PDA

Visualizza Versione Completa : Pirelli day...



ruth00
27/04/2007, 12:58
nessuno ci va?

Pierc
27/04/2007, 13:09
io ho le cugine ....

Filomao
27/04/2007, 13:14
Quando e'?

crisgas
27/04/2007, 13:59
Quando e dove?

tonidaytona
27/04/2007, 14:12
gia'...quando e dove???

Marco Manila
27/04/2007, 14:16
Venerdi e sabato a Misano: PIRELLI - Pirelli Day (http://www.pirelli.it/web/motorcycle/entertainment/eventi/default.page)

Io ho le Bridgestone, altrimenti un saltino ce lo facevo, magari riuscivo a fare un turnetto per saggiare la nuova pista.

Pirelli Day: Misano – Autodromo di Santa Monica – 28/29 Aprile

http://www.pirelli.it/it_IT/browser/attachments/images/PirelliDay.jpg

Pirelli organizza per tutti i suoi appassionati un diabolico week-end in pista!
Chi vuole mettersi alla prova, sfidando le curve del rinnovato autodromo di Santa Monica non deve fare altro che partecipare! Il Pirelli Day è la grande occasione per essere tra i primi piloti che, con i pneumatici dei campioni, correranno sul nuovissimo circuito di Misano, uno dei circuiti più sfidanti del Mondiale Superbike .

Nella due giorni dedicata alle due ruote sarà allestita, nel paddock, una zona dedicata ai partner tecnici come X-lite , che presenterà la sua nuova collezione di caschi, Brembo per il check-up dell'impianto frenante dopo la sessione in pista, proprio come nelle gare del mondiale SBK, Andreani , per il controllo delle sospensioni prima dell' ingresso in pista, e tanti altri.

Il paddock sarà inoltre animato dalla presenza di importanti partner come MA-FRA , che regalerà momenti di intrattenimento durante tutto l'evento, Burn Energy , che fornirà energia pura in lattina ai bikers e in più stuntmen, gare di minimoto, musica, Foto Planet che scatterà foto indimenticabili come ricordo dell'evento.

Numerosi altri importanti partner daranno il benvenuto ai motociclisti, contribuendo a rendere questo evento memorabile.
Per partecipare non bisogna far altro che telefonare al numero 011/889308 entro e non oltre il giorno 20 Aprile e prenotare i propri turni in pista!
ATTENZIONE: ULTIMI POSTI DISPONIBILI!
Ci vediamo in pista!

Filomao
27/04/2007, 14:27
Purtroppo non ci sono e non ho le pirelli!!!

crisgas
27/04/2007, 14:29
Ho visto bisognava prenotare entro il 20 aprile massimo...quindi ormai.....

ruth00
27/04/2007, 15:29
spiace...io dovrei essere giù...ospite della rivista special...

ruth00
01/05/2007, 09:59
...tornato oggi dopo un giorno di mare...ho giarato con una F4 311KM/h.....che moto ragazzi...e poi per essere la prima volta in pista...pochi giri(purtroppo...il primo mio turno me lo sono perso in tangenziale a bologna per colpa di 5 coglioni che si sono tamponati sul dritto...2 ore di coda...)...ma veramente un'affetto stranissimo...la moto è una bomba....