Visualizza Versione Completa : Difficoltà scrivere e non riesco a inserire gli Smile
Da qualsiasi pc mi connetta solo in questo forum ho difficoltà nello scrivere le risposte. Alle volte invece che scrivere in orrizzontale mi scrive in verticale e spesso saltano le lettere come la tastiera non funzionasse e le smile non si caricano Grazie
Da qualsiasi pc mi connetta solo in questo forum ho difficoltà nello scrivere le risposte. Alle volte invece che scrivere in orrizzontale mi scrive in verticale e spesso saltano le lettere come la tastiera non funzionasse e le smile non si caricano Grazie
Ho scritto più volte pensando di aver sbagliato sezione, ma qui risposte zero
Non sono di aiuto......prova sentire Manila (anche in MP)
fearless
01/11/2013, 17:35
Hai provato a cambiare browser?
macheamico6
02/11/2013, 00:48
hai provato a scrivere da sobrio? :biggrin3:
hai provato a scrivere da sobrio? :biggrin3:
:dance1::dance1::dance1::dance1:
porc :laugh2:
scherzi a parte.........novita'?
Ora che sono sobrio (non riesco a mettere le faccine) Io ho windows 8.1 su tutti i miei pc non so se possa dipendere da questo. Quando visito le pagine tutto ok mentre quando rispondo come ora a una discussione mi rimane il cerchietto che rotea su rispondi come la pagina si stesse caricando e non si carica mai per cui scrivendo mi saltano le lettere come quando la memoria ram è completamente occupata Se provo inserire le faccine mi si apre il cerchietto di Windows come quando sei in attesa del caricamento della pagina e puoi attendere quanto vuoi, ma non si carica la faccina Grazie
Lo scrofo
04/11/2013, 10:56
java ecc sono aggiornati ?
Grazie della risposta. Si tutto aggiornato Lo strano è che son iscritto su altri Forum che usano credo la stessa piattaforma e lì funziona tutto perfetto (Fazer Forum - Tingavert - Quellidellelica ) e ripeto mi da lo stesso inconveniente sia sul pc di casa fisso che portatile e anche in ufficio su tutti i pc a parte uno dove ho O.S. Windows 7 Infatti il problema si è presentato da quando ho aggiornato i pc dalla versione 8 alla 8.1
Grazie della risposta. Si tutto aggiornato Lo strano è che son iscritto su altri Forum che usano credo la stessa piattaforma e lì funziona tutto perfetto (Fazer Forum - Tingavert - Quellidellelica ) e ripeto mi da lo stesso inconveniente sia sul pc di casa fisso che portatile e anche in ufficio su tutti i pc a parte uno dove ho O.S. Windows 7 Infatti il problema si è presentato da quando ho aggiornato i pc dalla versione 8 alla 8.1
Scusate se insisto nel mio problema, ma ci tengo a far parte di questo Forum. E' possibile che sia il solo ad avere questo tipo di problema su 4 pc diversi che uso? Se c'è un responsabile tecnico che mi potesse aiutare ne sarei grato. Inoltre mi esce spesso anche forumdisplay.php?f=29 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/JAMEX%20MODERATORE%20SUBITO) su discussioni a cui ho partecipato. Grazie
u
p
Ecco come scrve il mio pc in orizzontale e saltando lettere
up
Ho messo Crhome e tutto funziona a meraviglia Sappiate che I.E. di windows 8.1 non va bene qui in questo forum :oook::w00t::lingua: mi sono sfogato a mettere le faccine che prima non funzionavano
fearless
13/11/2013, 08:37
Hai provato a cambiare browser?
Ho messo Crhome e tutto funziona a meraviglia Sappiate che I.E. di windows 8.1 non va bene qui in questo forum :oook::w00t::lingua: mi sono sfogato a mettere le faccine che prima non funzionavano
beh....potevi aver risolto 12 giorni fà ;;) :biggrin3:
meglio così comunque :oook:
Ho messo Crhome e tutto funziona a meraviglia Sappiate che I.E. di windows 8.1 non va bene qui in questo forum http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/oook.gifhttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/w00t.gifhttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/tongue.gif mi sono sfogato a mettere le faccine che prima non funzionavano
che versione di Explorer usi?:cipenso:
Si hai ragione ma non sono mai stato propenso ad avere altri browser. La versione di I.E. è la 11.0.9600.16438 e solo su questo forum mi da problemi
stefano1
29/01/2014, 21:33
Si hai ragione ma non sono mai stato propenso ad avere altri browser. La versione di I.E. è la 11.0.9600.16438 e solo su questo forum mi da problemi
dopo che ieri ho scaricato gli aggiornamenti windows anche a me le faccine non funzionano più nonostante non siano disabilitate dopo averle selezionate non compaiono sul messaggio
Happy 58
19/02/2014, 09:49
Ciao, ultimamente anche a me non mi mette le faccine e la scrittura mi salta le parole.
Che devo fare? Grazie
Happy 58
21/02/2014, 17:19
Ciao, finalmente ho risolto ilproblema degli smile. Ho tolto internet explorer e messo mozilla firefox.
Ora smile a go go :oook::biggrin3::w00t:
Anche a me con Explorer non va molto bene, mi salta le lettere, soprattutto dopo il salvataggio automatico
Mah... secondo me avete impostazioni che il sito non digerisce...
Ho windows 8.1 con I.E. 11 su tutti i miei device, tablet e laptop, e non ho problemi. Se fosse il browser la discriminante, perché a me funziona?
Poi, per carità, meglio così, di "azzi" ne ho già abbastanza :biggrin3:
Streetbax
08/08/2014, 10:07
Stesso problema da quando mi hanno installato i.e. 11 .... con la versione 9 nn avevo problemi... ora rispondere ai messaggi è un calvario...e nn funzionano più le faccine e neppure il copia/incolla.
Si ha qualche soluzione ???? perchè nn posso installare altri browser.....
Sax-frozen mind
08/08/2014, 10:43
stessa situazione
Streetbax
08/08/2014, 11:27
ho scoperto di avere chrome installato.... ora sto usando questo browser e nn ci son problemi. Di sicuro sarebbe da sistemare il sito se ha problemi con l'ultima versione di i.e.