PDA

Visualizza Versione Completa : offerta sospensioni MUPO

rinogusma
30/10/2013, 10:36
Ciao a tutti ho l'opportunità di prendere delle sospensioni Mupo ad ottimi prezzi, la persona che me le fornirebbe, per farmi un Super prezzo, mi ha detto e chiesto di raggiungere almeno 3 Kit completi ( Ant + Post) cosi da farmi risparmiare diversi soldini.

L'azienda che mi fornirebbe il materiale è la Esse Erre Racing si trova a Settala (M) 20090 sito www.sr-racing.it

I prodotti sono per capirci come questi:

138307138308

Sono disponibili nelle versioni:

Kit 4 Race
Kit Professional
Kit Road & Track
Kit Naked Sport

Se arriviamo almeno a 3 ( altre 2 persone visto che io sono interessato) possiamo risparmiare diversi soldini tutti quanti e visto il periodaccio non sarebbe male.

Per informazioni, potete contattare direttamene Max di Esse Erre Racing visto che qui alcuni di voi lo consocono e poi vedremo di farlo intervenire anche direttamente nel post qualora qualcuno di voi si dovesse aggiungere.

Interessato all'acquisto

1) rino:oook:

Thor #17
30/10/2013, 10:57
Giusto per..
Foto di cosa si vende e prezzi.
Per queste cose prova a sentire prima Manila.

rinogusma
30/10/2013, 11:05
Ok grazie.

Per quello che si vende sono Valigette sospensioni complete, come da foto che ho messo, ci sono vari Kit, da quello race con mono top di
gamma più cartuccia al kit per la naked con mono base e kit per la forcella..... per i prezzi posso comunicarteli via PM o se vuoi puoi sentire direttamente Esse Erre Racing via mail o al telefono e di che ti ho mandato io.

2speed3
30/10/2013, 11:34
Sarebbe bello aprire un gda...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

rinogusma
30/10/2013, 11:36
Sarebbe bello aprire un gda...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Si ma ho visto che è riservato alle aziende, per quello non l'ho messo.

X chi fosse interessato fatemi sapere