Visualizza Versione Completa : Thruxton Allego 3 foto per qualche spiegazione...
_emiliano_
03/11/2013, 17:50
Ne approfitto per farvi qualche domanda:
nel buco dove probabilmente risiedono gli specchietti , ho delle viti con testa a punta ed oltretutto un passa fine.
Non credo siano originali (se non avevano un sostgno per il cupolino?)
Di serie nella thruxton ci sono i buchi?
Altra domanda:
cos'e' questo spinotto?
grazie!
(dominica con brutto tempo...sto facendo delle dime per i sottocoda)
Non ho una thruxton ma credo proprio che quello sia l'alloggiamento originale degli specchietti, quando hanno messo i bar end devono aver messo quei bulloni per non lasciare il buco.
Non ho una thruxton ma credo proprio che quello sia l'alloggiamento originale degli specchietti, quando hanno messo i bar end devono aver messo quei bulloni per non lasciare il buco.
credo proprio di si.........ma attendiamo conferma dai possessori di thruxston........
quel spinotto liiii....credo che sia "collegato" con l'air box...........ma come ripeto, attendiamo igli stessi possessori di thruxston......
quegli adattatori con bullone cieco a punta non sono originali, sono gli adattatori FAR per mettere specchietti aftermarket.
di serie credo che la thruxton lì abbia dei tappi.
TeamSabotage
03/11/2013, 19:00
In ogni caso meglio vedere i buchi che quelle borchie da metallaro di bassa lega.
Lisander
03/11/2013, 19:13
mi permetto di precisare ... se "giri" sottosopra quell'assembramento apparentemente caotico di viti rondelle e quant'altro ti accorgerai che altro non sono che il "riduttore" alloggiamento per vite di specchietti , il più "importante" potrebbe essere quell'ogiva bucata che permette la precisa posizione di viti all'interno del foro senza filetti ... (il bullone più "lungo" con svaso al cui interno troverai un "passo" per viti reggeva gli specchietti precedenti )!
.. potrebbero essere elegantemente sostituiti con viti a tuo piacere e/o mi sembra apparati, sempre viti sono, al''uopo preposti in vendita da Galli
_emiliano_
03/11/2013, 19:56
Grazie a tutti! Deve essere una modifica (orrenda) del tipo che mi ha venduto la moto ... Le thruxton efi escono già con gli endbar originali , mi chiedevo se c era il buco o una vite diversa... Provvederò a metterci un bullone decente!
anche il parafango dietro è fissato ( stavolta di serie) con delle torx che ho sostituito con brugole.
e lo spinotto dietro?
immagine
è il sensore di pressione aria, serve alla centraina per calibrare la carburazione, srano che il tuo sia scollegato :blink:
hia la spia motore accesa?
_emiliano_
03/11/2013, 20:29
Grazie! Non era scollegato, l'ho staccato io per smontare il parafango originale , ho dovuto farmi spazio perché avevo una chiave torx messa male,
io ho una thruxton efi e non ho neanche i buchi per mettere specchietti non bar end:ph34r:
_emiliano_
04/11/2013, 10:35
scusa ma e' diverso il blocchetto dal mio? di fianco alla vaschetta, dove io ho la vite con il dato maranz a punta non hai il buco?
ciao
Sam il Cinghio
04/11/2013, 10:41
io ho una thruxton efi e non ho neanche i buchi per mettere specchietti non bar end:ph34r:
Hai i semimanubri con comandi da 22?
BulletBill
04/11/2013, 11:18
io ho i semi da 22 e nell'unico posto dove potrebbero andare ci sono dei tappetti di plastica neri, ma non ho mai approfondito cercando di toglierli perchè mi sono innamorato dei bar end dopo averli provati e non mi interessa :laugh2: