PDA

Visualizza Versione Completa : Sono nuovo: ho bisogno di consigli!!!

suatta
27/04/2007, 14:01
Ciao a tutti

sono nuovo di queste parti e sono molto contento di avervi trovato!
Il fatto è che vorrei comprare una Triumph Boneville ma ho ancora un sacco di dubbi che voi forse potete aiutarmi a sciogliere:

1) Visto che il mio uso è prevalentemente in città (Roma), la moto è abbastanza agile per muoversi in mezzo al caos?

2) I consumi sono molto alti?

3) La gestione di una Boneville quanto è costosa? intendo dire: i pezzi di ricambio e di manutenzione sono molto elevati?

4) Datemi 5 buoni motivi per comprare una Boneville rispetto a una Guzzi California o a uno scooterone...

GRAZIE 1000!!

Ad maiora.

Suatta

sanzves
27/04/2007, 15:38
benvenuto! non ti so aiutare sulla bonneville, ma secondo me e' un ottimo acquisto perche' e' bellissima!:triumphpride:

UK1
27/04/2007, 15:48
Bè premetto che non ho una bonneville ma una triple cmq posso darti il mio parere..:wink_:
-in quanto amaneggevolezza non dovresti riscontrare particolari problemi..è una moto pensata per un utilizzo turistico..
-per i consumi dipende a quali standard sei abituato..cmq credo non sia difficile percorrere dai 15 ai 20 km/l anche in città
-per l'affidabiltà don't worry il motore è supercollaudato forse i prezzi degli accessori originali possono sembrare un pò salati ma cmq di indubbia qualità..

infine i 5 buoni motivi(il paragone con qualsiasi scooterone lo ritengo superfluo)
1 è una moto storica di una marca altrettanto storica
2 è bellissima
3 possibilità di personalizzarla e quindi di renderla più fig@!
4 ti distingui dalla massa..
5 ci puoi andare al bar a fare il figo:smoke_: ..

:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:

attilio
27/04/2007, 15:49
Innanzitutto benvenuto!

5 motivi per una Bonnie?

è una Triumph
se la prendi puoi venire al T-Day e conoscere un sacco di brave e simpatiche persone
non è pesante, di sicuro meno di una Guzzi e come uno scooter
non consuma troppo
i costi di gestione dipendono da come la usi e quanto la usi, per manodopera e ricambi ormai non cambia molto da una marca all'altra

Sufficienti?:wink_:

Attilio

MUSSINO74
27/04/2007, 17:44
Benvenuto, purtroppo anche io ho la Speed, quindi di nessun aiuto

Rici
27/04/2007, 18:18
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:

Comprati una Speed! ..che é + meglio! :laugh2: :wink_:

super_tele_gattone
27/04/2007, 18:51
benvenuto!

davebike
27/04/2007, 19:15
benvenuto tra noi!!!...quoto Attilio al 100%

aldo1970
27/04/2007, 19:56
benvenuto

Cavaspeed
27/04/2007, 20:33
Bè premetto che non ho una bonneville ma una triple cmq posso darti il mio parere..:wink_:
-in quanto amaneggevolezza non dovresti riscontrare particolari problemi..è una moto pensata per un utilizzo turistico..
-per i consumi dipende a quali standard sei abituato..cmq credo non sia difficile percorrere dai 15 ai 20 km/l anche in città
-per l'affidabiltà don't worry il motore è supercollaudato forse i prezzi degli accessori originali possono sembrare un pò salati ma cmq di indubbia qualità..

infine i 5 buoni motivi(il paragone con qualsiasi scooterone lo ritengo superfluo)
1 è una moto storica di una marca altrettanto storica
2 è bellissima
3 possibilità di personalizzarla e quindi di renderla più fig@!
4 ti distingui dalla massa..
5 ci puoi andare al bar a fare il figo:smoke_: ..

:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:

Ciao e benvenutooooooooooooo