PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio ... serbatoi olio freni Rizoma rossi o neri ?

pao961
02/11/2013, 16:23
Ciao a tutti ragazzuoli :oook: un consiglio ...

i serbatoi olio freni Rizoma li prendo rossi o neri sulla mia street r 2013 bianca ?

considerando che ho montato un pò di viteria in ergal rossa ...

settimana prox / la successiva mi devono arrivare delle levette regolabili nere

con leva selettore ed estensori rossi !!!

i serbatoi in plastica originali proprio non riesco a digerirli .... mi fanno cagare :cry:

giovedì li ho presi neri ma al negoziante gli ho detto che ci pensavo ed eventualmente lunedì li cambiavo :lingua:

Juste1911
02/11/2013, 16:27
For real? Rosso o nero... Dipende da quanto vuoi "intamarrire" la moto, nero da meno nell'occhio del rosso ergal. Se però l'obbiettivo è cercare di farti notare a moto ferma allora vai di rosso.

fearless
02/11/2013, 17:48
Col black non sbaglieresti di sicuro,tuttavia la tua versione ha diversi particolari rossi,quindi non sfigurerebbe di certo secondo me anche optando per la colorazione red.

Smash82
03/11/2013, 11:46

i serbatoi olio freni Rizoma li prendo rossi o neri sulla mia street r 2013 bianca ?

i serbatoi in plastica originali proprio non riesco a digerirli .... mi fanno cagare :cry:

giovedì li ho presi neri ma al negoziante gli ho detto che ci pensavo ed eventualmente lunedì li cambiavo :lingua:

ma quale modello? quelli con il liquido a vista?

scarf75
03/11/2013, 13:36
Puoi chiedere consigli su un accessorio in particolare .......ma il colore è una scelta personale.....và a gusti.....devi sceglierlo tu e fregartene dei pareri altrui :oook:
IMHO:cool:

Lampss

pao961
03/11/2013, 22:33
si smasch sono i rizoma ... l' anteriore con la finestrella il posteriore senza :lingua:

grazie x i consigli ... stasera li ho messi vicino ai serbatoi in plastica (che schifo) e neri ci stanno veramente bene !!!

domattina se non piove vado dal mecca a farmeli montare !!! visto che sono in ferie :biggrin3:

138722138723

SpritzCola
04/11/2013, 00:30
Sulla 2013 il rosso mi piace tantissimo, sui modelli precedenti andrei di nero ;)

vicanet
04/11/2013, 07:52
Io ho i neri Triumph e sono bellissimi a detta di tutti, anche per chi non sapeva che erano after market. I rossi sono belli lo stesso ma danno tanto nell'occhio, e poi visto che sei così attento al dettaglio, stai attento al tipo di rosso del modello rizoma, se fosse o meno diverso dal colore della ns moto.

SpritzCola
04/11/2013, 10:39
Io ho i neri Triumph e sono bellissimi a detta di tutti, anche per chi non sapeva che erano after market. I rossi sono belli lo stesso ma danno tanto nell'occhio, e poi visto che sei così attento al dettaglio, stai attento al tipo di rosso del modello rizoma, se fosse o meno diverso dal colore della ns moto.

è un rosso ergal! ci stà benissimo con la 2013, basta andare a vedere nel caralogo rizoma le foto della 2013...Guarda il manubrio rosso che gli hanno messo e vedrai che si sposa benissimo il rosso con la moto ;)

vicanet
04/11/2013, 10:47
Allora è tutto soggettivo. A mio gusto personale forse il nero è più sobrio e lo preferisco. Il rosso lo monterei su particolari più piccoli come per esempio si trovano sul sito Triumph. Ma non vorrei di certo influenzarti. Di sicuro sarà un bel impatto visivo e di qualità
è un rosso ergal! ci stà benissimo con la 2013, basta andare a vedere nel caralogo rizoma le foto della 2013...Guarda il manubrio rosso che gli hanno messo e vedrai che si sposa benissimo il rosso con la moto ;)

A questo punto fra viteria e accessori ci dovrai necessariamente postare qualche foto della signorina. In attesa di incontrarti in qualche curva del Chianti....

Streetale79
07/02/2015, 10:55
Riesumo questo Topic per in consiglio, che differenza c'è tra il serbatoio olio rizoma ct125 e il ct127? Si possono montare per la pompa anteriore di una street triple?

pao961
07/02/2015, 12:46
la capacità in ml ... io ho comprato il ct127 35 ml di capacità ...

il ct125 contiene solo 27 ml ... un po poco x una doppia pinza radiale a 4 pistoncini :oook:

nella nuova nero opaca il ho presi rossi :w00t:

Streetale79
07/02/2015, 12:55
Grazie per la risposta.

pao961
07/02/2015, 13:37
:oook: