PDA

Visualizza Versione Completa : [info] Collegare Pc alla Tv

fearless
30/10/2013, 08:14
Vorrei fare questo collegamento ma non sono molto esperto.

Il notebook con W7 ha le seguenti connessioni

-HDMI
-Dvi
-Vga

la tv (vecchiotta) queste

-Scart
-Dvi
-Vga
-Rca composite
-S-video

purtroppo non ha l'HDMI la tv...
avevo un cavo HDMI>Vga e ho provato il collegamento ma non funziona,non so se per mancate impostazioni da parte mia,cavo non funzionante o altro.

ho provato ad andare su "risoluzione dello schermo" ma non viene rilevata alcuna periferica esterna.

suggerimenti su come fare questo collegamento?
Dvi>Dvi?...altro?

Tnx

Uzz
30/10/2013, 08:17
vga per il video, più hai bisogno di un cavo audio

138295

PER L'AUDIO
138296

oppure
138297

fearless
30/10/2013, 08:31
vga per il video, più hai bisogno di un cavo audio

138295

PER L'AUDIO
138296

oppure
138297

grazie 1000

tra Vga e Dvi cambia qualcosa a livello di qualità,o siamo lì più o meno?

Lo scrofo
30/10/2013, 08:33
Vorrei fare questo collegamento ma non sono molto esperto.

Il notebook con W7 ha le seguenti connessioni

-HDMI
-Dvi
-Vga

la tv (vecchiotta) queste

-Scart
-Dvi
-Vga
-Rca composite
-S-video

purtroppo non ha l'HDMI la tv...
avevo un cavo HDMI>Vga e ho provato il collegamento ma non funziona,non so se per mancate impostazioni da parte mia,cavo non funzionante o altro.

ho provato ad andare su "risoluzione dello schermo" ma non viene rilevata alcuna periferica esterna.

suggerimenti su come fare questo collegamento?
Dvi>Dvi?...altro?

Tnx

il pc ha la scheda video integrata Intel o una dedicata? perche' nel secondo caso, hai la possibilita' di attivarla/disattivarla quando il pc e' collegato alla rete elettrica ( nel mio caso scheda ATI radeon ) ..

fearless
30/10/2013, 08:37
il pc ha la scheda video integrata Intel o una dedicata? perche' nel secondo caso, hai la possibilita' di attivarla/disattivarla quando il pc e' collegato alla rete elettrica ( nel mio caso scheda ATI radeon ) ..