Visualizza Versione Completa : Consiglio ... serbatoi olio freni Rizoma rossi o neri ?
Ciao a tutti ragazzuoli :oook: un consiglio ...
i serbatoi olio freni Rizoma li prendo rossi o neri sulla mia street r 2013 bianca ?
considerando che ho montato un pò di viteria in ergal rossa ...
settimana prox / la successiva mi devono arrivare delle levette regolabili nere
con leva selettore ed estensori rossi !!!
i serbatoi in plastica originali proprio non riesco a digerirli .... mi fanno cagare :cry:
giovedì li ho presi neri ma al negoziante gli ho detto che ci pensavo ed eventualmente lunedì li cambiavo :lingua:
Juste1911
02/11/2013, 16:27
For real? Rosso o nero... Dipende da quanto vuoi "intamarrire" la moto, nero da meno nell'occhio del rosso ergal. Se però l'obbiettivo è cercare di farti notare a moto ferma allora vai di rosso.
fearless
02/11/2013, 17:48
Col black non sbaglieresti di sicuro,tuttavia la tua versione ha diversi particolari rossi,quindi non sfigurerebbe di certo secondo me anche optando per la colorazione red.
i serbatoi olio freni Rizoma li prendo rossi o neri sulla mia street r 2013 bianca ?
i serbatoi in plastica originali proprio non riesco a digerirli .... mi fanno cagare :cry:
giovedì li ho presi neri ma al negoziante gli ho detto che ci pensavo ed eventualmente lunedì li cambiavo :lingua:
ma quale modello? quelli con il liquido a vista?
Puoi chiedere consigli su un accessorio in particolare .......ma il colore è una scelta personale.....và a gusti.....devi sceglierlo tu e fregartene dei pareri altrui :oook:
IMHO:cool:
Lampss
si smasch sono i rizoma ... l' anteriore con la finestrella il posteriore senza :lingua:
grazie x i consigli ... stasera li ho messi vicino ai serbatoi in plastica (che schifo) e neri ci stanno veramente bene !!!
domattina se non piove vado dal mecca a farmeli montare !!! visto che sono in ferie :biggrin3:
138722138723
SpritzCola
04/11/2013, 00:30
Sulla 2013 il rosso mi piace tantissimo, sui modelli precedenti andrei di nero ;)
Io ho i neri Triumph e sono bellissimi a detta di tutti, anche per chi non sapeva che erano after market. I rossi sono belli lo stesso ma danno tanto nell'occhio, e poi visto che sei così attento al dettaglio, stai attento al tipo di rosso del modello rizoma, se fosse o meno diverso dal colore della ns moto.
SpritzCola
04/11/2013, 10:39
Io ho i neri Triumph e sono bellissimi a detta di tutti, anche per chi non sapeva che erano after market. I rossi sono belli lo stesso ma danno tanto nell'occhio, e poi visto che sei così attento al dettaglio, stai attento al tipo di rosso del modello rizoma, se fosse o meno diverso dal colore della ns moto.
è un rosso ergal! ci stà benissimo con la 2013, basta andare a vedere nel caralogo rizoma le foto della 2013...Guarda il manubrio rosso che gli hanno messo e vedrai che si sposa benissimo il rosso con la moto ;)
Allora è tutto soggettivo. A mio gusto personale forse il nero è più sobrio e lo preferisco. Il rosso lo monterei su particolari più piccoli come per esempio si trovano sul sito Triumph. Ma non vorrei di certo influenzarti. Di sicuro sarà un bel impatto visivo e di qualità
è un rosso ergal! ci stà benissimo con la 2013, basta andare a vedere nel caralogo rizoma le foto della 2013...Guarda il manubrio rosso che gli hanno messo e vedrai che si sposa benissimo il rosso con la moto ;)
A questo punto fra viteria e accessori ci dovrai necessariamente postare qualche foto della signorina. In attesa di incontrarti in qualche curva del Chianti....
Streetale79
07/02/2015, 10:55
Riesumo questo Topic per in consiglio, che differenza c'è tra il serbatoio olio rizoma ct125 e il ct127? Si possono montare per la pompa anteriore di una street triple?
la capacità in ml ... io ho comprato il ct127 35 ml di capacità ...
il ct125 contiene solo 27 ml ... un po poco x una doppia pinza radiale a 4 pistoncini :oook:
nella nuova nero opaca il ho presi rossi :w00t:
Streetale79
07/02/2015, 12:55
Grazie per la risposta.