Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Il gioco vale la candela?
SpritzCola
01/11/2013, 12:19
Ciao Ragazzi, Ieri sono passato all'officina di Milano Ufficiale Triumph. oltre a comprare il carica batterie ed essere gentilissimi mi sono fatto fare un preventivo per i FARI TONDI OO, che a me fanno letteralmente impazzire…beh il prezzo è alto…sono 500 euro ma può scendere a €450,00 montati secondo voi vale la pena? io ho una street r 2012 fari a mandorla
Ma anche no dai
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
alessio90
01/11/2013, 12:32
Dipende da te se proprio non resisti..io se proprio dovessi cambiarli almeno lo farei da me..500 euro x l'estetica non funzionale per me sono abbastanza sprecati
SpritzCola
01/11/2013, 12:37
€450,00 sono veramente tanti però ho questo trip dei fari tondi... :( aiuto!!!...compro o non li compro? Questo è il dilemma
Per me meglio gli originali se proprio non ti piacciono aspetta di trovarli usati sul forum...
Conta che con 700 euri ti fai un mono e molle+pompanti+olio, 450 per fari tondi....
roberto.to
01/11/2013, 13:49
Si trovano usati alla metà
Brassiere Toscano
01/11/2013, 14:14
soldi buttati! potevi pensarci prima e prenderti una R fari tondi usata! :dubbio:
invece dei fari mettici lo scarico basso così non ti cuoci le chiappe
SpritzCola
01/11/2013, 16:35
soldi buttati! potevi pensarci prima e prenderti una R fari tondi usata! :dubbio:
invece dei fari mettici lo scarico basso così non ti cuoci le chiappe
purtroppo sono fissato di comprare tutto nuovo in maniera tale che so vita morte e miracoli di ogni pezzo ;)...quindi voi mi consigliate di comprare altro :(?
beato te che puoi spendere 500 euro per invecchiare la moto
Capisco comprare nuovo sulle parti meccaniche, ma sui fari... Che te ne importa se sono nuovi o usati, l'importante è che siano in ordine!
Paolo Cromo
01/11/2013, 17:09
Alla mia Street si e' rotto inspiegabilmente il supporto della freccia sx posteriore,quello di plastica con le alette.Penso possa valere dai 20 ai 40 centesimi.Sono passato dall'unico concessionario rimasto nel sud Piemonte ,a Dogliani ,tra la Francia e la Lombardia non c'e' nulla avendo perso il mandato ROR di Alessandria. Mi dicono che non esiste il pezzettino,ma solo la freccia completa a 55,00 euro piu' iva 22%:67 euro!!!
!Ho smontato il tutto e l'ho riparato con colla MS Polymer.Ragazzi c'e' crisi ,io se posso mi arrangio.La mia ha i fari tondi,ma se li avesse quadrati o a rombo ..me li terrei.Con 500 euro compro i pellets per tutto l'inverno.Ciao a Tutti.
SpritzCola
01/11/2013, 17:24
Capisco comprare nuovo sulle parti meccaniche, ma sui fari... Che te ne importa se sono nuovi o usati, l'importante è che siano in ordine!
Perchè non sopporto che la moto abbia il minimo graffio o segno di usura, purtroppo sono fatto così...quindi preferisco aspettare ma prendere cose nuove.
Ora ci sta stavo pensando seriamente, perchè i fari mi piacciono davvero tanto, però riconosco che sono €450,00 e non sono spiccioli...quindi tutti voi mi consigliare di tenere questi e amen?
Paolo Cromo
01/11/2013, 17:30
Ma si tienila che e' bella anche cosi'!!Ciao
No io no, se ti piacciono gli occhioni (a me fanno impazzire) prendili! Però il mio discorso era prendi dei fari usati ma che siano in ordine, con questo non dico che devi andare a mettere sulla moto nuova un gruppo fari rovinato o graffiato! Cerca qualcosa a buon prezzo, se poi vedi che trovi solo roba graffiata e rovinata lascia perdere!
SpritzCola
01/11/2013, 18:17
No io no, se ti piacciono gli occhioni (a me fanno impazzire) prendili! Però il mio discorso era prendi dei fari usati ma che siano in ordine, con questo non dico che devi andare a mettere sulla moto nuova un gruppo fari rovinato o graffiato! Cerca qualcosa a buon prezzo, se poi vedi che trovi solo roba graffiata e rovinata lascia perdere!
Si, non hai tutti i torti, però ho provato a vedere qualche usato è quelli che ho visto io non mi convincevano perchè avevo graffi per me troppo evidenti, per questo mi sono fatto fare un preventivo sul nuovo :(...uff sono veramente in crisi perchè non so se investirli in qualche altro accessorio o nei Fari....
Ciao , non ti dico nient'altro di più di quello che già ti è stato detto!!!! (sarei anche l'ultimo che potrebbe darti consigli su spippoli , visto che sono un maniaco!!!! :lingua:)
Però , se proprio non resisti , almeno , prova a trovarli usati....se cerchi si trovano ...e se hai anche un pò di pazienza , li troverai anche immacolati con un pò di fortuna!!!!!
Di solito si trovano intorno alle 200 euro.....ma contrattando potresti arrivare anche a 170/180 euro messi bene!!!!:cool:
500 euro sono tanti .....e siccome è solo uno spippolo estetico , visto che tu hai il nuovo modello , diventerebbe quasi una spesa un pò inutile.........con qualche euro in più , potresti migliorare un pò le sospensioni...o magari all'impioanto frenante......così , x dire!!!!!!!!
Anche il pellets ci potresti comperare!!!! ahahahahahah!!!!! scherzo!!!:lingua:
Dai , valuta bene , in fin dei conti i soldi son tuoi e ci fai quel che vuoi ......
Lamps
Capisco che i fari tondi ti stiano cosi a cuore...però se fossi in te li prendo usati e me li monto io ma 500 € non glieli darei...
SpritzCola
01/11/2013, 20:55
Ciao , non ti dico nient'altro di più di quello che già ti è stato detto!!!! (sarei anche l'ultimo che potrebbe darti consigli su spippoli , visto che sono un maniaco!!!! :lingua:)
Però , se proprio non resisti , almeno , prova a trovarli usati....se cerchi si trovano ...e se hai anche un pò di pazienza , li troverai anche immacolati con un pò di fortuna!!!!!
Di solito si trovano intorno alle 200 euro.....ma contrattando potresti arrivare anche a 170/180 euro messi bene!!!!:cool:
500 euro sono tanti .....e siccome è solo uno spippolo estetico , visto che tu hai il nuovo modello , diventerebbe quasi una spesa un pò inutile.........con qualche euro in più , potresti migliorare un pò le sospensioni...o magari all'impioanto frenante......così , x dire!!!!!!!!
Anche il pellets ci potresti comperare!!!! ahahahahahah!!!!! scherzo!!!:lingua:
Dai , valuta bene , in fin dei conti i soldi son tuoi e ci fai quel che vuoi ......
Lamps
Ragazzi avete ragione, con €500,00 si possono fare tante cose...davvero non lo so sono nel dubbio più profondo...ci dormirò su..
Capisco che i fari tondi ti stiano cosi a cuore...però se fossi in te li prendo usati e me li monto io ma 500 € non glieli darei...
avete ragione...e che..Managgia non potevano fare la street r 12 con i fari tondi xD...
Su dai corri a prenderli usati! Son sicuro che un esemplare immacolato verrà fuori ;)
Danystreet
03/11/2013, 09:17
Alla mia Street si e' rotto inspiegabilmente il supporto della freccia sx posteriore,quello di plastica con le alette.Penso possa valere dai 20 ai 40 centesimi.Sono passato dall'unico concessionario rimasto nel sud Piemonte ,a Dogliani ,tra la Francia e la Lombardia non c'e' nulla avendo perso il mandato ROR di Alessandria. Mi dicono che non esiste il pezzettino,ma solo la freccia completa a 55,00 euro piu' iva 22%:67 euro!!!
!Ho smontato il tutto e l'ho riparato con colla MS Polymer.Ragazzi c'e' crisi ,io se posso mi arrangio.La mia ha i fari tondi,ma se li avesse quadrati o a rombo ..me li terrei.Con 500 euro compro i pellets per tutto l'inverno.Ciao a Tutti.
Tu guarda la coincidenza alle volte, ieri sera mi sono accorto di avere la freccia dx rotta uguale,uguale, secondo me sono le vibrazioni a farlo rompere, cmq x ora l'ho riparato anch'io alla meglio, xò è da cambiare xkè è sempre una cosa riparata e se si è rotto da integro figurarsi riparato,:cool:
Perchè non sopporto che la moto abbia il minimo graffio o segno di usura, purtroppo sono fatto così...quindi preferisco aspettare ma prendere cose nuove.
Ora ci sta stavo pensando seriamente, perchè i fari mi piacciono davvero tanto, però riconosco che sono €450,00 e non sono spiccioli...quindi tutti voi mi consigliare di tenere questi e amen?
non so,non ne vedo la necessità, cmq inutile ripeterti quello già ampiamente detto, guarda fai una sforummata sulla sezione magari trovi chi vuol fare il contrario,tanto qui su TCP le moto sono tutte tenute :oook:, e ti avanzano eurini x altre mod!! x chiudere il mio (forse inutile) intervento ti confesso che a me piacciono quelli che monta/o...de gustibus...:biggrin3:
drovidales
03/11/2013, 09:34
....e già...quello che ho fatto io...
Il Franky
04/11/2013, 16:31
Per me meglio gli originali se proprio non ti piacciono aspetta di trovarli usati sul forum...
Conta che con 700 euri ti fai un mono e molle+pompanti+olio, 450 per fari tondi....
700 € per mono e lavorazione forca la vedo dura.. :dubbio:
anche se sono d'accordo con te quando dici che 450 per i fari tondi sono una bestemmia in vaticano..
paolini77
04/11/2013, 20:30
Se sei a vortici e hai la scimmia dei tondi fatteli. Secondo me, però, valuta di prenderli usati. Li controlli, li valuti e li prendi. Parere personale, per me non c'è storia tra mandorla e tondi. Tondi tutta la vita!!!
Li trovi su ebay a 150euro. Girali tutti e li trovi! ;)
no..al massimo aspetta ad asfaltarti per poi cambiali (quadruplo sgrat :lingua:)