PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville TT SPEEDBACK

jugene
01/11/2013, 11:34
Non è una novità ma non se ne parla spesso e l'elaboratore francese è quasi totalmente ignorato dagli utenti del forum .
Certo la linea non è quella delle Cafè Race ma piuttosto quella di una moto classica, rustica e cattivella.
A me fa impazzire ed è fra i "progetti" a cui vorrei indirizzare la mia Bonnie, magari senza intervenire sul telaio ma con una soluzione per sella e parafango reversibile, per il resto una bella soluzione che non stravolge la linea della nostra amata MC e che non dovrebbe richiedere grosse modifiche.

138498

questa sotto invece è la mia in una delle ultime uscite prima della stagione invernale

138506

HighVoltage
01/11/2013, 16:15
molto carina come estetica, io forse ci avrei messo uno scarico alto....

Marsellus
01/11/2013, 17:07
dove l'hai fatto quella foto ? noi a pomeriggio siamo passati da vignola per andare a zocca .
non ti ho detto niente tanto tu non vieni mai :biggrin3:

scramblu
01/11/2013, 17:09
Non vorrei sbagliarmi, ma la TT in foto non dovrebbe avere il telaio tagliato in quanto il parafango è posto al di sopra dello stesso. ...Mi sembra.

jugene
01/11/2013, 17:43
dove l'hai fatto quella foto ? noi a pomeriggio siamo passati da vignola per andare a zocca .
non ti ho detto niente tanto tu non vieni mai :biggrin3:

La foto l'ho fatta domenica mattina fra Montecreto e Riolunato.
Sei un super cagnaccio perché non vengo specie quando nessuno dice nulla !!!
Vedi di dirmi qualcosa la prossima altrimenti mi prenoto già per la Motobefana !

Non vorrei sbagliarmi, ma la TT in foto non dovrebbe avere il telaio tagliato in quanto il parafango è posto al di sopra dello stesso. ...Mi sembra.

L'ho pensata anch'io Scramblu ma non ne sono sicuro che non sia tagliato.
Intanto vedo di studiare il modo di trovare od adattare un parafango per ottenere lo stesso effetto.
Mi sembra di capire cmq che piaccia soprattutto a me ma sono convinto che con la giusta colorazione farebbe la voglia di tanti.

:-)

Shining
01/11/2013, 18:01
La foto l'ho fatta domenica mattina fra Montecreto e Riolunato.
Sei un super cagnaccio perché non vengo specie quando nessuno dice nulla !!!
Vedi di dirmi qualcosa la prossima altrimenti mi prenoto già per la Motobefana !

L'ho pensata anch'io Scramblu ma non ne sono sicuro che non sia tagliato.
Intanto vedo di studiare il modo di trovare od adattare un parafango per ottenere lo stesso effetto.
Mi sembra di capire cmq che piaccia soprattutto a me ma sono convinto che con la giusta colorazione farebbe la voglia di tanti.

mi pare di ricordare anche a me che il telaio non sia tagliato; il parafango dovrebbe passare sopra al telaio, e quei pannelini laterali (che per me sono bruttissimi) dovrebbero servire proprio a mascherare la vista laterale dei tubi

LucaT
01/11/2013, 22:39
l'azienda potrebbe essere la mecatwin. se è loro, il kit è sicuramente reversibile e fatto bene, ma parliamo di un prezzo a tre zeri.

jugene
02/11/2013, 07:34
mi pare di ricordare anche a me che il telaio non sia tagliato; il parafango dovrebbe passare sopra al telaio, e quei pannelini laterali (che per me sono bruttissimi) dovrebbero servire proprio a mascherare la vista laterale dei tubi

Convengo che siano migliorabili, certo il contrasto netto fra parafango bianco e pannelli neri non aiuta, cmq basterebbe installarvi sopra un piccolo borsello portattrezzi o ricrearli in forme più armoniose e morbide.
Il concetto di moto "quasi Scrambler" a sella singola però' continua a piacermi molto e per ora Mecatwin ha presentato a mio gusto il miglior esempio di realizzazione possibile.