PDA

Visualizza Versione Completa : SerieA-11°Giornata 02/03-11-13



gc57
02/11/2013, 12:59
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/138606d1383400773-seriea-11-giornata-02-03-11-13-11-serie-.png


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/138607d1383400787-seriea-11-giornata-02-03-11-13-11-classifica.png


138606138607

macheamico6
02/11/2013, 13:57
primo post, primo giuvemerdaccia :biggrin3:

n0x
02/11/2013, 14:14
Io non ho alcun astio nei confronti dei fiorentini, semmai se c'è una tifoseria rancorosa è proprio quella viola. Sono sei mesi che cercano di farsi passare per vittime designate di non so che cosa e continuano a presentarsi come anime candide senza santi in paradiso.
A sto giro frignano per la squalifica del simulatore (perchè una di simulazione l'ha fatta, ma su questo "loro" sorvolano :dubbio:) che per le norme attuali non puo' essere tolta. Certo le forze del bene di colore viola esigevano che la norma venisse cambiata al volo per diritto divino o in nome di una mala giustizia che se colpisce loro apriti cielo, se fosse capitata ad altri chissene. A tal proposito se fosse stato il milan a fare un tentativo del genere avrebbero persino scomodato Dante e le altre orde dei vari pennivendoli toscani per gridare allo scandalo e al raggiro.
Ah chiaramente non va bene manco l'arbitro di stasera...
Oh ma andare un po' affanculo no?!? :)

manu for rent
02/11/2013, 14:17
giornata da uno fisso
anche se pulvirenti mi sta molto simpatico quindi 2 a napoli :biggrin3:

commissarioBetti
02/11/2013, 15:08
Io non ho alcun astio nei confronti dei fiorentini, semmai se c'è una tifoseria rancorosa è proprio quella viola. Sono sei mesi che cercano di farsi passare per vittime designate di non so che cosa e continuano a presentarsi come anime candide senza santi in paradiso.
A sto giro frignano per la squalifica del simulatore (perchè una di simulazione l'ha fatta, ma su questo "loro" sorvolano :dubbio:) che per le norme attuali non puo' essere tolta. Certo le forze del bene di colore viola esigevano che la norma venisse cambiata al volo per diritto divino o in nome di una mala giustizia che se colpisce loro apriti cielo, se fosse capitata ad altri chissene. A tal proposito se fosse stato il milan a fare un tentativo del genere avrebbero persino scomodato Dante e le altre orde dei vari pennivendoli toscani per gridare allo scandalo e al raggiro.
Ah chiaramente non va bene manco l'arbitro di stasera...
Oh ma andare un po' affanculo no?!? :)
va benissimo, dipende da chi mette il culo :biggrin3:
a parte gli scherzi, la prossima volta che il Mister viene a Firenze, aggregati anche te, fumeremo il calumet della pace, un buon bicchiere di vino e a un piatto di ribollita

votalele
02/11/2013, 15:22
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da winter1969 http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost-right.png (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/243687-10-serie-29-30-10-13-a-23.html#post6504680)
Quante fratture ??????????



Visto che le sai tutte.........Cambiasso è stato SOLO espulso.......se non cvedi differenze puoi prendere la bandiera della Juvemerda e infilartela nel culo






Minchia che cazzo sei parente di cambiasso? Ho detto che non ci sono differenze? Non mi pare.
E poi nel culo se mai mi infilo la bandiera merdazzurra che quello e il suo posto.


riposto perchè mi sa che wintero se l'è perso.

:biggrin3:

macheamico6
02/11/2013, 15:35
:blink:

winter1969
02/11/2013, 15:38
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da winter1969 http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost-right.png (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/243687-10-serie-29-30-10-13-a-23.html#post6504680)
Quante fratture ??????????



Visto che le sai tutte.........Cambiasso è stato SOLO espulso.......se non cvedi differenze puoi prendere la bandiera della Juvemerda e infilartela nel culo






Minchia che cazzo sei parente di cambiasso? Ho detto che non ci sono differenze? Non mi pare.
E poi nel culo se mai mi infilo la bandiera merdazzurra che quello e il suo posto.


riposto perchè mi sa che wintero se l'è perso.

:biggrin3:

Buongustaio :laugh2:


ladri


Io non ho alcun astio nei confronti dei fiorentini, semmai se c'è una tifoseria rancorosa è proprio quella viola. Sono sei mesi che cercano di farsi passare per vittime designate di non so che cosa e continuano a presentarsi come anime candide senza santi in paradiso.
A sto giro frignano per la squalifica del simulatore (perchè una di simulazione l'ha fatta, ma su questo "loro" sorvolano :dubbio:) che per le norme attuali non puo' essere tolta. Certo le forze del bene di colore viola esigevano che la norma venisse cambiata al volo per diritto divino o in nome di una mala giustizia che se colpisce loro apriti cielo, se fosse capitata ad altri chissene. A tal proposito se fosse stato il milan a fare un tentativo del genere avrebbero persino scomodato Dante e le altre orde dei vari pennivendoli toscani per gridare allo scandalo e al raggiro.
Ah chiaramente non va bene manco l'arbitro di stasera...
Oh ma andare un po' affanculo no?!? :)

Dopo i trenta anni di astinenza succede.............li capisco benissimo

n0x
02/11/2013, 16:32
va benissimo, dipende da chi mette il culo :biggrin3:
a parte gli scherzi, la prossima volta che il Mister viene a Firenze, aggregati anche te, fumeremo il calumet della pace, un buon bicchiere di vino e a un piatto di ribollita
Ehm... Io sono astemio e non fumo.... Figa ce n'è?!?!
:D

commissarioBetti
02/11/2013, 16:43
Ehm... Io sono astemio e non fumo.... Figa ce n'è?!?!
:D
mandiamo avanti il Mister, per queste cose và lasciato fare :oook:

votalele
02/11/2013, 18:22
Vittoria risicata, senza Pirlo Lichsteiner e Vucinic per me è un'altra Juve.

meno male che c'è Pogba.

urasch
02/11/2013, 18:26
che fortuna la juve

macheamico6
02/11/2013, 19:17
Mica lo so se la giuve è più fortunata, o più forte, oppure più ladra :ph34r:
Certo che è un bel rebus :huh2:

Black Death
02/11/2013, 19:27
Ottimo


tre punti buoni e meritati, nota positiva il Parma ad esclusione di un paio di azioni frutto del caso non ha visto la palla.


;;)

macheamico6
02/11/2013, 19:34
Inzaghi oltre ad allenare la Primavera dovrebbe anche dare delle lezioni a Balotelli: che goffo simulatore :dry:
proprio non si sa tuffare.... :biggrin3:

winter1969
02/11/2013, 19:34
Che partita noiosa

Inviato da Calcinelli

macheamico6
02/11/2013, 19:36
questo vuol dire essere chiari :dubbio:

votalele
02/11/2013, 19:41
certo la Fiorentina: 1 tiro in 45 minuti 1 gol.
Un po' poco per avere ambizioni da grande.

Black Death
02/11/2013, 19:42
ahahahaha lo scemo si procura un infortunio simulando......



:oook:




;;)

macheamico6
02/11/2013, 19:45
alla fin fine per il milan potrebbe essere una fortuna (per stasera, eh?!!!), dover cambiarlo con Matri :cipenso:

TonyManero
02/11/2013, 19:46
certo la Fiorentina: 1 tiro in 45 minuti 1 gol.
Un po' poco per avere ambizioni da grande.

Il Napoli ha ambizioni da grande secondo te?

macheamico6
02/11/2013, 19:47
Callejon è un campione, e a Madrid hanno preso una topica colossale :linguaccia:

TonyManero
02/11/2013, 19:48
ahahahaha lo scemo si procura un infortunio simulando......



:oook:




;;)



Quel brutto muso ci prova sempre

winter1969
02/11/2013, 19:51
Quel brutto muso ci prova sempre

Q8

Inviato da Calcinelli

macheamico6
02/11/2013, 20:20
ciao ciao

Black Death
02/11/2013, 20:40
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


;;)

votalele
02/11/2013, 20:41
Il Napoli ha ambizioni da grande secondo te?

Credo che chiunque segua un minimo il calcio pensi che il Napoli è una seria pretendente allo scudetto, la Fiorentina no, almeno, per me.

Galliani è scappato!

macheamico6
02/11/2013, 20:46
Galliani è scappato!

Quando la nave affonda gli Schettino scappano :dry:

Domino
02/11/2013, 20:49
Credo che chiunque segua un minimo il calcio pensi che il Napoli è una seria pretendente allo scudetto, la Fiorentina no, almeno, per me.

Galliani è scappato!

Quoto.......anch'io penso che la Fiorentina abbia un qualcosa in meno delle prime tre sopratutto con i ricambi

macheamico6
02/11/2013, 20:59
Molto bello l'applauso del Meazza per Ambrosini :oook:
Magari .... uno così gli poteva ancora servire .....

Leo67
02/11/2013, 21:08
Lo zio fester che dice?

Black Death
02/11/2013, 21:08
Dalle immagini mi serba che il Napoli abbia ampiamente meritato, non penso che aveva bisogno del solito aiutino, il falletto di Berhami si poteva fischiare.....


;;)

commissarioBetti
02/11/2013, 21:16
Credo che chiunque segua un minimo il calcio pensi che il Napoli è una seria pretendente allo scudetto, la Fiorentina no, almeno, per me.

Galliani è scappato!
nessuno a Firenze pensa allo scudetto, ci mancherebbe..quest'anno, sicuro o Roma o Napoli (quello d'inverno)..Galliani non è scappato, è sceso a far fuori Allegri

votalele
02/11/2013, 21:20
nessuno a Firenze pensa allo scudetto, ci mancherebbe..quest'anno, sicuro o Roma o Napoli (quello d'inverno)..Galliani non è scappato, è sceso a far fuori Allegri

Ecco , infatti.

Comunque Rossi grande acquisto.

macheamico6
02/11/2013, 21:21
nessuno a Firenze pensa allo scudetto, ci mancherebbe..quest'anno, sicuro o Roma o Napoli (quello d'inverno)..Galliani non è scappato, è sceso a far fuori Allegri
farlo fuori stasera non credo:
caso mai a comunicargli che le prox due (champions+campionato) saranno decisive per lui :fisch:

urasch
02/11/2013, 21:38
cmq non arriva a natale

ciccio75
02/11/2013, 21:48
cmq non arriva a natale

Ogni anno a dire che non arriva a Natale e puntualmente ve lo ritrovate fino a Giugno.....:biggrin3:
Comunque Mertens e Callejon sono la miglior risposta a chi ci imputava di avere acquistato solo sconosciuti:wink_:

giumbolorossonero
02/11/2013, 21:49
Mah...

http://i43.tinypic.com/2v2f4b8.jpg

ciachi67
02/11/2013, 22:09
Mah...

http://i43.tinypic.com/2v2f4b8.jpg

....ridicoli!!!

Domino
02/11/2013, 23:09
Ogni anno a dire che non arriva a Natale e puntualmente ve lo ritrovate fino a Giugno.....:biggrin3:
Comunque Mertens e Callejon sono la miglior risposta a chi ci imputava di avere acquistato solo sconosciuti:wink_:

Sconosciti mica tanto,per chi segue il calcio estero,Mertens insieme a Strootman son stati i pilastri del PSV e i futuri della nazionale Orange mentre Callejon e' frutto del vivaio Real e le partite che ha giocato in Spagna ha sempre fatto bene.........perciò non credo che siano delle sorprese come calciatori

ciccio75
02/11/2013, 23:20
Sconosciti mica tanto,per chi segue il calcio estero,Mertens insieme a Strootman son stati i pilastri del PSV e i futuri della nazionale Orange mentre Callejon e' frutto del vivaio Real e le partite che ha giocato in Spagna ha sempre fatto bene.........perciò non credo che siano delle sorprese come calciatori


Hai detto bene,per chi segue il calcio non sono sorprese

:oook:

macheamico6
03/11/2013, 00:42
Kaka starà e 'ppensà: ma 'cchì me l'ha fatto fà, pure l'ingaggio me só taglià :cry:

winter1969
03/11/2013, 07:03
Sconosciti mica tanto,per chi segue il calcio estero,Mertens insieme a Strootman son stati i pilastri del PSV e i futuri della nazionale Orange mentre Callejon e' frutto del vivaio Real e le partite che ha giocato in Spagna ha sempre fatto bene.........perciò non credo che siano delle sorprese come calciatori
Se non erano sorprese lì avremmo visti giocare in Inghilterra

Inviato da Calcinelli

votalele
03/11/2013, 07:28
Sono ottimi giocatori, i fenomeno sono altri.

Comunque la Juve ha dimostrato che con dei buoni giocatori e un solido impianto di gioco in Italia si può vincere.Quindi la Roma non sarà facile da superare.

Le figurine panini lasciamole agli altri.(Galliani inside)


Kaka starà e 'ppensà: ma 'cchì me l'ha fatto fà, pure l'ingaggio me só taglià :cry:

Da come gioca sembra che pure Balo non veda l'ora di cambiare aria.

D'altronde per vincere lo scudetto dei bilanci qualche sacrificio bisogna pur farlo.

:biggrin3:

winter1969
03/11/2013, 08:52
Da come gioca sembra che pure Balo non veda l'ora di cambiare aria.

D'altronde per vincere lo scudetto dei bilanci qualche sacrificio bisogna pur farlo.

:biggrin3:

Nel Milan attuale è uno spreco




Ladri

leo
03/11/2013, 09:17
Lo zio fester che dice?

:laugh2:

Medoro
03/11/2013, 09:27
Sconosciti mica tanto,per chi segue il calcio estero,Mertens insieme a Strootman son stati i pilastri del PSV e i futuri della nazionale Orange mentre Callejon e' frutto del vivaio Real e le partite che ha giocato in Spagna ha sempre fatto bene.........perciò non credo che siano delle sorprese come calciatoriuno squadrone proprio il psv,dai adesso non facciamo passare giocatori normalissimi x fenomeni che non sono,se fossero cosi forti stai pur certo che non sarebbero qui

manu for rent
03/11/2013, 09:30
D'altronde per vincere lo scudetto dei bilanci qualche sacrificio bisogna pur farlo. :biggrin3:

l'anno scorso arrivando ai quarti di champions e vincendo lo scudetto, il vostro bilancio segnava -42mln

quest'anno con mancini che vi spedisce al volo in europa league lo scudetto molto più lontano
e i pesantissimi ingaggi di tevez e llorente chi venderete a giugno quando
chiuderete a -60/70 ?

Mr 200mln e bagnoschiuma? :biggrin3:


http://www.carmeloabbate.it/carmeloabbate/wp-content/uploads/2013/04/roberto-mancini.jpg

una foto di mancini che vi spedisce al volo in europa league

emidio_speed
03/11/2013, 09:31
Comunque la Juve ha dimostrato che con dei buoni giocatori e un solido impianto di gioco in Italia si può vincere.Quindi la Roma non sarà facile da superare.

La Juve ha dimostrato ancora una volta che Quagliarella è il miglior giocatore che ha, ma tanto è inutile perchè Conte ha deciso che non è così.


uno squadrone proprio il psv,dai adesso non facciamo passare giocatori normalissimi x fenomeni che non sono,se fossero cosi forti stai pur certo che non sarebbero qui


Sono ottimi giocatori, i fenomeno sono altri.



Il nostro godimento raddoppia di fronte ad affermazioni di questo genere... Io ve lo dissi da prima che il campionato iniziasse, chi erano Callejon e Mertens... Ricordo ancora tutti gli sfottò su quest'ultimo. Ridete, ridete... :dubbio:

votalele
03/11/2013, 09:44
La Juve ha dimostrato ancora una volta che Quagliarella è il miglior giocatore che ha, ma tanto è inutile perchè Conte ha deciso che non è così.





Il nostro godimento raddoppia di fronte ad affermazioni di questo genere... Io ve lo dissi da prima che il campionato iniziasse, chi erano Callejon e Mertens... Ricordo ancora tutti gli sfottò su quest'ultimo. Ridete, ridete... :dubbio:

Già ma tu vedevi Matri meglio di Tevez.

Mi sa che i tuoi giudizi sono un po' pelosi, se volete Quagliarella è in vendita.

Medoro
03/11/2013, 09:44
La Juve ha dimostrato ancora una volta che Quagliarella è il miglior giocatore che ha, ma tanto è inutile perchè Conte ha deciso che non è così.





Il nostro godimento raddoppia di fronte ad affermazioni di questo genere... Io ve lo dissi da prima che il campionato iniziasse, chi erano Callejon e Mertens... Ricordo ancora tutti gli sfottò su quest'ultimo. Ridete, ridete... :dubbio:si si,faranno la storia del napoli e del calcio,ma dai su.
Se fossero cosi forti avrebbero avuto addosso mezza europa,il real si sarebbe tenuta callejon non credi,ma forse loro non considerano forte uno che ha 26 anni 245 partite giocate in 7 anni 45 goal fatti ed è attaccante:dubbio:
sarà un normalissimo icardi

emidio_speed
03/11/2013, 09:50
si si,faranno la storia del napoli e del calcio,ma dai su.
Se fossero cosi forti avrebbero avuto addosso mezza europa,il real si sarebbe tenuta callejon non credi,ma forse loro non considerano forte uno che ha 26 anni 245 partite giocate in 7 anni 45 goal fatti ed è attaccante:dubbio:
sarà un normalissimo icardi

tu capisci di calcio come io di moda :biggrin3:!
Callejon non è un attaccante, ma un difensore, un centrocampista, un laterale e un attaccante... In una partita sola fa i kilometri che Icardi fa in una stagione.
Il Real l'ha ceduto semplicemente perchè ha un parco giocatori altrettanto valido e per la stessa volontà del giocatore di seguire Benitez.
A proposito: questi ragazzi hanno già fatto la storia, in quanto ieri il Napoli ha superato il record di sempre (quello di Bianchi con in squadra un certo Maradona). Non vorrà dire nulla a livello di "tituli", ma comunque è un'indicazione sulla bontà del lavoro svolto dal mister spagnolo.


Già ma tu vedevi Matri meglio di Tevez.

Mi sa che i tuoi giudizi sono un po' pelosi, se volete Quagliarella è in vendita.

beh, ovvio che anche io posso sbagliare, ci mancherebbe.
Per quanto riguarda la vendita del 71, grazie ma desisto volentieri, non per le indubbie qualità del giocatore, ma per quelle che gli mancano come uomo.

votalele
03/11/2013, 10:02
l'anno scorso arrivando ai quarti di champions e vincendo lo scudetto, il vostro bilancio segnava -42mln

quest'anno con mancini che vi spedisce al volo in europa league lo scudetto molto più lontano
e i pesantissimi ingaggi di tevez e llorente chi venderete a giugno quando
chiuderete a -60/70 ?

Mr 200mln e bagnoschiuma? :biggrin3:


http://www.carmeloabbate.it/carmeloabbate/wp-content/uploads/2013/04/roberto-mancini.jpg

una foto di mancini che vi spedisce al volo in europa league

Beh non tutti hanno una società lungimirante come il Milan A.C.

Non capisco di cosa si lamentino i tifosi, la squadra veleggia sicura verso il pareggio di bilancio, ha impostato una politica di valorizzazione dei giovani talenti,e a gennaio arriva Honda, giusto in tempo per il campionatodiquindicigiornate.


:laugh2:

Domino
03/11/2013, 10:08
si si,faranno la storia del napoli e del calcio,ma dai su.
Se fossero cosi forti avrebbero avuto addosso mezza europa,il real si sarebbe tenuta callejon non credi,ma forse loro non considerano forte uno che ha 26 anni 245 partite giocate in 7 anni 45 goal fatti ed è attaccante:dubbio:
sarà un normalissimo icardi

I giocatori per esprimersi al meglio devono anche giocare con continuità e Callejon,ad esempio,nel Real ha giocato pochissimo per dimostrare le sue potenzialità..........in merito a Martens ha sempre giocato ad alti livelli nel PSV se poi in molti non seguono i campionati esteri minori come quello olandese........questo è quello che succede,bisogna fare i complimenti al Napoli che ha creduto in questi due ragazzi:oook:

macheamico6
03/11/2013, 10:11
te lo appoggio senza spingere :biggrin3:

votalele
03/11/2013, 10:12
Ma la Roma stasera come la vedete ?

macheamico6
03/11/2013, 10:15
vincente

emidio_speed
03/11/2013, 10:19
Ma la Roma stasera come la vedete ?

Per virtute o per fortuna [cit. Machiavelli] secondo me vince.

Domino
03/11/2013, 10:21
Ma la Roma stasera come la vedete ?

Io in televisione.......tu invece appollaiato sul trespolo:biggrin3:

votalele
03/11/2013, 10:26
Io in televisione.......tu invece appollaiato sul trespolo:biggrin3:

Magari prima di Natale sarò di nuovo in poltrona.

Col gatto.


:biggrin3:

Domino
03/11/2013, 10:33
Magari prima di Natale sarò di nuovo in poltrona.

Col gatto.


:biggrin3:

Di sicuro.........anche perché c'è la concreta possibilità che per Natale non avrai più la Champions da seguire:biggrin3:

Black Death
03/11/2013, 10:41
Di sicuro.........anche perché c'è la concreta possibilità che per Natale non avrai più la Champions da seguire:biggrin3:

non so quanto ti possa a convenire a differenza nostra :senzaundente:

;;)

Domino
03/11/2013, 10:45
non so quanto ti possa a convenire a differenza nostra :senzaundente:

;;)

Certo che se aspetto che voi andate avanti in Europa perché la Roma faccia bene in campionato penso di "star bene così".......purtroppo :wink_:

macheamico6
03/11/2013, 11:37
Ieri sera nella civilissima Parma.

Della purtroppo inesauribile serie:
l'idiozia umana non conosce né limite né bandiera :sad::incaz:





http://static.fanpage.it/calciofanpage/wp-content/uploads/2013/11/pessotto_striscione-300x225.jpg

Muttley
03/11/2013, 11:53
il Milan puo' dire ancora la sua !!!!!!

manu for rent
03/11/2013, 11:55
Di sicuro.........anche perché c'è la concreta possibilità che per Natale non avrai più la Champions da seguire:biggrin3:

http://www.ilpost.it/files/2013/05/2035813.jpg

votalele
03/11/2013, 12:26
Ieri sera nella civilissima Parma.

Della purtroppo inesauribile serie:
l'idiozia umana non conosce né limite né bandiera :sad::incaz:





http://static.fanpage.it/calciofanpage/wp-content/uploads/2013/11/pessotto_striscione-300x225.jpg


Ma vaaaa sono sfottò goliardici.I tifosi del Pérma sono sportivi e civili.

commissarioBetti
03/11/2013, 12:33
Lazio Genoa, Verona Cagliari, Sassuolo Sampdoria o Udinese Inter...quale partita consigliate di vedere oggi?

macheamico6
03/11/2013, 12:49
il derbyssimo Lecce-Béri

Fermissimo
03/11/2013, 13:02
il derbyssimo Lecce-Béri

l'anno prossimo...quando il Bari scenderà in Lega Pro

macheamico6
03/11/2013, 13:07
:slayer:(cit. urasch)

commissarioBetti
03/11/2013, 13:27
Palacio

macheamico6
03/11/2013, 13:33
Altro rigore negato, ma non fa gnende (meno male che Mazzarri sarebbe un piangina,
in settimana c'ha pure scherzato....).
Va bene così.

Poi Palacio e Ranocchia. 2-0. Migliore attacco del campionato (la Roma però deve giocare).
Va bene così, anzi meglio.

manu for rent
03/11/2013, 13:35
Ma vaaaa sono sfottò goliardici.I tifosi del Pérma sono sportivi e civili.


http://www.youtube.com/watch?v=rj3M07yJaQs#t=20

winter1969
03/11/2013, 13:52
Palacio

Ranocchia

Inviato da Calcinelli

Medoro
03/11/2013, 14:02
http://www.youtube.com/watch?v=rj3M07yJaQs#t=20

perche perche ti sei buttato sotto...................... che coglioni





@ DOMINO
Io posso pure non seguirli i campionati minori,ma chi conta piu di me stai sicuro li segue

Domino
03/11/2013, 14:42
perche perche ti sei buttato sotto...................... che coglioni





@ DOMINO
Io posso pure non seguirli i campionati minori,ma chi conta piu di me stai sicuro li segue

Allora vuol dire che sta volta gli è scappato qualcosa,credo che nel comprare campioni già belli e fatti non ci vuole una grande capacità.......logicamente esclusa quella economica

macheamico6
03/11/2013, 14:47
dai dai Sciasciuòlo :oook:

Domino
03/11/2013, 14:50
Grazie Genoa........e anche questa settimana la Lazio merda ha fatto la sua porca figura speriamo continui così :oook:

winter1969
03/11/2013, 14:54
Bene così

Inviato da Calcinelli

Domino
03/11/2013, 14:55
Bene così

Inviato da Calcinelli

Non sai quanto sto godendo......:wink_:

macheamico6
03/11/2013, 14:56
Stasera ritorneremo a -11, ma va bene così pure da me :oook:

Medoro
03/11/2013, 15:08
Bene così

Inviato da Calcinelli
zitto juvemerdino


oggi roma pareggia

manu for rent
03/11/2013, 15:08
dai dai Sciasciuòlo :oook:

mah

winter1969
03/11/2013, 15:24
Medoro è uno juvemerdino filo milanista

Inviato da Calcinelli

Medoro
03/11/2013, 15:25
Medoro è uno juvemerdino filo milanista

Inviato da Calcinelli
tu capisci di calcio come vulcano di estetica

oldbonnie
03/11/2013, 17:11
E siamo quarti......e dalla nostra posizione in classifica, vediamo già la luce in fondo al tunnel....:wink_:

gc57
03/11/2013, 17:29
E siamo quarti......e dalla nostra posizione in classifica, vediamo già la luce in fondo al tunnel....:wink_:

Scansati...e' il treno che sta arrivando!:ph34r:


:lingua::biggrin3:

votalele
03/11/2013, 17:48
perche perche ti sei buttato sotto...................... che coglioni





@ DOMINO
Io posso pure non seguirli i campionati minori,ma chi conta piu di me stai sicuro li segue

No, non sono coglioni, sono dei pezzi di merda, è diverso.

Ma nox dov'è finito?

Non sarà mica caduto in depressione.


:biggrin3:

mister51
03/11/2013, 18:23
torno dopo due giorni di vacanza...................avevo un pò di spunti di riflessione da proporre................ma vedo, dopo una veloce lettura, che le competenze che si leggono nella maggior parte degli inerventi, sono altamente qualificate e, quindi, non potrei accrescere "culturalmente" il dibattito.
Per esempio scopro, da queste pagine, che il Milan fa raccolta di figurine.................in effetti ha quasi completato l' album "Panini", perchè: Constant, Birsa, Emanuelsonn, Vergara, Muntari etc....etc... non celi ha nessuno.................:laugh2:

winter1969
03/11/2013, 18:30
torno dopo due giorni di vacanza...................avevo un pò di spunti di riflessione da proporre................ma vedo, dopo una veloce lettura, che le competenze che si leggono nella maggior parte degli inerventi, sono altamente qualificate e, quindi, non potrei accrescere "culturalmente" il dibattito.
Per esempio scopro, da queste pagine, che il Milan fa raccolta di figurine.................in effetti ha quasi completato l' album "Panini", perchè: Constant, Birsa, Emanuelsonn, Vergara, Muntari etc....etc... non celi ha nessuno.................:laugh2:

In un Milan "normale!" quelli che hai riportato non dovrebbero esserci.........come tanti altri,a mio avviso ha una rosa qualitativamente da decimo posto,non tutte le colpe sono di Allegri.

Domino
03/11/2013, 18:32
E siamo quarti......e dalla nostra posizione in classifica, vediamo già la luce in fondo al tunnel....:wink_:

Tranquillo.........state solo vivendo un esperienza extracorporea:oook:

winter1969
03/11/2013, 18:37
Tranquillo.........state solo vivendo un esperienza extracorporea:oook:

.......la Roma di sicuro :oook: l'Inter forse

macheamico6
03/11/2013, 18:39
torno dopo due giorni di vacanza...................avevo un pò di spunti di riflessione da proporre................ma vedo, dopo una veloce lettura, che le competenze che si leggono nella maggior parte degli inerventi, sono altamente qualificate e, quindi, non potrei accrescere "culturalmente" il dibattito.
Per esempio scopro, da queste pagine, che il Milan fa raccolta di figurine.................in effetti ha quasi completato l' album "Panini", perchè: Constant, Birsa, Emanuelsonn, Vergara, Muntari etc....etc... non celi ha nessuno.................http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/laugh2.gif

ho capito che hai fatto in questi due giorni: :all_coholic::sbornia3::drunks::sbornia3::all_coholic:

Domino
03/11/2013, 18:40
.......la Roma di sicuro :oook: l'Inter forse

No,la nostra e più un esperienza mistica:biggrin3:

Però ora che ci penso quando vi abbiamo fatto 3 pere in casa non eravamo tanto extracorporei.........anzi:wink_:

mister51
03/11/2013, 18:46
In un Milan "normale!" quelli che hai riportato non dovrebbero esserci.........come tanti altri,a mio avviso ha una rosa qualitativamente da decimo posto,non tutte le colpe sono di Allegri.

Era quello che volevo dire.
Se avessimo fatto veramente la raccolta di figurine magari sarebbe arrivata una nidiata di epigoni dei grandi Campioni del passato.
Per LUI nel passato il Milan era il "giocattolo" con il quale si perseguiva il massimo divertimento e poi il massimo dei "consensi" del popolino ..............adesso rimane un giocattolo, ma è stato chiuso in "soffitta"....................

I milanisti "distaccati" se ne stanno facendo una ragione...................:biggrin3:

macheamico6
03/11/2013, 18:48
a Róma è 'fforte oh :D

votalele
03/11/2013, 18:53
Beh Balotelli e Kaka sono due discrete figurine.

Tornando seri, è ovvio che una società che in tre anni ha venduto tutti i giocatori più forti, e gli altri li ha pensionati, non comprando praticamente nessuno, difficilmente può vincere qualcosa.

Di questo si sono convinti ormai anche i tifosi coi paraocchi, quelli che credevano due anni fa di avere una squadra stellare.

A meno di credere a quello che andava dicendo lo zio Fester in agosto: abbiamo fatto gli stessi punti della Juve da gennaio in qua, partiamo alla pari!



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

oldbonnie
03/11/2013, 19:03
a Róma è 'fforte oh :D

E' maggica....











































Vedremo se lo sarà fino alla fine del campionato.... :cool:

macheamico6
03/11/2013, 19:06
A Róma e a Lazzio: certo, se uno pensa come stavano le cose dopo la finale di CoppaItalia soltanto 5 mesi fa.....

winter1969
03/11/2013, 19:38
a Róma è 'fforte oh :D

Mah

Inviato da Calcinelli

Domino
03/11/2013, 19:41
Mah

Inviato da Calcinelli

Siete mejo voi.....:wink_:

macheamico6
03/11/2013, 19:41
anzichénnò !!!

n0x
03/11/2013, 20:22
Leggo, non ho niente da dire quindi non scrivo niente

votalele
03/11/2013, 20:29
Ma perchè nessuna grande squadra ha mai pensato a Cerci? A me sembra fortissimo.

Domino
03/11/2013, 20:39
Prima o poi doveva capitare:dubbio:

macheamico6
03/11/2013, 20:40
Già finito il miracolo ??? :laugh2:
Roma in caduta libera: prima NON vittoria e porta violata :biggrin3::laugh2::biggrin3:

votalele
03/11/2013, 20:43
Bene, adesso basta una partita.

:oook:

Black Death
03/11/2013, 20:44
Ma perchè nessuna grande squadra ha mai pensato a Cerci? A me sembra fortissimo.

forse perchè è un mezzo giocatore


;;)

gc57
03/11/2013, 20:49
Mado',quanti gufi....:slayer:

:senzaundente:

Comunque,il Toro ci ha insegnato che strappare punti alla Maggica,si puo!:oook:

GSRocco
03/11/2013, 20:57
Già finito il miracolo ??? :laugh2:
Roma in caduta libera: prima NON vittoria e porta violata :biggrin3::laugh2::biggrin3:

:oook:

ora aspettiamo il Sassuolo dei miracoli

winter1969
03/11/2013, 21:03
Leggo, non ho niente da dire quindi non scrivo niente

Grazie

Monacograu
03/11/2013, 21:06
Ecco...ora non mi devo scusare, abbiam fatto quanto promesso.

:sad:

votalele
03/11/2013, 21:12
forse perchè è un mezzo giocatore


;;)

Più di Giovinco?

Comunque il Toro ha rischiato pure di vincere.

Fermissimo
03/11/2013, 21:16
Milan: idea Stram(b)a:oook:

GSRocco
03/11/2013, 21:21
Milan: idea Stram(b)a:oook:

stramba o Stramaccioni :biggrin3:

gixxer73
03/11/2013, 21:21
Ecco...ora non mi devo scusare, abbiam fatto quanto promesso.

:sad:

mica si vince in eterno .. :biggrin3:

Black Death
03/11/2013, 21:28
Più di Giovinco?

Comunque il Toro ha rischiato pure di vincere.

no infatti Giovinco è una pippa comw Cerci

;;)

votalele
03/11/2013, 21:30
no infatti Giovinco è una pippa comw Cerci

;;)

Credevo fosse una figurina Panini.

:laugh2::laugh2:

commissarioBetti
03/11/2013, 21:35
Ma perchè nessuna grande squadra ha mai pensato a Cerci? A me sembra fortissimo.
devastante coi piedi (se in giornata), instabile di cervello..se intorno non ha un ambiente perfetto per lui, fa le bizze..

GSRocco
03/11/2013, 22:13
Ma perchè nessuna grande squadra ha mai pensato a Cerci? A me sembra fortissimo.

è fortissimo

sprecato per il toro :sad:

Cux
03/11/2013, 22:17
Hellas Verona immenso, non so quanto dura ma finché dura me la godo :w00t:
Forza Hellas!!

Space-Ace
03/11/2013, 23:06
Hellas Verona immenso, non so quanto dura ma finché dura me la godo :w00t:
Forza Hellas!!

2 partite in casa ... 6 punti!
bene così ! se cominciamo a ragranellare anche qualcosa in trasferta,si può pensare in grande.
ma va benissimo così. a Verona son finite le gite...deve essere sempre dura fare punti al Bentegodi

macheamico6
04/11/2013, 00:37
Campionato spaccato a causa delle 3 là davanti che vanno davvero fortissimo.

Il titolo sarà una lotta tra loro (col Napoli a mio avviso favorito), e la qualificazione per la Champions una roba già chiusa.

Basti pensare che l'INTER in media inglese (quella vecchia) sta a -1, e invece di stare quasi in testa è a ben 9 punti dalla maggica e a 6 da Napoli e giuve.

Ora, magari le tre sorelle là davanti potranno anche rallentare, ma prevedere un crollo per tutte e tre è fantascienza pura. Così come prevedere una striscia di, che so', 10 vittorie di fila per Inter o Fiorentina o, perché no, Verona.

Monacograu
04/11/2013, 04:50
mica si vince in eterno .. :biggrin3:

Ci mancherebbe, anzi, troppo è durata! :w00t: e quando ci ricapita! Ma bene così! Ci hanno fatto divertire e godere fino ad ora e quel che verra' verra' :oook:

ciccio75
04/11/2013, 05:36
Significativo è il fatto che nonostante i vari record della Roma Napoli e Juve siano solo a 3 punti di distanza.

votalele
04/11/2013, 05:53
Significativo è il fatto che nonostante i vari record della Roma Napoli e Juve siano solo a 3 punti di distanza.

Se continua così il campionato si vince a 95 punti.

:ph34r:

Medoro
04/11/2013, 06:10
zitto juvemerdino


oggi roma pareggia
Scusate il pronostico
winter cosa aveva detto:sick:

votalele
04/11/2013, 06:17
Solo per questo la Lazio meriterebbe di finire in B:

Striscione filonazista all’Olimpico - Foto del giorno - Ultime notizie sportive - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/foto_del_giorno/home/2013/11/03/striscione-filonazista-all-olimpico.shtml)

:dry:

Ma negli stadi non dovrebbero esserci gli stewards che impediscono certe manifestazioni?

Proprio vero che in questo paese leggi e regole non se le caga nessuno.

n0x
04/11/2013, 06:20
Grazie

minchia se sei banale e scontato

Medoro
04/11/2013, 06:21
per favore

GSRocco
04/11/2013, 07:20
Significativo è il fatto che nonostante i vari record della Roma Napoli e Juve siano solo a 3 punti di distanza.

con il campionato a tre punti tutto puo' succedere
vedi la rimonta del milan dello scorso anno, non ripetibile quest'anno.........
ma tutto puo' ancora succedere
non scambiatemi per milanista io sono juventino :biggrin3:

Black Death
04/11/2013, 07:27
Calcio - ANSA.it -Pjanic, 'Non abbiamo avuto piccolo aiuto da arbitro, volevamo vincere'
(http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2013/11/03/Pjanic-rigore-me-poteva-stare_9562707.html)


embè allora volete dare per forza ragione ad Emidio????

:senzaundente:




;;)

leo
04/11/2013, 07:38
Ma perchè nessuna grande squadra ha mai pensato a Cerci? A me sembra fortissimo.

A firenze ha giocato in A,ma non è prprio un caratterino semplice ed ha voluto andarsene lui,perchè non aveva il posto garantito...

emidio_speed
04/11/2013, 07:47
Calcio - ANSA.it -Pjanic, 'Non abbiamo avuto piccolo aiuto da arbitro, volevamo vincere'
(http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2013/11/03/Pjanic-rigore-me-poteva-stare_9562707.html)


embè allora volete dare per forza ragione ad Emidio????

:senzaundente:


io stavolta però non ho detto niente, eh?!:lingua:

La prossima giornata, quella si che dirà molto...
Io credo che la Roma vincerà facile, mentre appena dietro la sfida è aperta a qualsiasi risultato... La Roma ne gioverà comunque, perchè o si allontanerà di altri 3 punti il Napoli, o si allontanerà la Juve, o andranno entrambe a -5.

votalele
04/11/2013, 07:48
io stavolta però non ho detto niente, eh?!:lingua:

La prossima giornata, quella si che dirà molto...
Io credo che la Roma vincerà facile, mentre appena dietro la sfida è aperta a qualsiasi risultato... La Roma ne gioverà comunque, perchè o si allontanerà di altri 3 punti il Napoli, o si allontanerà la Juve, o andranno entrambe a -5.

Mai dare nulla per scontato, guarda noi a Firenze, potevamo vincere facile abbiamo beccato 4 gol in 12 minuti, e a casa!

oldbonnie
04/11/2013, 07:55
Andate tranquilli ragazzi......la maggica è sempre la più forte....--e che Dio vi benedica.......:oook:












































































































http://gaglioffo.myblog.it/media/01/02/151188803.jpg

emidio_speed
04/11/2013, 08:11
Mai dare nulla per scontato, guarda noi a Firenze, potevamo vincere facile abbiamo beccato 4 gol in 12 minuti, e a casa!
beh, almeno sulla carta la Fiorentina - e per giunta in casa - è ben altra cosa rispetto al Sassuolo, ma nella realtà del campo hai ragione tu. Anche perchè finora, per quel che Riguarda il Napoli, (Arsenal a parte) il Sassuolo è la squadra meglio organizzata che abbiamo incontrato finora, l'unica che avrebbe meritato davvero di vincere.

Paolo Cromo
04/11/2013, 08:13
FORZA TORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

votalele
04/11/2013, 08:18
beh, almeno sulla carta la Fiorentina - e per giunta in casa - è ben altra cosa rispetto al Sassuolo, ma nella realtà del campo hai ragione tu. Anche perchè finora, per quel che Riguarda il Napoli, (Arsenal a parte) il Sassuolo è la squadra meglio organizzata che abbiamo incontrato finora, l'unica che avrebbe meritato davvero di vincere.

E beh, il Sassuolo l'anno scorso era la squadra rivelazione, adesso nella categoria maggiore dopo alcune mazzate hanno registrato la squadra, secondo me non bisogna affatto sottovalutarli.

per dire la Samp il Chievo e lo stesso Bologna sono per me inferiori.

Muttley
04/11/2013, 08:21
Credevo fosse una figurina Panini.

:laugh2::laugh2:

http://cazzate.be/wp-content/uploads/2013/01/giovinco-figurina.jpg

votalele
04/11/2013, 08:22
http://cazzate.be/wp-content/uploads/2013/01/giovinco-figurina.jpg

Se avesse più capelli potrebbe essere Brunetta.


:laugh2::laugh2::laugh2:

commissarioBetti
04/11/2013, 08:27
Se avesse più capelli potrebbe essere Brunetta.


:laugh2::laugh2::laugh2:
la simpatia, bravura, umanità di brunetta è inimitabile :ph34r:

votalele
04/11/2013, 08:29
la simpatia, bravura, umanità di brunetta è inimitabile :ph34r:

Per fortuna aggiungerei.

Ma.... notizie di Segy?

ABCDEF
04/11/2013, 08:29
Se non erano sorprese lì avremmo visti giocare in Inghilterra

Inviato da Calcinelli

per la consecutio ti ho denunciato al sommo :)

macheamico6
04/11/2013, 08:32
FORZA TORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...... torneranno i tempi d'OROooooo !!!!!!!!!!! (almeno si spera :cool:)

commissarioBetti
04/11/2013, 08:36
Per fortuna aggiungerei.

Ma.... notizie di Segy?

eh, quel moccolo lo stà pagando caro..lo stato vaticano lo perseguita per offesa territoriale, le guardie svizzere lo stanno cercando ovunque..

votalele
04/11/2013, 08:53
eh, quel moccolo lo stà pagando caro..lo stato vaticano lo perseguita per offesa territoriale, le guardie svizzere lo stanno cercando ovunque..

Adesso faccio chiamare chi di dovere dalla Cancellieri.

:D

GSRocco
04/11/2013, 09:05
http://cazzate.be/wp-content/uploads/2013/01/giovinco-figurina.jpg

tutta invidia
:lingua:

ciccio75
04/11/2013, 09:08
eh, quel moccolo lo stà pagando caro..lo stato vaticano lo perseguita per offesa territoriale, le guardie svizzere lo stanno cercando ovunque..

Non ha retto a Fiorentina-Juventus....:)

macheamico6
04/11/2013, 10:00
ci sarebbe da caPIRLO, ma è comunque un PIRLA...... :cool:

Domino
04/11/2013, 12:11
E ora Juve-Napoli chi la spunterà ?:dubbio:

Black Death
04/11/2013, 12:17
Taaaaaaaaaaaaaaaaaac beccata



13 settembre 2013, Barbara disse: 'Milan da scudetto e con un gran futuro' | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/altre-notizie/barbara-berlusconi-si-ricorda-di-quel-milan-da-scudetto-con-un-g-916141)

La ragazza si farà, anche se ha le spalle strette,....


;;)

manu for rent
04/11/2013, 12:20
mettetela in condizione di non nuocere, grazie

http://media.calcioblog.it/l/le-/le-foto-di-barbara-berlusconi/barbaraberlusconifalalingua.jpg

FLASH 13:50 TEVEZ: "JUVE, SONO TRE FINALI DA VINCERE, LA PRIMA COL REAL"

giorgiorox
04/11/2013, 12:31
mettetela in condizione di non nuocere, grazie

http://media.calcioblog.it/l/le-/le-foto-di-barbara-berlusconi/barbaraberlusconifalalingua.jpg

FLASH 13:50 TEVEZ: "JUVE, SONO TRE FINALI DA VINCERE, LA PRIMA COL REAL"

però con quella lingua.... :dubbio:

n0x
04/11/2013, 12:36
però con quella lingua.... :dubbio:
quella fottuta lingua c'è costata 35 mil di pato, il mancato acquisto di tevez e uno scudo andato. Il prossimo uragano lo possiamo chiamare barbarella, piu' distruttiva di cosi'.....

giorgiorox
04/11/2013, 12:37
quella fottuta lingua c'è costata 35 mil di pato, il mancato acquisto di tevez e uno scudo andato. Il prossimo uragano lo possiamo chiamare barbarella, piu' distruttiva di cosi'.....

vedi che dobbiamo solo ringraziarla? :cool:

n0x
04/11/2013, 12:38
mettetela in condizione di non nuocere, grazie

http://media.calcioblog.it/l/le-/le-foto-di-barbara-berlusconi/barbaraberlusconifalalingua.jpg


Con l'uscita di ieri abbiamo assistito al primo mattone sfilato dalle fondamenta del milan. Da adesso in avanti si andra' in caduta libera...

Black Death
04/11/2013, 12:39
quella fottuta lingua c'è costata 35 mil di pato, il mancato acquisto di tevez e uno scudo andato. Il prossimo uragano lo possiamo chiamare barbarella, piu' distruttiva di cosi'.....

e si permette di contestare Zio Fester che comunque obbiettivamente parlando ha tenuto a galla la baracca fino ad oggi senza money.


;;)

mister51
04/11/2013, 12:39
quella fottuta lingua c'è costata 35 mil di pato, il mancato acquisto di tevez e uno scudo andato. Il prossimo uragano lo possiamo chiamare barbarella, piu' distruttiva di cosi'.....

volevo citare proprio quanto è costato alle casse sociali......."il mantenimento del fidanzatino"..........evviva la nuova MENAger............:incaz:

n0x
04/11/2013, 12:47
e si permette di contestare Zio Fester che comunque obbiettivamente parlando ha tenuto a galla la baracca fino ad oggi senza money.
;;)

Gia' ma in guerra tutto è lecito. Dopo essere stata in disparte per un paio d'anni, adesso coglie l'attimo per prendere le redini e far vedere quanto è brava. La competizione con i fratellastri è pesante e non poteva certo andare avanti a fare la ragazza immagine. Peccato che questo gioco lo faccia sulla pelle del milan ed i suoi tifosi.
Personalmente ho sempre odiato i rampolli di famiglia che improvvisamente si scoprono annoiati e decidono di sfogliare la margherita delle proprieta' di famiglia per ttrovare qualcosa da fare fino a sera. L'unica rimasta libera purtroppo era il milan. E adesso pagheremo....

gixxer73
04/11/2013, 12:54
quella fottuta lingua c'è costata 35 mil di pato, il mancato acquisto di tevez e uno scudo andato. Il prossimo uragano lo possiamo chiamare barbarella, piu' distruttiva di cosi'.....

Madoo... :D

inviato dal divano

giorgiorox
04/11/2013, 12:55
a me fa un sangue quella Barbara.... anche perchè pensare di mettere a 90° la figlia di B. non ha prezzo

gixxer73
04/11/2013, 13:01
Intendi sodomizzarla??

Ma dopo le fai male... :D

inviato dal divano

ABCDEF
04/11/2013, 13:10
ci sarebbe da caPIRLO, ma è comunque un PIRLA...... :cool:

........una perla............:oook:


E ora Juve-Napoli chi la spunterà ?:dubbio:

per farvi dispetto, vinceranno entrambe :)

jamex
04/11/2013, 13:12
quella fottuta lingua c'è costata 35 mil di pato, il mancato acquisto di tevez e uno scudo andato. Il prossimo uragano lo possiamo chiamare barbarella, piu' distruttiva di cosi'.....


Gia' ma in guerra tutto è lecito. Dopo essere stata in disparte per un paio d'anni, adesso coglie l'attimo per prendere le redini e far vedere quanto è brava. La competizione con i fratellastri è pesante e non poteva certo andare avanti a fare la ragazza immagine. Peccato che questo gioco lo faccia sulla pelle del milan ed i suoi tifosi.
Personalmente ho sempre odiato i rampolli di famiglia che improvvisamente si scoprono annoiati e decidono di sfogliare la margherita delle proprieta' di famiglia per ttrovare qualcosa da fare fino a sera. L'unica rimasta libera purtroppo era il milan. E adesso pagheremo....

amaramente q8

ABCDEF
04/11/2013, 13:12
quella fottuta lingua c'è costata 35 mil di pato, il mancato acquisto di tevez e uno scudo andato. Il prossimo uragano lo possiamo chiamare barbarella, piu' distruttiva di cosi'.....

vergognati: ti denuncio a manu: l'acquisto di tevez e' economicamente disastroso...............e' gente come te che manda in rovina le squadre :dry:

Muttley
04/11/2013, 13:39
quella fottuta lingua c'è costata 35 mil di pato, il mancato acquisto di tevez e uno scudo andato. Il prossimo uragano lo possiamo chiamare barbarella, piu' distruttiva di cosi'.....

http://4.bp.blogspot.com/-ThYqh3rIlk0/UQj42goRFPI/AAAAAAAAAdU/lg_HpahLjm8/s320/barbara-berlusconi.jpg

votalele
04/11/2013, 13:51
Di quello che dice Barbara non può importarmi di meno.


Domani c'è il Real.....


:oook:

gc57
04/11/2013, 14:13
http://4.bp.blogspot.com/-ThYqh3rIlk0/UQj42goRFPI/AAAAAAAAAdU/lg_HpahLjm8/s320/barbara-berlusconi.jpgNuova apparizione dell'uomo invisibile...:ph34r:

ciccio75
04/11/2013, 14:39
a me fa un sangue quella Barbara.... anche perchè pensare di mettere a 90° la figlia di B. non ha prezzo

In effetti.....

Barbara vieni da me!Cos'ha Pato che io non ho?

manu for rent
04/11/2013, 14:44
che succede qua?

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2013/11/04/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/e0eac4c6ebb4695531c9f27fd94111d0-034--630x365.jpg?v=201311041626

gixxer73
04/11/2013, 14:45
In effetti.....

Barbara vieni da me!Cos'ha Pato che io non ho?

è da mò che si sono lasciati .. :oook:

Domino
04/11/2013, 14:46
che succede qua?

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2013/11/04/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/e0eac4c6ebb4695531c9f27fd94111d0-034--630x365.jpg?v=201311041626

Secondo te?:dubbio:

manu for rent
04/11/2013, 14:52
esame della prostata?

ciccio75
04/11/2013, 14:55
è da mò che si sono lasciati .. :oook:

Sì,va bene,ma almeno lui il piccone l'ha piantato
:dry::biggrin3:

jamex
04/11/2013, 14:56
Sì,va bene,ma almeno lui il piccone l'ha piantato
:dry::biggrin3:

e poi si è strappato....

ciachi67
04/11/2013, 15:13
....ci vuole la moviola in Gambo!!!!!

jamex
04/11/2013, 15:19
....ci vuole la moviola in Gambo!!!!!

si e a noi un allenatore in Banchina

Domino
04/11/2013, 15:21
esame della prostata?

No,emorroidi a grappolo:dubbio:

ABCDEF
04/11/2013, 15:22
si e a noi un allenatore in Banchina

dai che fra poco potrete avere

pippoinzaghi, o magari il vecchio seedorf :w00t:, o forse il bel costacurta, o l'arcigno ringhio, ma forse anche filippo galli, o, oso, il mitico sheva

che poi , alla fine, potrebbero pure giocare (quasi) tutti :)

commissarioBetti
04/11/2013, 15:22
che succede qua?

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2013/11/04/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/e0eac4c6ebb4695531c9f27fd94111d0-034--630x365.jpg?v=201311041626
roba di gladiatori....complimenti, avatar splendido

Domino
04/11/2013, 15:23
si e a noi un allenatore in Banchina

Jamex falla finita di lamentarti.......il vostro e' ottimo allenatore semmai i problemi son altri

jamex
04/11/2013, 15:24
dai che fra poco potrete avere

pippoinzaghi, o magari il vecchio seedorf :w00t:, o forse il bel costacurta, o l'arcigno ringhio, ma forse anche filippo galli, o, oso, il mitico sheva

che poi , alla fine, potrebbero pure giocare (quasi) tutti :)
Al posto di Aleegri va bene anche manu for rent.....male che vada ci sistema il bilancio :D


Jamex falla finita di lamentarti.......il vostro e' ottimo allenatore semmai i problemi son altri

si chi l'ha messo al mondo e chi l'ha assunto

giorgiorox
04/11/2013, 15:27
allenatore simpatico quasi quanto il proprio presidente...

macheamico6
04/11/2013, 16:37
émbè émbè :sick:

votalele
04/11/2013, 17:17
Però per Juventus-Napoli il sondaggio bisogna ripristinarlo.

Seeeegyyyyyyyyy

gixxer73
04/11/2013, 17:19
se vuoi il sondaggio devi farlo te , o qualcun'altro .. :oook:

votalele
04/11/2013, 17:24
se vuoi il sondaggio devi farlo te , o qualcun'altro .. :oook:

Per esempio gixxer73?


:dubbio:

gc57
04/11/2013, 17:52
Però per Juventus-Napoli il sondaggio bisogna ripristinarlo.

Seeeegyyyyyyyyy:oook:


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/243989-12-serie-09-10-11-2013-a.html


Riapro temporaneamente per permettere i commenti all'ultima partita del tabellone.Chiedo scusa per l'errore.Intanto il sondaggio per domenica e' gia' in essere:oook:

gixxer73
04/11/2013, 18:35
Per esempio gixxer73?


:dubbio:

ma anche no , non me ne può fregar di meno .. :dubbio:


:laugh2:

gc57
04/11/2013, 22:26
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/243989-12-serie-09-10-11-2013-pronostici-commenti.html