PDA

Visualizza Versione Completa : Miss eleganza è una Triumph......



valterone
27/04/2007, 10:55
.....da Moto Sprint numero 16, un editoriale di Roberto Patrignani a elogio della Bonnie:
Quante volte ho visto una Triumph in vita mia non saprei nemmeno dirlo.
Adesso però, mi cade l'occhio sulla Bonneville T120, versione attuale di 790c.c. e la trovo di una bellezza esemplare per proporzioni, semplicità e classe. Non solo, paragonandola ai più affermati modelli della gamma internazionale, con relativa esasperazione di "appigli estetici" per distinguersi gli uni dagli altri, non esito a definire la Bonneville vincitrice del concorso di Miss Eleganza tra le moto.
So che troverò pareri contrari a questa elezione specie se rapportata alla semplicità dell'oggetto, ma per me la MOTOCICLETTA nel senso immortale del termine, è fatta così.....(continua)


:w00t: :w00t: Non male, vero??:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:

Fulvioz
27/04/2007, 11:05
:triumphpride: :unionjackpride: :triumphpride:

fabiomugello
27/04/2007, 11:10
ragazzi, non per vantarci di quello che piace a noi, ma piace a tutti , è un dato di fatto!

Fulvioz
27/04/2007, 11:14
ragazzi, non per vantarci di quello che piace a noi, ma piace a tutti , è un dato di fatto!

Eppure continuano a vendere migliaia di GSX-R e CBR-RR... :dry:

:wacko: :wacko: :wacko:

hummerspeed
27/04/2007, 13:02
Intenditore!! Infatti ultimamnte la bonnie viene usata in tanti spot pubblicitari!!L'ultimo quello dei cracker!!

hs

Jigen
27/04/2007, 13:03
Eppure continuano a vendere migliaia di GSX-R e CBR-RR... :dry:

:wacko: :wacko: :wacko:

Ma quelli lasciali fare...
Se vogliono mostri da 300 Km/h da fare sulla tangenziale, avranno pure loro il diritto di averli.
Oltre a ciò bisogna considerare che il pubblico di queste moto oscilla MAGGIORMENTE tra 21/28 anni... in quell'età si hanno bisogni di forti emozioni

Fulvioz
27/04/2007, 13:04
Ma quelli lasciali fare...
Se vogliono mostri da 300 Km/h da fare sulla tangenziale, avranno pure loro il diritto di averli.
Oltre a ciò bisogna considerare che il pubblico di queste moto oscilla MAGGIORMENTE tra 21/28 anni... in quell'età si hanno bisogni di forti emozioni

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :bananeinc: :sodomizz:

E comunque i 300 km/h si fanno maggiormente da casa al bar... :biggrin3:

Pierc
27/04/2007, 13:52
ragazzi, non per vantarci di quello che piace a noi, ma piace a tutti , è un dato di fatto!

ti correggo FABIO...piace...a tutti .........gli intenditori..........................:wub:

tonidaytona
27/04/2007, 14:15
spettacolare e senza tempo la bonnie.

una motocicletta per sempre!!!

Filomao
27/04/2007, 14:27
Gran classe, fatevelo dire!

valterone
27/04/2007, 17:15
Mi sembra una ottima cosa, lasciar perdere la corsa senza fine a chi ha più cavalli e allo stesso tempo riscoprire la Moto con la EMME maiuscola, per quello che ti fa provare, piuttosto che per quello che fa. Da notare che qui sul Forum ci sono diverse classic e parecchie sono possedute da giovani, inoltre ci sono parecchi giovani che le apprezzano pur non possedendole. Questo a contraddire l'equazione Classic = moto per vecchietti...:rolleyes: :biggrin3: