PDA

Visualizza Versione Completa : Info Pit Bike motard



Exo
28/10/2013, 20:35
Ciao a tutti,

è da un po' che il tarlo di questa tipologia di mezzi continua a rosicchiare.

Vuoi la possibilità di caricarle anche direttamente in auto senza necessariamente aver bisogno di un carrello (auto di una certa dimensione ovviamente), vuoi i costi irrisori per girare e le spese di gestione certamente più abbordabili di un Motard vero e proprio. In ultima anche la vicinanza di piste per girare.

Inoltre non vanno neanche tanto piano. :w00t:

Sto cercando di carpire quante più info possibili in rete in modo da chiarirmi meglio le idee. Ho letto che i produttori/assemblatori che vanno per la maggiore sono Bucci, Mobster, Dream e Ayrton.

Qualcuno di voi ha una pit motard?

Impressioni, pareri, consigli??

bi_andrea_elle
28/10/2013, 20:43
Prova a sentire l'utente medoro..

Exo
28/10/2013, 20:48
Prova a sentire l'utente medoro..

Beh dai, se legge può pure dire la sua.

Capperi. :biggrin3:

superIII
29/10/2013, 07:18
Ciao a tutti,

è da un po' che il tarlo di questa tipologia di mezzi continua a rosicchiare.

Vuoi la possibilità di caricarle anche direttamente in auto senza necessariamente aver bisogno di un carrello (auto di una certa dimensione ovviamente), vuoi i costi irrisori per girare e le spese di gestione certamente più abbordabili di un Motard vero e proprio. In ultima anche la vicinanza di piste per girare.

Inoltre non vanno neanche tanto piano. :w00t:

Sto cercando di carpire quante più info possibili in rete in modo da chiarirmi meglio le idee. Ho letto che i produttori/assemblatori che vanno per la maggiore sono Bucci, Mobster, Dream e Ayrton.

Qualcuno di voi ha una pit motard?

Impressioni, pareri, consigli??

per il motard prendi una polini XP4 e vai sul sicuro ancora oggi...
butti sotto un bel motore e tieni i cerchi da 10
cmq in macchina non ce le carichi facile nessuna di quelle elencate

io eviterei il 4t fossi in te:
- o prendi i minimotard polini 2t e sì che lo carichi in macchina e vola
- prendi un 65 2t (Kawa, Ktm, Polini, Lem) e lo fai motard, hai gli ingombri di una pit ma altra sostanza
(magari ci trapianti un 85 cc...)

Erikuccia
29/10/2013, 08:45
Ne avevo una da cross 125cc, venduta per inutilizzo.....divertentissima, ma in macchina col menga che ci stava!

urasch
29/10/2013, 09:01
bel giocattolino

Exo
29/10/2013, 09:54
Foto trovata su altro forum. Se serve metto anche il link.

138206


Alcuni le caricano rimuovendo la forca per intero, altri togliendo la ruota e il manubrio.


Ma a parte il discorso carico/scarico, ringraziando chi ha già partecipato, altre impressioni?

The Dog
29/10/2013, 09:57
...io avevo la brutale come pit bike...:cool:

Exo
29/10/2013, 09:59
...io avevo la brutale come pit bike...:cool:


:w00t:

The Dog
29/10/2013, 10:02
:w00t:

:cry:

...scusa, che auto hai, giusto per capire la capienza del bagagliaio...

superIII
29/10/2013, 11:03
Ma a parte il discorso carico/scarico, ringraziando chi ha già partecipato, altre impressioni?

Tutta robazza cinese più o meno buona.
Per qualcosa che va forte e dura devi spendere non poco.
Un motore Daytona o Take costa assai.
Ripeto prendi in considerazione un 2T.

Exo
29/10/2013, 12:16
:cry:

...scusa, che auto hai, giusto per capire la capienza del bagagliaio...

Una Insignia Sports tourer.

Diciamo che a bagagliaio non sto messo male.

Exo
30/10/2013, 15:23
Quindi?

Nessun'altro che ha messo le mani su questi trabicoli?

superIII
30/10/2013, 15:35
Mah
Leggi nei forum dedicati...

Lo scrofo
30/10/2013, 15:41
no te caga nessuni ghghhg :D

Dennis
30/10/2013, 15:50
Ti consiglio solo di valutare se ci entri bene sopra quei trabiccoli; anni fa partecipai alla garetta di minimotard ad un compleanno del TCP, dentro la tuta (quella vecchia e stretta ovviamente, per non rovinare la nuova..) mi sentivo un po' come la salsiccia nel budello, ecco.

quoting91
30/10/2013, 16:31
io ho noleggiato una Polini minimotard 70, 1 mesetto fa e mi sono divertito un sacco, all'inizio ero un po scettico sopratutto perchè sono alto quasi 190 x 100 kg e avevo paura di sembrare un elefante su un triciclo ( e molto probabilmente lo sembravo :wacko:) e sdraiarmi alla prima curva, ma in realtà una volta prese le misure ci si diverte un sacco!
Ci sto facendo un pensierino anchio, ti consiglio un 2t in quanto a manutenzione sono meno costose e più facili da aggiustare in casa :oook:

Exo
30/10/2013, 16:39
Mah
Leggi nei forum dedicati...

Sto già frequentando, ma anche le vostre esperienze potrebbero essere importanti.
Cazzo sul TCP si parla perfino delle mutande che smorzano le scorregge, non credevo che le Pit Bike fossero materia oscura.



no te caga nessuni ghghhg :D

Ziosportivo. :dry:



Ti consiglio solo di valutare se ci entri bene sopra quei trabiccoli; anni fa partecipai alla garetta di minimotard ad un compleanno del TCP, dentro la tuta (quella vecchia e stretta ovviamente, per non rovinare la nuova..) mi sentivo un po' come la salsiccia nel budello, ecco.


Ma le mini a quanto ne so, sono un po' più piccole dalle Pit Bike Motard.

Per me che sono 175 cm non dovrebbero esserci problemi. Boh. :ph34r:


Tutta robazza cinese più o meno buona.
Per qualcosa che va forte e dura devi spendere non poco.
Un motore Daytona o Take costa assai.
Ripeto prendi in considerazione un 2T.

Grazie della segnalazione. Ci do un'occhiata. Effettivamente si andrebbe su prodotti più affidabili.
Le 2T ho visto che viaggiano parecchio.


io ho noleggiato una Polini minimotard 70, 1 mesetto fa e mi sono divertito un sacco, all'inizio ero un po scettico sopratutto perchè sono alto quasi 190 x 100 kg e avevo paura di sembrare un elefante su un triciclo ( e molto probabilmente lo sembravo :wacko:) e sdraiarmi alla prima curva, ma in realtà una volta prese le misure ci si diverte un sacco!
Ci sto facendo un pensierino anchio, ti consiglio un 2t in quanto a manutenzione sono meno costose e più facili da aggiustare in casa :oook:

Grazie. ;)



- prendi un 65 2t (Kawa, Ktm, Polini, Lem) e lo fai motard, hai gli ingombri di una pit ma altra sostanza
(magari ci trapianti un 85 cc...)

Visti, minchia costano un botto. Per roba seria servono almeno 2.000/2.500 euro.
Altre prestazione è vero, ma per l'uso che ne voglio fare mi sembra un'esagerazione.

Anche le Honda cr85 non scherzano.

freekazoid
31/10/2013, 07:30
io sono incuriosito da questa...

Ohvale - GP 0 (http://www.ohvale.com/gp-0.html)