scarf75
02/11/2013, 16:18
Vendo o per meglio dire "quasi regalo" , un bel giubbotto/giacca moto touring della A-PRO , modello SCUD .
Pagata al tempo 160 euro , quando avevo la mia kawasaki Versys 650........non l'ho più adoperata , da quando ho preso la street triple r ......quindi , senza dire cavolate l'ho usato si e no , 5/6 volte al massimo e solo nel periodo freddo , visto che è un modello lungo e d'estate preferivo usare l'altro giubbino corto oppure la tuta in pelle.
Poi è stato riposto nell'armadio e inutilizzata da 3 anni a questa parte .:dubbio:
Praticamente è nuova davvero .......allora per far spazio dentro l'armadio , ho pensato di venderla e farla utilizzare a qualcuno che la può finalmente sfruttare!!!:oook:
La giacca ovviamente ,è completa di tutto e non presenta graffi , macchie o imperfezioni ....ma solo qualche segno del normale utilizzo .
La taglia è una "L" , .......(io sono alto 1,75 cm. e peso 80 kg. e mi stà bene , ma tendente ad essermi anche un pelo largo).
Le caratteristiche della giacca sono queste :
-Giacca touring in tessuto ad alta resistenza
-protezioni omologate estraibili
-rinforzo schiena estraibile
-interno termico estraibile
-tasche interne porta documenti
-cintura sul fianco per regolazione volume vita
-bottone regolazione volume braccio
-presa d’aria fronte retro con cerniera
-inserti riflettenti
-menbrana traspirante impermeabile.
Vendo a 60 euro spedizione compresa .........sperando di far contento qualche buon utente , con questo buon affare :oook::lingua:
ecco qualche foto :
138612
138613
138611
138615
(trattandosi di una vendita tra privati ,non posso fornire alcun tipo di garanzia ,quindi applico la formula "VISTO E PIACIUTO".)
La giacca al momento della vendita , verra ripulita e lavata .
Accetto pagamento su postpay o bonifico bancario ....o paypal (+3euro)
In vendita anche su altri canali.
Lampsss
Pagata al tempo 160 euro , quando avevo la mia kawasaki Versys 650........non l'ho più adoperata , da quando ho preso la street triple r ......quindi , senza dire cavolate l'ho usato si e no , 5/6 volte al massimo e solo nel periodo freddo , visto che è un modello lungo e d'estate preferivo usare l'altro giubbino corto oppure la tuta in pelle.
Poi è stato riposto nell'armadio e inutilizzata da 3 anni a questa parte .:dubbio:
Praticamente è nuova davvero .......allora per far spazio dentro l'armadio , ho pensato di venderla e farla utilizzare a qualcuno che la può finalmente sfruttare!!!:oook:
La giacca ovviamente ,è completa di tutto e non presenta graffi , macchie o imperfezioni ....ma solo qualche segno del normale utilizzo .
La taglia è una "L" , .......(io sono alto 1,75 cm. e peso 80 kg. e mi stà bene , ma tendente ad essermi anche un pelo largo).
Le caratteristiche della giacca sono queste :
-Giacca touring in tessuto ad alta resistenza
-protezioni omologate estraibili
-rinforzo schiena estraibile
-interno termico estraibile
-tasche interne porta documenti
-cintura sul fianco per regolazione volume vita
-bottone regolazione volume braccio
-presa d’aria fronte retro con cerniera
-inserti riflettenti
-menbrana traspirante impermeabile.
Vendo a 60 euro spedizione compresa .........sperando di far contento qualche buon utente , con questo buon affare :oook::lingua:
ecco qualche foto :
138612
138613
138611
138615
(trattandosi di una vendita tra privati ,non posso fornire alcun tipo di garanzia ,quindi applico la formula "VISTO E PIACIUTO".)
La giacca al momento della vendita , verra ripulita e lavata .
Accetto pagamento su postpay o bonifico bancario ....o paypal (+3euro)
In vendita anche su altri canali.
Lampsss