PDA

Visualizza Versione Completa : Sono nuovo: ho bisogno di consigli!!!

suatta
27/04/2007, 14:01
Ciao a tutti

sono nuovo di queste parti e sono molto contento di avervi trovato!
Il fatto è che vorrei comprare una Triumph Boneville ma ho ancora un sacco di dubbi che voi forse potete aiutarmi a sciogliere:

1) Visto che il mio uso è prevalentemente in città (Roma), la moto è abbastanza agile per muoversi in mezzo al caos?

2) I consumi sono molto alti?

3) La gestione di una Boneville quanto è costosa? intendo dire: i pezzi di ricambio e di manutenzione sono molto elevati?

4) Datemi 5 buoni motivi per comprare una Boneville rispetto a una Guzzi California o a uno scooterone...

GRAZIE 1000!!

Ad maiora.

Suatta

sanzves
27/04/2007, 15:38
benvenuto! non ti so aiutare sulla bonneville, ma secondo me e' un ottimo acquisto perche' e' bellissima!:triumphpride:

UK1
27/04/2007, 15:48
Bè premetto che non ho una bonneville ma una triple cmq posso darti il mio parere..:wink_:
-in quanto amaneggevolezza non dovresti riscontrare particolari problemi..è una moto pensata per un utilizzo turistico..
-per i consumi dipende a quali standard sei abituato..cmq credo non sia difficile percorrere dai 15 ai 20 km/l anche in città
-per l'affidabiltà don't worry il motore è supercollaudato forse i prezzi degli accessori originali possono sembrare un pò salati ma cmq di indubbia qualità..

infine i 5 buoni motivi(il paragone con qualsiasi scooterone lo ritengo superfluo)
1 è una moto storica di una marca altrettanto storica
2 è bellissima
3 possibilità di personalizzarla e quindi di renderla più fig@!
4 ti distingui dalla massa..
5 ci puoi andare al bar a fare il figo:smoke_: ..

:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:

attilio
27/04/2007, 15:49
Innanzitutto benvenuto!

5 motivi per una Bonnie?

è una Triumph
se la prendi puoi venire al T-Day e conoscere un sacco di brave e simpatiche persone