PDA

Visualizza Versione Completa : che modifica spettacolo!come ha fatto?



dj crush
27/04/2007, 16:39
ma come ha fatto a fare questa modifica?!?troppo bella!!!!!
nessuno ha indicazione sul come farla?:laugh2: :laugh2: :laugh2:

YouTube - Daytona Indicators (http://www.youtube.com/watch?v=ghPNjBcmzvY)

bastard inside
27/04/2007, 16:41
veramente una figata!!

se vai da un elettrauto secondo me te la fa

Marco Manila
27/04/2007, 16:42
Davvero bella e ben fatta! :oook:

Non so quanto sia omologata, ma essendo interno al fanale la freccia è difficilmente controllabile dalle forze dell' ordine. Non so però se rispetta le eventuali normative che stabiliscono dove devono stare le freccie, che mi p are parlino di determinate altezze e distanze tra di esse.

Ottimo lavoro comunque! :oook:

superspeed
27/04/2007, 16:43
davvero bella....

mcbart
27/04/2007, 16:44
Beh, anche Fastmiki l'ha fatta da un annetto!

Felix
27/04/2007, 16:48
Davvero bella e ben fatta! :oook:

Non so quanto sia omologata, ma essendo interno al fanale la freccia è difficilmente controllabile dalle forze dell' ordine. Non so però se rispetta le eventuali normative che stabiliscono dove devono stare le freccie, che mi p are parlino di determinate altezze e distanze tra di esse.

Ottimo lavoro comunque! :oook:

Oltre a questo discorso va aggiunto che così le luci di posizione vanno a farsi :sodomizz: .........ma chissà cosa direbbero i carabba......
secondo me è semplice basta togliere le luci di posizione e inserirci quelle delle frecce mantenendo i fili collegati......comunque bella idea

Pio
27/04/2007, 16:51
be un pò come fece il petty sulla speed...via le luci di posizione e vai di lampade ocra collegate al circuito delle freccie. :D

dj crush
27/04/2007, 16:53
Oltre a questo discorso va aggiunto che così le luci di posizione vanno a farsi :sodomizz: .........ma chissà cosa direbbero i carabba......
secondo me è semplice basta togliere le luci di posizione e inserirci quelle delle frecce mantenendo i fili collegati......comunque bella idea

a questo nn ci avevo pensato!!!

oppure collegare il filo delle luci di posizione a quello delle frecce??:wacko:
(taglio filo luci posiz, taglio bulbo della freccia, collego filo che era della freccia alla luce di posizione???)

dj crush
27/04/2007, 16:54
cmq nn credo che siano omologate-omologabili!!!!

ma che me frega..
se mi fermano e mi chiedono dove sono le frecce le faccio vedere e rispondo:"eppur si accendono!!!" :-)

Felix
27/04/2007, 16:57
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

ma si diglielo....andate a cagare tutti...adesso vi indico IO la strada con le MIE FRECCE!!!!!!!

dj crush
27/04/2007, 17:02
eeheheh
scusa
si accendono no??

aspetta......

però se uno collega le frecce ai faretti nn stanno sempre accesi a frecce spente!!!!!!!

cioè
starebbero sempre bui e si accenderebbero solo per indicare la direzione....infatti al tipo stanno spente le luci di posiz!!!!

allora come facciamo?

si potrebbero inserire dei led nei fari anteriori collegati alle frecce!
oppure...bho..

su raga
io nn posso fare altro. faccio giurisprudenza:-(

Felix
27/04/2007, 17:41
aggiungere dei led sembrA + complicato solo per il posizionamento fisico.....ossia manca lo spazio.....
ma una modifica così?......cosa ne pensi?

http://img232.imageshack.us/img232/2333/specchiettivm9sb2.jpg (http://imageshack.us)

Filomao
27/04/2007, 18:32
Ottima esecuzione e ottimo risultato finale. Purtroppo temo che non sia assolutamente omologata.

Rickystyle
27/04/2007, 18:40
io metterei le frecce al posto delle luci di posizione,
e le luci di posizione al posto delle frecce...





:biggrin3:

Filomao
27/04/2007, 18:41
io metterei le frecce al posto delle luci di posizione,
e le luci di posizione al posto delle frecce...





:biggrin3:

Beh, te sei gia' invertito di tuo!!!:laugh2:

dedalo
27/04/2007, 18:43
Semplicissima modifica da realizzare, ma poco omologata...

B@Rz
27/04/2007, 20:04
io metterei le frecce al posto delle luci di posizione,
e le luci di posizione al posto delle frecce...





:biggrin3:


:dry:

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Felix
27/04/2007, 22:27
e lo stop? che ne dite al posto dell'abbagliante?....vi immaginate ogni volta che si frena si accende l'occhio rosso?!!!!!!

dj crush
28/04/2007, 11:37
nn posso mettere le frecce sugli specchi dato che devo toglierli!!!!:laugh2: :laugh2:

cmq se riesco a togliere quelle gemme sporgenti da dietro e dai lati sono apposto!!!!!!!!!!

d'avanti le metto nei fari come il tipo
dietro le metto integrate nello stop prendendolo dal sito inglese!!!
:w00t: :w00t: :w00t:

BRADIPO
28/04/2007, 13:03
E perchè non montarle sul casco azionabili via bluetooth???? :senzaundente:

B@Rz
28/04/2007, 14:26
E perchè non montarle sul casco azionabili via bluetooth???? :senzaundente:

macchè!!!

direttamente con uno spinotto che si collega alla tuta :D



comunque in italia non sono nè omologate le frecce come nel video nè le frecce integrate nello stop

Mrgoldspeed
28/04/2007, 14:57
In Italia purtroppo niente si può omologare!
Ps. vai alla motorizzazione e vedi se te lo fanno..

dj crush
28/04/2007, 19:38
e chi le vuole omologare...
io ho camminato 2 anni con un 125 da 34cv alla ruota e scarico arrow del challenge con scritto sopra:"not for road use"

nn penso che siano queste le modifiche che mi fanno rompere le palle dai pulotti....si accendono! ed allora?

fablix27
28/04/2007, 20:18
ricordati pero' di fare modifiche non troppo difficili da riportare nella condizione originale perche,cosa non di poco conto, dopo 4 anni la moto deve fare le revisione e...se si trova il tipo ligio al dovere e rispettoso del codice della strada col cavolo che te la fa passare la revisione!!!!!!!!comunque molto bella l'idea delle frecce nel fanale.....

dedalo
28/04/2007, 20:33
e chi le vuole omologare...
io ho camminato 2 anni con un 125 da 34cv alla ruota e scarico arrow del challenge con scritto sopra:"not for road use"

nn penso che siano queste le modifiche che mi fanno rompere le palle dai pulotti....si accendono! ed allora?

Le cose stanno cambiando.. non è più come prima..
Anche dalle mie parti.. prima l'importante era avere il casco e non fare le penne davanti ad un posto di blocco.. Ora iniziano a vedere le varie E delle omologazioni..

fablix27
29/04/2007, 01:43
conermo...o un amico che ha la moto ferma da 15 giorni causa sequestro del libretto con obbligo di fare la ravisione...ah, piu' 400 euri circa di multa e 3 ounti sulla patente....motivo....trga troppo inclinata!!!!!!!!sapete da quanti giorni aveva la moto???l'aveve ritirata 3 giorni prima in concessionaria, r6 nuova di pacca con porta targa frecce e specchietti cambiati....
Non vi dico il giramento di maroni che e' seguito...

B@Rz
29/04/2007, 07:09
lo credo...

dj crush
29/04/2007, 09:00
ricordati pero' di fare modifiche non troppo difficili da riportare nella condizione originale perche,cosa non di poco conto, dopo 4 anni la moto deve fare le revisione e...se si trova il tipo ligio al dovere e rispettoso del codice della strada col cavolo che te la fa passare la revisione!!!!!!!!comunque molto bella l'idea delle frecce nel fanale.....

da me la revisione la fai andando dal tipo e chiedendogli di voler fare la revisione, paghi il suo costo e ti da il bollino da mettere sul libretto comodamente a casa!!!:w00t:

dj crush
29/04/2007, 09:02
Le cose stanno cambiando.. non è più come prima..
Anche dalle mie parti.. prima l'importante era avere il casco e non fare le penne davanti ad un posto di blocco.. Ora iniziano a vedere le varie E delle omologazioni..

da me ancora nn si è arrivato a tanto
nn è arrivata nemmeno la moda di usare il casco pensa te:ph34r:

da noi basta avere il casco per essere completamente immuni!
se poi hai uno scarico sbk ufficiale aperto è normale che ti fermano...ma solo perchè sentono rumore!

se passi tranquillino anche con uno scarico aperto nn ti diranno mai niente...poi se ne ho uno omologato secondo te capiranno mai di dbkiller????:wink_: