Visualizza Versione Completa : Lazio GdE - Uscita Moto del 1 novembre 2013 destinazione... Campo Imperatore
Buongiorno a tutti, approfittiamo degli ultimi scampoli di buone temperature per organizzare una bella passeggiata in moto verso... CAMPO IMPERATORE :w00t:
Allora, domani il tempo dovrebbe essere abbastanza bello e quindi ne approfittiamo per una gitarella in Abruzzo.
L'itinerario è abbastanza semplice e cioé appuntamento alle ore 10.30 al Bar della Fortuna (angolo traversa del Grillo) sulla salaria dopo Monterotondo Scalo. Proseguiremo verso Rieti e poi l'Aquila e da li saliremo verso Campo Imperatore. Per il ritorno ci regoleremo in base all'orario.
LISTA
- GIò 66
- Monacograu
- Paolo2877 (al 98% :lingua:)
- Hispano (98,88% ... dipende dallo spread :laugh2:)
- Zurf :w00t::w00t:
- ................
- ................
- ................
Ciao a tutti, buona giornata e ci vediamo domani. :oook:
2877paolo
31/10/2013, 08:10
io ci sono al 98%, vi posso dare conferma stasera. :oook: e :cry:
io ci sono al 98%, vi posso dare conferma stasera. :oook: e :cry:
Paolè t'ho battuto. Con lo 0.88 in più dò più garanzie ed equilibrio all'azienda GdE:D:D
Inviato con il mio hispanico Smart con Tapatalk 2
2877paolo
31/10/2013, 08:57
Paolè t'ho battuto. Con lo 0.88 in più dò più garanzie ed equilibrio all'azienda GdE:D:D
:incaz:
bravi ragazzi...fate buon giro e non date confidenza agli estranei.....:oook:
2877paolo
31/10/2013, 09:03
bravi ragazzi...fate buon giro e non date confidenza agli estranei.....:oook:
perché dici che si unisce zurf? :blink:
perché dici che si unisce zurf? :blink:
no...lui è un amico:w00t:
poi paga anche i caffè a josa.......:oook:
2877paolo
31/10/2013, 09:13
no...lui è un amico:w00t:
poi paga anche i caffè a josa.......:oook:
sarà amico tuo, a me nun m'ha mai pagato gnente!!! :cry:
te credo.....non vieni mai:dubbio:
domani ti pago il caffè e il pranzo se vieni..:biggrin3:..come le birre che ho pagato al vialetto tempo fà..:ph34r:...:oook:
Buongiorno a tutti, approfittiamo degli ultimi scampoli di buone temperature per organizzare una bella passeggiata in moto verso... CAMPO IMPERATORE :w00t:
Allora, domani il tempo dovrebbe essere abbastanza bello e quindi ne approfittiamo per una gitarella in Abruzzo.
L'itinerario è abbastanza semplice e cioé appuntamento alle ore 10.30 al Bar della Fortuna (angolo traversa del Grillo) sulla salaria dopo Monterotondo Scalo. Proseguiremo verso Rieti e poi l'Aquila e da li saliremo verso Campo Imperatore. Per il ritorno ci regoleremo in base all'orario.
LISTA
- GIò 66
- Monacograu
- Paolo2877 (al 98% :lingua:)
- Hispano (98,88% ... dipende dallo spread :laugh2:)
- ................
- ................
- ................
Ciao a tutti, buona giornata e ci vediamo domani. :oook:
e come per incanto, caro Giò ti do il permesso di mettere il mio nome sulla lista..:biggrin3:..al ponte del Grillo già sono a 60 km effettuati...:oook:
il saggio
31/10/2013, 13:01
Non posso, sono alle terme con la signora, buona strada
Buona giornata anche a te Marcello :oook:
A fa i fanghi? Ma dove marcè?
A fa i fanghi? Ma dove marcè?
alla marana sotto casa:senzaundente::madoo:
2877paolo
31/10/2013, 17:16
se viene zurf non vengo io!!! :incaz:
ps: scherzi a parte, problemi contingenti richiedono la mia presenza a roma. :cry:
buon giro ragazzi. :biggrin3:
se viene zurf non vengo io!!! :
ps: scherzi a parte, problemi contingenti richiedono la mia presenza a roma. :cry:
buon giro ragazzi. :biggrin3:
Mi spiace Paole' :-((( fai un buon weekend
2877paolo
31/10/2013, 17:48
Mi spiace Paole' :-(((
:oook:
Monacograu
31/10/2013, 18:45
Presente! :oook:
Gio, se non ho capito male c'è anche Stefio...e speriamo nella clemenza del meteo, io nel dubbio mi metto in gotretex! :cool:
Dai Paole' non vado io domani.... fa rientrar il contigente...:D....:thumbup:
inviato dal mio Tetra Pak
Io mi metto in latex..:screwy:
prove con il telefono..mal riuscite..a domani Bikers e/o Riders...:oook:
A domani mattina ragazzacci...e forza Roma!!!
Buongiorno a tutti, meteo appena controllato e possiamo stare tranquilli. Quindi la meta rimane invariata. Ci vediamo dopo :-)))
Monacograu
01/11/2013, 07:15
Buongiorno a tutti, meteo appena controllato e possiamo stare tranquilli. Quindi la meta rimane invariata. Ci vediamo dopo :-)))
E ce toccherá fa sto giro in moto allora! :)
2877paolo
01/11/2013, 11:27
E ce toccherá fa sto giro in moto allora! :)
anch'io ho fatto un bel giro... sono stato alla romanina!!! :oook:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/01/apu2ujag.jpg
Bella giornata!
Monacograu
01/11/2013, 17:54
Gran bel giro, degno del GdE! :oook:
400km di curve tra Campo imperatore, campotosto e Amatrice! :w00t:
Il tutto con il solito tom tom gio a tracciare il percorso, il mitico Hispano e la "new entry" zurf (dai, altri 29.600km e ti damo l'adesivo! :lingua:)
Ps: fabri, potevi far di meglio con la foto! :dry:
Pps: finiti i lavori paole'?
Il tutto con il solito tom tom gio a tracciare il percorso, il mitico Hispano e la "new entry" zurf (dai, altri 29.600km e ti damo l'adesivo! :lingua:)
Quoto tutto!! Grandi amici grande giro.
Giulià come detto mezzi adesivo ce l'hai!
La foto pensavo fosse meglio pure io.
2877paolo
01/11/2013, 18:31
alle 16 ancora no. :incaz: devo tornare lì anche domani. :cry:
Gran bella giornata di sole e splendida temperature. Siamo partiti alle 10.45 io, Hispano, Monacograu e... Zurf che e' stato bravissimo e nello spirito del nostro gruppo. Abbiamo percorso piu' di 400 chilometri (io personalmente 460) ed abbiamo fatto un girone quasi fossimo in estate. Come ha ben detto Monacograu, siamo arrivati fino a Campo Imperatore e poi, dopo un bel panino con salsiccia e scamorza e una bella birrozza fresca, siamo rientrati passando dal lago di campotosto, splendido in questa stagione, e Amatrice.
Zurf si e' guadagnato mezzo adesivo :biggrin3: e se continua cosi' lo accetteremo volentieri nel nostro fantastico gruppo di scalmanati ma simpatici motociclisti.
Graie a tutti ragazzacci e alla prossima. :oook:
P.S.: Se capisco come fare a caricare qualche foto, le inserisco .
Grandi...e grazie dell'ottima compagnia..sarà anche xchè non c'era Paolo, cmq ha il pranzo pagato alla baia di campo imperatore, deve solo chiedere della trichecona barman, ottima calcolatrice..:biggrin3:..
le mie fotazze...:oook:
138538138539138540138541138542
Bella Giulià. Ao la cosa più bona che la trichecona ha fatto è stato er caffè!...
Bella Giulià. Ao la cosa più bona che la trichecona ha fatto è stato er caffè!...
ma anche no..:w00t:..ma questi son dettagli..le curve in compagnia azzerano tutto...:oook:
Monacograu
02/11/2013, 08:24
Grandi...e grazie dell'ottima compagnia..sarà anche xchè non c'era Paolo, cmq ha il pranzo pagato alla baia di campo imperatore, deve solo chiedere della trichecona barman, ottima calcolatrice..:biggrin3:..
le mie fotazze...:oook:
138538138539138540138541138542
Manco una pisciatina in santa pace si può fare! :)
E bravo zurf! :oook:
Gran bella giornata di sole e splendida temperature. Siamo partiti alle 10.45 io, Hispano, Monacograu e... Zurf che e' stato bravissimo e nello spirito del nostro gruppo. Abbiamo percorso piu' di 400 chilometri (io personalmente 460) ed abbiamo fatto un girone quasi fossimo in estate. Come ha ben detto Monacograu, siamo arrivati fino a Campo Imperatore e poi, dopo un bel panino con salsiccia e scamorza e una bella birrozza fresca, siamo rientrati passando dal lago di campotosto, splendido in questa stagione, e Amatrice.
Zurf si e' guadagnato mezzo adesivo :biggrin3: e se continua cosi' lo accetteremo volentieri nel nostro fantastico gruppo di scalmanati ma simpatici motociclisti.
Graie a tutti ragazzacci e alla prossima. :oook:
P.S.: Se capisco come fare a caricare qualche foto, le inserisco .
Confermo, Giuliano si è sparato piu di 400km senza fiatare (a parte quando all'ultimo rifornimento di benza ha detto :"la prossima volta avveritemi che restiamo fuori a cena!":)) e tiene un bel ritmo! :oook:
alle 16 ancora no. :incaz: devo tornare lì anche domani. :cry:
:sad:
Ecco qualche foto di ieri
2877paolo
02/11/2013, 08:48
Ecco qualche foto di ieri
ma che sete annati su cor camper? :blink:
Ma quello sul cartellone che animale è?????
ma che sete annati su cor camper? :blink:
:biggrin3:..con 5 camper siamo andati su...:oook:
Ma quello sul cartellone che animale è?????
:w00t:..l'abbiam visto picchiare dal cielo e s'è sfranto sul cartello...:oook:
Blackdog
02/11/2013, 13:51
... mi avete sostituito con Zurf! Vabbé che ha anche lui la Speed bianca, però... :incaz:
:D
... mi avete sostituito con Zurf! Vabbé che ha anche lui la Speed bianca, però... :incaz:
Lo sai che sei insostituibile e ci sei mancato :-)))
Ma non ci dici nulla della pistata di ieri pomeriggio??? Dai che siamo curiosi...
Blackdog
02/11/2013, 17:47
Lo sai che sei insostituibile e ci sei mancato :-)))
Ma non ci dici nulla della pistata di ieri pomeriggio??? Dai che siamo curiosi...
Hihihihihihi!
Eccovi accontentati.... image | Flickr (http://www.flickr.com/photos/76375212@N06/10629363236/)
Vi dirò.... Ho cercato soprattutto di non sbatterla in terra! Mi sono divertito però. ;) Mi é piaciuto molto soprattutto il tratto dalla esse alla campagnano, passando per curva Roma, curvone e cimini. Qui in particolare sul finire del turno "mi pareva" di avere capito come far scorrere la moto e uscire bene.:biggrin3:
Sto invece ancora cercando di capire come prendere i riferimenti alla variante moto, dove arrivavo invariabilmente con un grosso punto interrogativo... :incaz: Poi ci sono tutti quei tornantoni e tornantini un po' bastardi, perché quando sei dentro non si capisce bene (guardando la pista in pianta invece sì...) ma non sono regolari e vanno ad aprire o a chiudere... Secondo me lì si può fare molto meglio dopo qualche turno.
Nel complesso, divertente, tolto il fatto che qualcuno degli altri neofiti ogni tanto si spostava in modo un po' repentino.
Te lo consiglio, Giò. Ieri girava un po' di tutto e con il Tiger secondo me saresti messo molto meglio di tanti altri che ho visto.
Una volta anzi sarebbe bello prendere andare tutti insieme!
:D :D
Bravo Leo;)
Ciao Leo,
Non ti prepccupar oggi mi hanno visto ora sparisco..:D..abbiamo il traghettatore x il prox turno in pista..io ci sono x Valle...:thumbup:
Monacograu
03/11/2013, 10:29
Sostituito...ma tu chi sei? :cipenso:
:lingua:
Cazzarola se ci sei mancato Leo, anche perché chissà quando ci rimbecchiamo in moto!!! :(
PS: bisogna organizzare un'altra pizzata, ho ancora la maglietta da darti ;)
Blackdog
03/11/2013, 12:33
Sostituito...ma tu chi sei? :cipenso:
:lingua:
Cazzarola se ci sei mancato Leo, anche perché chissà quando ci rimbecchiamo in moto!!! :(
PS: bisogna organizzare un'altra pizzata, ho ancora la maglietta da darti ;)
... già, chi sono ? :cipenso::cipenso::cipenso:
Per la pizza, se organizziamo vengo volentieri, :oook:
fearless
04/11/2013, 13:27
Si chiude ragazzi,andate di Report...il materiale non manca :oook: