PDA

Visualizza Versione Completa : Completo sci uomo KILLY

Sir J
01/11/2013, 09:17
Venduti casco e giubbotto in pelle che non ho mai usato, ora vendo un completo sci, sempre per liberare spazio nell' armadio ... se no mia moglie lo butta via. Tutto l' armadio, con tutto il contenuto.

Ragazzi, è un completo sci composto da giacca e pantaloni della KILLY, stiloso, di altissima qualità e ovviamente super tecnico (ha pure il RECCO: segnalatore rescue GPS ... in caso di valanga)

Il completo l' ho pagato € 1.200,00, 3 anni fa. L' avrò usato 2-3 volte (ho un armadio pieno di completi da sci. E caschi e giubbotti moto. Ecco perchè mia moglie mi ha chiesto gentilmente di eliminare almeno quelli che non uso mai ... Comincio col eliminarne uno per categoria. :dubbio:).

Ve lo cedo volentieri a € 100.

La taglia della giacca è una 50 - 52. Il pantalone 48 -50.

Ora non ho il tempo di fare di nuovo le foto. Le posterò più avanti. Intanto vi do il link di subito.it dove poter vedere il mio annuncio e le foto:

Giacca pantaloni sci uomo Killy - Abbigliamento e Accessori In vendita a Milano (http://www.subito.it/abbigliamento-accessori/giacca-pantaloni-sci-uomo-killy-milano-76150488.htm)

:oook:

Sir J
05/11/2013, 13:21
VENDUTO:oook:

chiudere. Grazie.