Visualizza Versione Completa : CERCO cupolino speed triple 1050 da mettere su street 675
Cerco cupolino per Speed 1050 fino 2011 per fari tondi completo di piastra da adattare alla mia Street 675.
Il colore non ha importanza visto che comunque lo devo riverniciare .:oook:
Giovanni80
30/10/2013, 07:58
Ciao, ce l'ho in Carbonio, interessa?
Sinceramente mi interessava normale perchè cambio colore alla moto e lo volevo integrare ........ ma adoro tale materiale :senzaundente: fammi sapere quanto chiedi....
Space-Ace
31/10/2013, 01:37
ne ho anch'io uno in carbonio...
Mandatemi in mp quanto volete poi vedo un attimo che fare...
ne ho anch'io uno in carbonio...
A me non è arrivato ancora il vostro MP........:dubbio::dubbio::biggrin3::biggrin3:
Ciao Nicola ,ti ho mandato gli estremi x la ricarica controlla,che martedì se riesco ti spedisco il cupolino!!
Space-Ace
03/11/2013, 08:37
A me non è arrivato ancora il vostro MP........:dubbio::dubbio::biggrin3::biggrin3:
sorry,hai ragione...:sad:
hai già risolto?
Ho preso quello in vtr da penna ma come vi avevo detto mi farebbe piacere sapere quanto volete per i vostri visto che di carbonio ne ho abbastanza sulla moto e devo ancora capire come mi piacerebbe di piú...spero i vostri abbiano la mascherina per la strumentazione....
andrea1050
10/02/2014, 15:50
io c'è l'ho nero originale completo della mia speed my 2008
io c'è l'ho nero originale completo della mia speed my 2008
Mea culpa....mi sono dimenticato di far chiudere la discussione, trovato il pezzo si puó chiudere Grazie...
eusebius
10/02/2014, 20:32
Mea culpa....mi sono dimenticato di far chiudere la discussione, trovato il pezzo si puó chiudere Grazie...
:oook: