Visualizza Versione Completa : scarico sc project e mappatura per scarico originale
Salve a tutti, leggendo un po' qua e la, ho visto che alcuni tengono la mappatura originale nonostante abbiano cambiato lo scarico con uno piu' aperto.
Vi chiedo se la cosa non crea problemi, soprattutto al catalizzatore, che lavora a temperature "strane".
grazie
noizychild
02/11/2013, 21:29
Io ho un mivv ed ho preferito usare la mappatura arrow. Dal giorno alla notte. Con la mappa originale non sentivo la moto andare correttamente. Ora sono soddisfatto
Sgherbus
03/11/2013, 08:10
Appena presa la moto ho montato l'sc-project e con la mappatura originale scoppiettava piacevolmente :biggrin3:, quando ho fatto il tagliando circa 1 mesetto fa' hanno aggiornato la centralina e messo la mappatura per scarico aperto, non scoppietta più :sad: però l'erogazione del motore dovrebbe andare un pochino meglio...
terranera
05/11/2013, 17:47
ciao, io ho sc con mappa aperta e non ho il catalizzatore, con la mappatura originale non era proprio una gran cosa, scoppiettii esagerati,