e grazie ancora.
aldo1970
27/04/2007, 12:53
scusa se rompo ancora, ma mettendo quella piastrina eviti che te le portino via, giusto? voglio dire, non eviti che te le aprano, vero?
Grattaballe
27/04/2007, 12:55
scusa se rompo ancora, ma mettendo quella piastrina eviti che te le portino via, giusto? voglio dire, non eviti che te le aprano, vero?
La procedura esatta per aprirle è:
sblocchi la maniglia (così le porti anche via direttamente) poi sbolcchi il gancetto sotto alla maniglia per aprirle.
Quindi con questa modifica eviti entrami i guai.
hanno rimosso il video :(
Grattaballe
27/04/2007, 13:28
no, l'ho rimosso io.
Se qualcuno lo vuole ancora vedere mandate un MP con l'indirizzo mail.
Attenzione: sono 7 mega
Zinzella
27/04/2007, 19:06
Ci sono rimasto male anche io!!!!! Cavolo i miei 680 eurini!!!! The bastard triumph!!!!!! Grattaballe grazie per l'upgrade!!!!!
BYE
cimbro64
27/04/2007, 21:54
non per fare il menagramo.... ma per caso avete visto che le borse secondo me si aprono anche da sotto????... credo basti un cacciaspine ed un martello per far uscire quel perno di metallo che fa da cerniera.... che ne dite?
marcopisellonio
28/04/2007, 10:51
non per fare il menagramo.... ma per caso avete visto che le borse secondo me si aprono anche da sotto????... credo basti un cacciaspine ed un martello per far uscire quel perno di metallo che fa da cerniera.... che ne dite?
sicuramente hai ragione ma tutto è possibile, oggi riescono a fare di tutto.
citazione, "se ti chiavano la moto te ne accorgi, se ti chiavano la moglie no!"
era naturalmente una battuta:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciaooooo
Grattaballe
28/04/2007, 11:30
Adesso però il discorso sta andando nell'assurdo.... anche se hai una chiave porti via le ruote e in mezzora tiri via il motore, con un cacciavite il cupolino o con un paio di pinze e con un cutter tagli sella e gomme.
Il mio discorso era relativo al fatto che con "niente" porti via le borse.
PUNTO.
no, l'ho rimosso io.
Se qualcuno lo vuole ancora vedere mandate un MP con l'indirizzo mail.
Attenzione: sono 7 mega
il video c'è ancora ...guarda qui...
YouTube - come rubare le valige sulla tiger triumph (http://www.youtube.com/watch?v=P9lM2TGdKTk)
dove si compra il kit antifurto che c'è nella foto?
Grattaballe
31/05/2007, 17:40
a
Grattaballe
25/01/2008, 19:45
up