PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto guadagnate al mese?

oldbonnie
01/11/2013, 09:50
Quanto guadagnate al mese?

E' sempre poco rispetto ad un commesso della Camera...

Lavorare alla Camera infatti conviene.... e come conviene...

Mentre un insegnante con trent'anni di servizio prende la bellezza di 1.400,00 (dico millequanttrocento) euro al mese...un commesso all Camera guadagna a fine carriera anche 400.000,00 (dico quattrocentomila) euro all'anno....

In questo Paese c'è qualche anomalia...qualcosa che non va....specie in questo lungo periodo di crisi dove pochi si ingrassano e la moltitudine si impoverisce.

http://www.panorama.it/images/news/l/19635637-1/Il-taglio-in-busta-paga-della-Boldrini-Spiccioli_h_partb.jpg

136mila agli elettricisti, 358 mila ai consiglieri Alla Camera stipendi allineati. Verso l’alto - Corriere.it (http://www.corriere.it/politica/13_ottobre_31/alla-camera-stipendi-allineati-l-alto-debc5bbe-41f6-11e3-8636-110cb2716567.shtml)

http://notizie.virgilio.it/politica/stipendi-alla-camera.html

Marco Manila
01/11/2013, 09:53
Sono anche queste le cose da cambiare in questo sistema marcio.

Votando però i soliti noti non aspettiamoci che qualcosa cambi...

oldbonnie
01/11/2013, 09:56
Sono anche queste le cose da cambiare in questo sistema marcio.

Votando però i soliti noti non aspettiamoci che qualcosa cambi...

Credo che chiunque vada al potere, dovendo decidere autonomamente del proprio "salario", sia portato ad approfittarne, con lo stesso spirito di chi riesce finalmente e dopo tanto impegno ad assaltare una diligenza.

rori
01/11/2013, 09:57
OLD facci un piacere ... pensaci tu a fargli avere agli aventi diritto una ricca pensione di reversibilità :ph34r:

tu di sicuro sai come si fà :w00t:

Credo che chiunque vada al potere, dovendo decidere autonomamente del proprio "salario", sia portato ad approfittarne, con lo stesso spirito di chi riesce finalmente e dopo tanto impegno ad assaltare una diligenza.

http://www.youtube.com/watch?v=QBTRZS-8kek

Marco Manila
01/11/2013, 10:03

Ecco, allora facciamo in modo che i "Signori" non possano decidere quanto guadagare e sopratutto smettiamo di mettere al potere gente che ha avuto problemi con la legge...

macheamico6
01/11/2013, 10:09
Mbè???
Si vede che i commessi del Parlamento se li meritano quei soldi.
Ritengo che le loro responsabilità siano gravose e comportino capacità non comuni.
E poi, scusate tanto, 400mila/anno a fine carriera: credo che da neoassunti non arrivino neanche a 200mila.
-FINE-

orcablu
01/11/2013, 10:12
:ph34r:

bella
01/11/2013, 10:13
Che schifo che schifo che schifo..... Poi dicono che non ci sono soldi per la benzina per i mezzi dei vigili del fuoco e la polizia, obbligano i cittadini a curarsi con farmaci vecchi e non sicuri, non assumono giovani medici perché non ci sono i fondi e per chi ha una pensione minima arrivare a fine mese equivale ad essere giocolieri.... Sarà demagogia ma è la dura verità...

Stinit
01/11/2013, 10:18
Mbè???
Si vede che i commessi del Parlamento se li meritano quei soldi.
Ritengo che le loro responsabilità siano gravose e comportino capacità non comuni.
E poi, scusate tanto, 400mila/anno a fine carriera: credo che da neoassunti non arrivino neanche a 200mila.
-FINE-

io li manderei a lavorare in miniera...per dire :cool:

macheamico6
01/11/2013, 10:24
Comunque il titolo del 3d contiene una domanda alla quale sinora nessuno ha risposto.
Inizio io: TROPPO in confronto ai commessi del Parlamento :coool:

Stinit
01/11/2013, 10:27
http://www.lettera43.it/upload/images/07_2012/l43-crisi-consumi-istat-120705104531_big.jpg

:cry:

Cino
01/11/2013, 10:28
Guarda se non bestemmio....

oscar diamante
01/11/2013, 10:38
anch'io guadagno troppo......poco, rispetto ai commessi del parlamento.
che sia ora di dare il nostro voto a facce nuove e sopratutto a gente che non ha mai avuto guai con la giustizia

edotto
01/11/2013, 11:05
Dove si vomita?

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1).

Kallistos
01/11/2013, 11:17
Io credo di guadagnare troppo poco per quel che faccio....ma forse è lo stesso pensiero che fanno i commessi della camera!!!!!
Scherzi a parte leggere ste cose mi disgusta...anni di studio e di sacrifici, miei e della mia famiglia, realizzi un sogno e poi ti scontri con la dura realtà...lavoro dalle 8/12 ore al giorno anche festivi e notturni, vessato dal direttore, elargisco tasse come un bancomat e agisco con l'ansia che un giorno alla prima imprecisione piombino su di me avvocati/avvoltoi (chiedo scusa agli avv che leggono, di sicuro non sono tutti così)....e poi in parlamento chi spolvera le sedie e lavora 4 ore guadagna 8000€ al mese...italian style...
Se avrò figlie femmine le mandò a scuola per veline....

gabri1050
01/11/2013, 11:18
è tutta gente talmente povera che hanno solo il denaro, mi fanno sentire molto più ricco i miei 1100€ sudati

bob modz
01/11/2013, 12:58
è tutta gente talmente povera che hanno solo il denaro, mi fanno sentire molto più ricco i miei 1100€ sudati

hai capito perchè non ci danno l'aumento siamo già troppo ricchi.

gabri1050
01/11/2013, 13:52
dico solo che non mi creo illusioni riguardo pensieri assolutamente utopistici.. anzi sarà sempre peggio.. mi godo al meglio quello che ho

malacapa
01/11/2013, 15:33

Condivido appieno,
solo che con i miei 1100 a fine mese non riesco nemmeno a comprarmi i kleenex per asciugarlo, il sudore... :incaz:.
e di solito, chi guadagna 1100, di sudore ne produce parecchio, visto il mazzo che si fa...
altro che scapare risse tra flaccidi deputati...
Quoto col cuore il primo bestemmione che verrà inserito nel 3d... :incaz:

urasch
01/11/2013, 15:54
io non conosco festivi,mi devo rompere il culo dalla mattina alla sera,ho a che fare con gente di merda...lontano dalla famiglia e a malapena prendo 1500 euro....(strordinario compreso)..

burnout
01/11/2013, 16:10
se li meritano...

Mr. RustyNail
01/11/2013, 16:14
se li meritano...
...i calci in cul@...sicuramente!

winter1969
01/11/2013, 16:15
se li meritano...

:boxe:

zambe
01/11/2013, 16:24
Sono sempre i soliti discorsi... e tutto questo potrà cambiare soltanto quando mancherà il pane in tavola agli Italiani! quindi dopo una guerra... Per il momento ci stanno prendendo soltanto per i fondelli, se ci pensate bene questa è una dittatura silenziosa! in questo momento c'è un governo non votato dal popolo e anche quando torneremo a votare chiunque andrà sul "seggiolone" la morale non cambierà.

burnout
01/11/2013, 16:44
...i calci in cul@...sicuramente!

:biggrin3:

Venanzio
01/11/2013, 18:27
Bisogna votare la gente giusta e fare in modo che si cambi una buona volta quello che deve essere cambiato, altrimenti la pena sarà un baratro senza fondo.

roberto.to
01/11/2013, 18:51
Sono pagati così tanto per garantirsi il loro silenzio su quello che vedono e sentono

macheamico6
01/11/2013, 18:58
L'anomalia non è che prendono troppo loro, ma che prendiamo troppo poco noi :biggrin3:

sagyttar
01/11/2013, 19:11
Per completezza di informazione.
Le pagine più interessanti dalla 10 in poi.
Il fatto è che questi non sono politici eletti da noi, ma sono proprio quelli che lì ci lavorano.....

http://www.camera.it/application/xmanager/projects/leg17/file/tabelle_9_agosto_2013_INVIATA.pdf

diego84
01/11/2013, 20:11
Ecco, allora facciamo in modo che i "Signori" non possano decidere quanto guadagare e sopratutto smettiamo di mettere al potere gente che ha avuto problemi con la legge...

e come si fa?? rivoluzione?

2speed3
01/11/2013, 20:15
quanto guadagno?
Troppo poco per pensare di mettere su famiglia :sick:

Fulvioz
02/11/2013, 08:35
V for Vendetta - V's Introductory Monologue - YouTube (http://youtu.be/ACUpr5GvVsE)

GSRocco
02/11/2013, 08:37
anchio troppo poco ora che sono pensionato :sad:

rori
02/11/2013, 09:04
ma l'intervento di OLD non ha avuto effetto ??:blink:

IACH
02/11/2013, 09:05
1400 circa e un 1000 la mia fonna perchè ha un piccolo prestito da rendere altrimenti si arriverebbe a 1200 circa, non molto ma non ci lamentiamo.....o meglio tutti ci lamentiamo ma è sport nazionale.

gli stipendi dei commessi della camera e del senato, così ..senza sapere in quali faccende affancendati, mi sembrano un insulto rispetto a quanto prendiamo in genere come dipendenti pubblici

macheamico6
02/11/2013, 09:41
1400 circa e un 1000 la mia fonna perchè ha un piccolo prestito da rendere altrimenti si arriverebbe a 1200 circa, non molto ma non ci lamentiamo.....o meglio tutti ci lamentiamo ma è sport nazionale.

gli stipendi dei commessi della camera e del senato, così ..senza sapere in quali faccende affancendati, mi sembrano un insulto rispetto a quanto prendiamo in genere come dipendenti pubblici

ben ti stà: se ti fossi accompagnato con una classica donna arrivava anche a 1500 :dubbio:

dinoroar
02/11/2013, 11:09
Tutti ci lamentiamo ma ancora non siamo cotti al punto giusto.
Arruveranno le legnate.
Quando i "disperati" che non hanno nulla da perdere saranno in numero tale da saturare questa soluzione tossica che è l'Italia, è inevitabile la reazione "chimica" esplosiva.
In attesa ...

2speed3
02/11/2013, 11:14
anchio troppo poco ora che sono pensionato :sad:

Te almeno ce l hai. Io non l avrò mai

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

armageddon
02/11/2013, 11:33

li puoi vedere spingere la sedia sotto il culo di qualche ministro,portare il bicchiere d'acqua,ma con vassoio,sempre a qualche ministro,oppure fare finta di dividere quei 4 pagliacci che fanno finta di darsele,ergo paghiamo i camerieri e i barbieri come notai,se penso che il presidente degli Stati Uniti non supera i 400.000 dollari l'anno mi girano i cugghiuna,uno in senso orario e uno antiorario

IACH
02/11/2013, 20:07
li puoi vedere spingere la sedia sotto il culo di qualche ministro,portare il bicchiere d'acqua,ma con vassoio,sempre a qualche ministro,oppure fare finta di dividere quei 4 pagliacci che fanno finta di darsele,ergo paghiamo i camerieri e i barbieri come notai,se penso che il presidente degli Stati Uniti non supera i 400.000 dollari l'anno mi girano i cugghiuna,uno in senso orario e uno antiorario

nn ti arrabbiare , pensa alla salute tanto nn cambia mai nu caz

manu for rent
02/11/2013, 20:33
negli anni 40 in italia gli uomini (dai 14/15 anni in su) che avevano passato il limite cominciarono a sparare a tutto ciò che per loro rappresentava il male e senza l'aiuto di facebook per coordinarsi..o che ci fosse la bella figa a mettere i like alla sua temeraria azione di guerriglia

le lamentele non costano fatica, l'agire a molti di loro è costata la pelle

non siete nati con le palle d'acciaio?
alcuni pensano che il coraggio se non ce l'hai in determinate situazioni te lo devi far venire altri che sarebbe opportuno limitarsi ad esprimere il proprio parere quando le urne chiamano..ma tanto non cambia nulla e se davvero cambiasse poi non potrebbero incolpare più nessuno per la loro insoddisfazione

è come quello che dice "questo oggetto che qualcuno per me ha ideato, progettato, prodotto e commercializzato senza che glielo chiedessi e senza che partecipassi economicamente (esponendomi quindi ad un rischio d'impresa) costa il triplo di quello che DOVREBBE costare"

oppure quello che prende atto che l'oggetto del suo desiderio costa 3 volte di più di quello che vorrebbe spendere, compie un'analisi del tutto soggettiva dei costi/benefici e se è ancora è disposto ad acquistarlo si mette in testa che dovrà impegnarsi il triplo per poterselo permettere.

no è più facile dire coglione chi lo compra o governo ladro
pensate se ogni insoddisfatto convincesse a votare (come ritiene opportuno) 10 persone che la pensano diversamente o facesse saltare la testa ad un politico infame

Gnolo
02/11/2013, 20:47
Che tristezza

oldbonnie
03/11/2013, 09:04
E non vi lamentate sempre: aumenti in vista.......:oook:

In busta paga 8 euro al mese nel 2014, 25 nel 2016: il meno tasse è tutto qui | Blitz quotidiano (http://www.blitzquotidiano.it/economia/busta-paga-8-euro-al-mese-nel-2014-25-nel-1693525/)

8e65
03/11/2013, 09:25
arriveremo al 2030 con 80 euro in piu'.........

ma è gia' stato scritto e cantato dagli articolo31

bella
03/11/2013, 10:28
Intanto avremo un aumento delle tasse per un totale di 1,1 miliardi di euro...... Ma a cosa servono!?!?!:blink:.........

Ah già..... Si saranno aumentati lo stipendio come al solito!!!!!!!!!!:senzaundente:

sagyttar
03/11/2013, 11:46
A me semmai fa rabbia il fatto che questi dipendenti statali prendano un sacco di soldi senza avere delle effetive responsabilità o rischiare alcunchè, mentre ci sono altri servitori dello stato come i poliziotti, i carabinieri e anche gli stessi insegnanti delle scuole statli, che rischiano la pelle ogni giorno o hanno in mano l'avvenire dei nostri figli e guadagnano stipendi nettamente inferiori con la beffa di vedere quotidianamente deriso e sottostimato il loro ruolo.
Avani così............. ma un giorno o l'altro il bubbone scoppierà e la polizia si stancherà di difendere sempre e solo i soliti potenti o questa ipocrita democrazia

bella
03/11/2013, 12:58
:supremo:

manu for rent
03/11/2013, 13:36
A me semmai fa rabbia il fatto che questi dipendenti statali prendano un sacco di soldi senza avere delle effetive responsabilità o rischiare alcunchè, mentre ci sono altri servitori dello stato come i poliziotti, i carabinieri e anche gli stessi insegnanti delle scuole statli, che rischiano la pelle ogni giorno o hanno in mano l'avvenire dei nostri figli e guadagnano stipendi nettamente inferiori con la beffa di vedere quotidianamente deriso e sottostimato il loro ruolo.
Avani così............. ma un giorno o l'altro il bubbone scoppierà e la polizia si stancherà di difendere sempre e solo i soliti potenti o questa ipocrita democrazia

la stessa polizia che spacca le ossa a chi protesta civilmente?

bella
03/11/2013, 13:49
Magari potrebbero smettere di spaccare le ossa a chi protesta civilmente e dare qualche sana legnata a chi vive sulle spalle di noi tutti senza produrre la benché minima cosa!!!:dubbio:

2speed3
03/11/2013, 13:50
la stessa polizia che spacca le ossa a chi protesta civilmente?

Non tutti protestano civilmente come non tutt i poliziotti legnano senza motivo...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

macheamico6
03/11/2013, 14:01
Bè allora? S'è capito chi guadagna di più qua dentro?

winter1969
03/11/2013, 14:54
Magari potrebbero smettere di spaccare le ossa a chi protesta civilmente e dare qualche sana legnata a chi vive sulle spalle di noi tutti senza produrre la benché minima cosa!!!:dubbio:

Sarebbe bellissimo

Inviato da Calcinelli

macheamico6
03/11/2013, 15:06
:moneyyy: