PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph ti aspetta ad EICMA (MI) con novità di gamma e di brand



Marco Manila
31/10/2013, 13:12
Ciao ragazzi, vi giro le news contenute nella mail appena arrivata da Triumph Italia.

---

http://staging.triumphlms.net/assets/uploads/Email%20Images/333nQVlH1ew=/images/Eicma_600x319_newsletter.jpg

Triumph a Eicma con novità di gamma e di brand | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/mondo-triumph/eventi/35408)

Per l’edizione di Eicma 2013 Triumph si rinnova completamente: un nuovissimo stand accoglierà clienti e visitatori per ammirare le ultime novità di prodotto della casa di Hinckley.

Un cambiamento importante per l’immagine dello storico marchio inglese: nuovi colori istituzionali e un look più moderno e tecnologico che si riflette in spazi aperti e interattivi che coinvolgeranno tutti gli appassionati in un’esperienza a 360°.
Oltre a tutta la gamma con le novità 2014, saranno esposte delle motociclette veramente speciali: la nuova Bonneville T100 Special Edition, che si ispira all’ultimo modello uscito dalle linee di produzione di Meriden, la mitica T140, la tanto bella quanto dark Rocket Venenum by Dino Romano e la vincitrice del concorso “Show Your Special”, in cui sei concessionarie Triumph si sono sfidate a colpi di “Like” su Facebook, per esibire a Eicma la propria special.

I visitatori avranno anche la possibilità di configurare la propria Triumph ideale scegliendo tra una vasta gamma di colorazioni e accessori e di richiedere un test ride presso la propria concessionaria di zona, direttamente allo stand grazie ai nuovissimi configuratori iPad e con il supporto di personale qualificato.

Per gli amanti del fantastico tre cilindri Triumph e per gli appassionati del classico bicilindrico inglese ci sarà anche un’interessante area con veri motori dove poter riprodurre e ascoltare il loro meraviglioso sound. Inoltre presso lo store dedicato si potranno acquistare capi d’abbigliamento, accessori e gadget, rigorosamente a marchio Triumph.

RIFERIMENTI:
PADIGLIONE 14; STAND H36
Fiera Milano – Rho Pero
SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
Giovedì 7/11: 10.00 – 18.30
Venerdì 8/11: 10.00 – 22.00
Sabato 9/11: 10.00 – 18.30
Domenica 10/11: 10.00 – 18.30

jamex
31/10/2013, 13:24
mi è arrivata la mail....... e in teoria l'EICMA mi sarebbe servito per decidere anche sulla moto nuova..........ma ho fatto il contratto della motu nuova settima scorsa e quindi andrò allo stand triumph per ammirare la motina che mi deve arrivare :wub: e mi dedichero ad altro per trovarle le borse giuste :wub:

fearless
02/11/2013, 09:58
Speriamo ci sia qualche novità NON anticipata :oook:

macheamico6
02/11/2013, 10:42
vado Venerdì :oook:

Brassiere Toscano
02/11/2013, 11:09
mi è arrivata la mail....... e in teoria l'EICMA mi sarebbe servito per decidere anche sulla moto nuova..........ma ho fatto il contratto della motu nuova settima scorsa e quindi andrò allo stand triumph per ammirare la motina che mi deve arrivare :wub: e mi dedichero ad altro per trovarle le borse giuste :wub:

ti sei preso una gran bella moto Jamex, complimenti! :oook: tornando IT, quando vedrà la luce al Speed con nuovo motore e finalmente dimagrita di 10 kg? :wub:

Cino
02/11/2013, 11:23
ti sei preso una gran bella moto Jamex, complimenti! :oook: tornando IT, quando vedrà la luce al Speed con nuovo motore e finalmente dimagrita di 10 kg? :wub:

Ehhhh bella domanda...tra qualche anno!!

bella
02/11/2013, 11:39
Penso che farò un salto a salutare sabato!!!:oook:

007
02/11/2013, 15:34
novità? :cipenso:

urasch
02/11/2013, 17:14
anche quest anno non posso andarci

7373massimo
02/11/2013, 17:15
anche quest anno non posso andarci

Peccato.....!

Marco Manila
07/11/2013, 08:38
Complimenti a Triumph, il nuovo stand è molto bello e sembra molto più grande dei precedenti: non lo dico perche ne sono obbligato ma è uno dei più belli della fiera. Certo, le novità sono limitate a qualche colorazione e poco più ma per questo anno è andata così.

Fateci un salto, merita. ;)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

jamex
07/11/2013, 08:57
Complimenti a Triumph, il nuovo stand è molto bello e sembra molto più grande dei precedenti: non lo dico perche ne sono obbligato ma è uno dei più belli della fiera. Certo, le novità sono limitate a qualche colorazione e poco più ma per questo anno è andata così.

Fateci un salto, merita. ;)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Era esposta la mia tiger sport? :D

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

2877paolo
07/11/2013, 09:00
Era esposta la mia tiger sport? :D

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

si... e, intorno, c'erano tante persone che cercavano di "infilarci" dentro il quarto cilindro!!! :sad:

france56
07/11/2013, 09:02
Era esposta la mia tiger sport? :D

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Ma ce la vuoi far vedere o è dobbiamo pensare che te la sei sognata? :laugh2:

commissarioBetti
07/11/2013, 09:04
Era esposta la mia tiger sport? :D

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
purtroppo Giacomo, il furgoncino dei dolci che rifornisce il bar, ha cappottato proprio sulla tua moto..nonostante ci lavorino alacremente da 7 ore, i tecnici non sono ancora riusciti a rimuovere il torrone dal pignone..:biggrin3:

jamex
07/11/2013, 09:04
si... e, intorno, c'erano tante persone che cercavano di "infilarci" dentro il quarto cilindro!!! :sad:

Che brave :wub:


Ma ce la vuoi far vedere o è dobbiamo pensare che te la sei sognata? :laugh2:
Non mi è arrivata ancora :dry:


Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk


purtroppo Giacomo, il furgoncino dei dolci che rifornisce il bar, ha cappottato proprio sulla tua moto..nonostante ci lavorino alacremente da 7 ore, i tecnici non sono ancora riusciti a rimuovere il torrone dal pignone..:biggrin3:

FURGONE DI MERD@ :cry:

commissarioBetti
07/11/2013, 09:09
FURGONE DI MERD@ :cry:
noooo...di dolci:oook:

jamex
07/11/2013, 09:12
noooo...di dolci:oook:

:risate:

onzio
07/11/2013, 09:20
Non è per caso che hanno fatto il tiger sport NERO ??

france56
07/11/2013, 09:20
Non mi è arrivata ancora :dry:




.... quando la paghi?:laugh2::laugh2:

rori
07/11/2013, 09:21
purtroppo Giacomo, il furgoncino dei dolci che rifornisce il bar, ha cappottato proprio sulla tua moto..nonostante ci lavorino alacremente da 7 ore, i tecnici non sono ancora riusciti a rimuovere il torrone dal pignone..:biggrin3:

:blink:

meno male avevo capito TERRONE ...:lingua:

jamex
10/11/2013, 00:27
Lo stand era anche bello ma la valorizzazione dei prodotti era purtroppo molto molto bassa,

Mi spiego:l'ultima moto presentata in ordine di tempo è stata la tiger sport... E oltre al fatto che c'è ne era una sola non era per niente valorizzata, dal tablet li accanto si potevano vedere solo alcuni accessori e poi mi sono soffermato su un particolare, mi sono messo ad osservare le persone che provavano... Tutti parlavano male delle borse che secondo loro non erano stabili e andavano via.... Bastava mettere un display che spiegava che quello era il nuovo sistema basculante triumph e che era fatto volutamente così, triumph ha preso tanti commenti negativi per una cosa non vera..... Speed e Street messe poco in evidenza... Bene invece le classic

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk