Visualizza Versione Completa : La Cg do Capeta...(Brazil inside)
la Cg do Capeta faz hornet 600 comer poeira.. (La Cg,una honda 125cc del Diavolo ha fatto mangiar la polvere alla Hornet 600)
Notare le protezioni dei due piloti delle 125...
cg do capeta faz hornet 600 comer poeira!!!! - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=eUnGXp7VhuM)
x me seguivano x filmare
hai visto come sposta il braccio e guida a una mano:blink:
Fermissimo
03/11/2013, 15:26
sfrutta la posizione aerodinamica...follemente:madoo:
winter1969
03/11/2013, 15:26
Che droghe usano?
Inviato da Calcinelli
Che droghe usano?
Inviato da Calcinellidovresti conoscerle piu o meno tutte tu
winter1969
03/11/2013, 15:35
dovresti conoscerle piu o meno tutte tu
Si ma di solito dopo non vado in moto
Si ma di solito dopo non vado in motosbagli,la prossima volta prova non si sa mai:senzaundente:
...è la prima che è sparita all'orizzonte...nel contagiri della hornet tiravano tutte le marce a limitatore. Gente che non conosce il pericolo in ogni caso..
...è la prima che è sparita all'orizzonte...nel contagiri della hornet tiravano tutte le marce a limitatore. Gente che non conosce il pericolo in ogni caso..boh penso che cmq un 125 preparato cammini più o meno come una hornet originale,ma da qui a sparire,non credo
cmq folli
Mah..rivedendolo ho l'impressione che sia uno spettacolino montato ad arte,troppa gente ferma a lato strada a segnalare e forse la prima Cg(quella col pilota vestito in nero)gli faceva le traiettorie,ma può essere che mi sbaglio,....l'equilibrista era a piedi nudi...
ring spettacolino o sfida è da pazzi x come sono vestiti
.....ad un certo punto mi son messo a ridere. non so se sono più scemo io o 'sti due folli.....
:w00t:
oscar diamante
04/11/2013, 10:47
tutto merito della posizione aerodinamica....:dubbio:
sono solo....leggerissimamente elaborati...x un attimo mi sembra di aver visti 199 km/h sul contakm dell'hornet...stica!!
votalele
04/11/2013, 11:23
la posizione aerodinamica è eccezionale.
Domani provo!
:w00t:
Per fortuna spesso la natura provvede a fare selezione prima che si riproducano...