PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto problema pc windows xp



dan03
29/10/2013, 21:48
salve a tutti, mi appello agli esperti in pc per un errore fatto sabato.
Avevo due account utente sul pc, uso xp, uno administrator e uno no.
Stufo di non usarlo ho pensato bene di cancellare quello non admin, ma non mi ero accorto di avere delle cartelle all'interno, non so come siano state messe li.
Morale della favola, oggi dovevo vedere dei file e cliccando il link sul desktop del account admin mi dice "l'elemento a cui il collegamento fa riferimento è stato modificato o spostato ecc."
Ho provato a tornare ad un punto di ripristino precedente col risultato di avere di nuovo l'account che non usavo ma senza cartelle dentro. Ho provato a fare una ricerca con Recuva per ripristinare file cancellati ma non trovo niente di quello eliminato (non credo venga salvato con nomi diversi).
Avete idee su cosa fare?
Grazie :biggrin3:

macheamico6
29/10/2013, 21:58
No!!!
Però so che ciò che si cancella rimane comunque nel pc.
Quindi per un competente dovrebbe essere uno scherzo recuperarti i file :oook:

Venanzio
30/10/2013, 04:24
Prova a leggere i suggerimenti che da questo tizio, magari c'è qualcosa che puo' aiutarti.

Computer Facile (http://maxdor.beepworld.it/index.htm)

macheamico6
30/10/2013, 04:34
Oh Dan, secondo me sono state le maledizioni che t'hanno mandato quelli che gli scooter non li possono neanche vedere fotografati :biggrin3:

.




azzz, ho sbagliato dan: quello del Burgman è dan64 :cool:

infoasci
30/10/2013, 08:02
Se non ricordo male, quando si cancella un utente il sistema chiede se si vogliono cancellare anche i dati associati.

Nel caso in cui i dati associati NON siano stati cancellati, dovresti trovarli nel percorso C:\Documents and settings\nome utente cancellato

Nel caso in cui i dati associati siano stati cancellati, l'unica possibilità è utilizzare uno dei programmi per il recupero dei dati cancellati, sperando che lo spazio occupato dai files che ti interessano non sia stato riutilizzato da altre informazioni.

Ricreare l'utente cancellato non serve a nulla perchè il sistema non riesce collegare i dati eventualmente rimasti nel sistema con il nuovo utente, anche se ha lo stesso nome.