Visualizza Versione Completa : Thruxton Misure sotto sella
_emiliano_
30/10/2013, 18:01
Mi è venuta una mezza idea di farmelo io il sotto sella , visto che ho ordinato un fanale dall oriente e mi arriverà tra un mese...( se va bene!) ho letto anche il tutorial, mi chiedevo: qualcuna ha per caso le misure? Grazie ciao!
:oook:
foglio di polistirolo,ce lo appoggi sopra e con un pennarello segni il bordo del telaio,taglio e lo usi come stampo....oppure te lo faccio io in vetroresina:biggrin3:
valeriopf
31/10/2013, 05:07
foglio di polistirolo,ce lo appoggi sopra e con un pennarello segni il bordo del telaio,taglio e lo usi come stampo....oppure te lo faccio io in vetroresina:biggrin3:
E mi sa che ti sei esposto:biggrin3:
Lavori la vetroresina?
yess...a breve posto le foto della sella finita fatta con la mia base...ho torchiato parecchio il tappezziere:oook:
interessante :D
ciachi67
31/10/2013, 13:05
Ma si parla del sottocoda?? In vetroresina?!??
ciaccarò della base sella (credo)
ciachi67
31/10/2013, 13:16
ciaccarò della base sella (credo)
Ahhhhh ecco!!!! No xche sottocoda e vetroresina non vanno d'accordo x me!!!!
Grazie ammo'
Nono base sella...il sottocoda alu o inox senóla prima buca ciao
ciachi67
31/10/2013, 13:36
Infatti!!!!
oneofakind
31/10/2013, 22:13
per il sottocoda (quello che tu chiami sottosella) contatta betto
per la base sella, interessante. vorrei sapere come hai fatto lo stampo base.
che fanale è?
_emiliano_
31/10/2013, 22:49
Grazie.
per quello che lo vende betto (80. Euro) non varrebbe neanche la pena mettersi a farlo, ma è una soddisfazione diversa farselo....(sopratutto per passare l inverno!) Non credo che betto che li vende mi manda le misure!
contattalo via mail! è molto gentile e disponibile!
Lorenzs, a proposito...ma non stavi a fa' un codone monoposto in vetroresina?:biggrin3:
eh si, è ancora in cantiere! quest'inverno con calma lo finisco bene,è solo da stuccare....l'ho accantonato un attimo perchè ho cambiato idea su come realizzare la moto e quindi il codone non stava più bene! appena lo finisco lo metto in vendita sul mercatino mi sa