Visualizza Versione Completa : Bucare il telaietto ...???
triplemax
27/04/2007, 14:17
dovrei far 4 buchi nel telaietto...perchè vorrei adattare il portatarga del cbr 1000rr che ho preso (dato che ho uno scarico sottosella gpr... per cui non ho mai trovato un portatarga per questo scarico...)
ora qualcuno di voi ha mai bucato il telaietto ? è facile? basta andar di trapano?
datemi qualche consiglio perchè non vorrei comprometter la rigidità della moto..
Dottor.Lacki
27/04/2007, 14:31
dovrei far 4 buchi nel telaietto...perchè vorrei adattare il portatarga del cbr 1000rr che ho preso (dato che ho uno scarico sottosella gpr... per cui non ho mai trovato un portatarga per questo scarico...)
ora qualcuno di voi ha mai bucato il telaietto ? è facile? basta andar di trapano?
datemi qualche consiglio perchè non vorrei comprometter la rigidità della moto..Ti basta fare dei fori molto piccoli e poi li filetti,in teoria con 4 fori sei apposto.
Non crei nessun indebbolimento al telaio posteriore,a menonchè tu voglia fare dei buchi enormi!!!!:biggrin3:
melosghiccio
27/04/2007, 18:30
quoto