PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Guardate che mi è successo (Bitubo wme)

Fabrizio
04/11/2013, 07:49
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=138728&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=138729&stc=1

Vado in garage e trovo olio sul pavimento all'altezza dell'ammortizzatore posteriore e naturalmente anche sullo scarico, morale e' uscito di sede il paraolio , adesso ho contattato il rivenditore ( per fortuna e' l' amico Vezza), vediamo come la risolviamo. La settimana scorsa mentre ero in curva ho sentito scomporsi la moto e ho avuto il terrore di aver bucato a poi visto che era tutto apposto ho incolpato l'asfalto bagnato e invece mi sono trovato questa bella sorpresa. Speriamo di risolverla velocemente e bene.

Sam il Cinghio
04/11/2013, 07:51
Che ammo sono?

GSRocco
04/11/2013, 07:54
puo darsi sia entrato dello sporco sul pistone, facendo andare fuori sede la guarnizione
se è solo un problema di guarnizione si risolve con poco :oook:

Fabrizio
04/11/2013, 07:59
Scusate, Bitubo Wme, il correttore automatico mi ha cambiato il titolo��

Sam il Cinghio
04/11/2013, 08:03
Scusate, Bitubo Wme, il correttore automatico mi ha cambiato il titolo��

L'altra domanda infatti era: che stracazzo significa "notino me"???? :D

Pelledorso
04/11/2013, 08:18
Quanti Km/mesi hanno sul groppone :cipenso: ?!?

Fabrizio
04/11/2013, 08:20
Quanti Km/mesi hanno sul groppone :cipenso: ?!?

Circa 5000, quello di dx sembra apposto, ha ceduto solo il sx, e a memoria non mi sembra di aver preso buche o dossi importanti.

Pelledorso
04/11/2013, 08:31
Circa 5000, quello di dx sembra apposto, ha ceduto solo il sx, e a memoria non mi sembra di aver preso buche o dossi importanti.

Son nuovi praticamente.................
Se sono in garanzia sicuramente la Bitubo te li sistema (falli controllare entrambi) però ci vorrà del tempo; io faccio una stima ottimistica 2 mesi :oook:!

Fabrizio
04/11/2013, 08:57
Mi auguro di no, Bitubo molto celermente mi ha girato all'assistenza, sono già d'accordo per l'invio della coppia via corriere per la sistemazione in garanzia.

sim69one
04/11/2013, 09:00
Si interverranno..avendo la r cevuta di acquisto...in un paio di settimane lo fanno credo

Pelledorso
04/11/2013, 09:31
Mi auguro di no, Bitubo molto celermente mi ha girato all'assistenza, sono già d'accordo per l'invio della coppia via corriere per la sistemazione in garanzia.

Infatti Tu li mandi all'assistenza, l'assistenza li manda a Bitubo, Bitubo sistema e rispedisce all'assistenza e dulcis in fundo l'assistenza li rimanda a Te.

Te lo dico perché è successo un disguido pure a me con i Bitubo nuovi (praticamente mi sono arrivati con una molla cromata con un segno/solco).
La mia prassi è stata quella che ti ho descritto sopra solo che io anziché spedire tramite corriere x velocizzare i tempi ho portato gli ammo direttamente in assistenza (che è a 25 km da casa mia).
Il fatto è che l'assistenza (almeno x il mio caso) mi ha detto serenamente che x una coppia sola non andava immediatamente in fabbrica (che è a soli 10 km da loro) e avrei dovuto portare un po' di pazienza :dry:!
Praticamente son stati fermi li 2 sett. :dry:

Sam il Cinghio
04/11/2013, 09:37
Infatti Tu li mandi all'assistenza, l'assistenza li manda a Bitubo, Bitubo sistema e rispedisce all'assistenza e dulcis in fundo l'assistenza li rimanda a Te.

Te lo dico perché è successo un disguido pure a me con i Bitubo nuovi (praticamente mi sono arrivati con una molla cromata con un segno/solco).
La mia prassi è stata quella che ti ho descritto sopra solo che io anziché spedire tramite corriere x velocizzare i tempi ho portato gli ammo direttamente in assistenza (che è a 25 km da casa mia).
Il fatto è che l'assistenza (almeno x il mio caso) mi ha detto serenamente che x una coppia sola non andava immediatamente in fabbrica (che è a soli 10 km da loro) e avrei dovuto portare un po' di pazienza :dry:!
Praticamente son stati fermi li 2 sett. :dry:

Beh allora hai trovato uno che non ha fatto nel modo giusto il suo lavoro.
Non è detto che cio' sia la regola per tutti ;)

condor
04/11/2013, 21:05
Io glieli piantavo nel deretano seduta stante. Soldo buono subito, prodotto buono subito o in caso di disguido nel tempo più' veloce possibile.

595Abarth
06/11/2013, 10:01
domando: poteva essere pericoloso il cedimento in curva? oppure comunque sia c'era il sostegno?

Fabrizio
06/11/2013, 13:31
domando: poteva essere pericoloso il cedimento in curva? oppure comunque sia c'era il sostegno?

Spero di no, lo sbandamento l'ho avuto ma come dicevo la strada era bagnata, la sensazione e' stata quella di aver bucato ma poi ho proseguito normalmente per alcune decine di km. Direi almeno nel mio caso no.

Pelledorso
18/11/2013, 08:08
Novità :cipenso:?!?

Fabrizio
18/11/2013, 08:12
Si, spediti la settimana scorsa, riparato il danno in garanzia, revisionato anche l'altro , e stamattina ripartono alla volta di casa mia. Devo ancora averli materialmente in mano ma al momento mi posso ritenere soddisfatto, il tutto mi è costato solo la spedizione fino a Modena.:oook::oook::oook::oook:

Inviato da qualche posto
utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

rori
18/11/2013, 08:21
Tutto è bene quel che finisce bene:w00t:

Pelledorso
18/11/2013, 09:39
:oook:

cimone66
18/11/2013, 19:30
Si, spediti la settimana scorsa, riparato il danno in garanzia, revisionato anche l'altro , e stamattina ripartono alla volta di casa mia. Devo ancora averli materialmente in mano ma al momento mi posso ritenere soddisfatto, il tutto mi è costato solo la spedizione fino a Modena.:oook::oook::oook::oook:

Inviato da qualche posto
utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Ma chi l assistenza modena se posso intromettermi.

Fabrizio
18/11/2013, 20:26
Ma chi l assistenza modena se posso intromettermi.

ho sbagliato provincia:dry:, Reggio Emilia a Vezzano sul Crostolo, Garage Tuning snc:oook:

Fabrizio
20/11/2013, 12:19
Bitubo arrivati ieri, riparato il danno e revisionato entrambi, bene Bitubo
e l'assistenza si sono dimostrati molto seri e veloci:oook:

babele
20/11/2013, 18:17
Bitubo arrivati ieri, riparato il danno e revisionato entrambi, bene Bitubo
e l'assistenza si sono dimostrati molto seri e veloci:oook:

Pensa che a me una coppia di WME 03 mi è giunta proprio così, con il paraolio di un ammo fuori sede.
Pensavo che la macchia d'olio nella confezione fosse dovuta all'ingrassaggio delle molle. Invece...
Ad ogni modo l'assistenza Bitubo li ha ritirati a domicilio e me li ha rimandato dopo due giorni.
Niente da dire tutto ok.

eta beta
22/11/2013, 13:16
Pensa che a me una coppia di WME 03 mi è giunta proprio così, con il paraolio di un ammo fuori sede.
Pensavo che la macchia d'olio nella confezione fosse dovuta all'ingrassaggio delle molle. Invece...
Ad ogni modo l'assistenza Bitubo li ha ritirati a domicilio e me li ha rimandato dopo due giorni.
Niente da dire tutto ok.

Ma questo depone a favore della Qualità ?

babele
22/11/2013, 14:43
Bella domanda! Secondo me l'importante è che poi, come è successo a me e Fabrizio, si mettano subito a disposizione
per rimettere le cose a posto. Io me ne sono accorto subito dopo averli montati e non ci ho percorso nemmeno un
metro; però in quell'altro caso è accaduto mentre era in movimento.!
Resta, a mio avviso, il fatto che alla bitubo, nonostante gli inconvenienti segnalati, fanno un buon prodotto,
considerando il rapporto qualità/prezzo.

Shining
22/11/2013, 16:00
Ma questo depone a favore della Qualità ?

beh, credo che un prodotto difettoso può capitare a tutti, su centinaia e centinaia perfetti (infatti è la prima volta che sento di un caso del genere, nonostante che i bitubo siano tra gli ammortizzatori aftermarket più utilizzati sulle mc triumph)
L'importante è che abbiano rimediato, e velocemente.
A volte ci sono aziende che pur di non riconoscere il torto si arrampicano sugli specchi per addebitarti la colpa, questa volta non è stato così

jimmy27
22/11/2013, 16:26
beh, credo che un prodotto difettoso può capitare a tutti, su centinaia e centinaia perfetti (infatti è la prima volta che sento di un caso del genere, nonostante che i bitubo siano tra gli ammortizzatori aftermarket più utilizzati sulle mc triumph)
L'importante è che abbiano rimediato, e velocemente.
A volte ci sono aziende che pur di non riconoscere il torto si arrampicano sugli specchi per addebitarti la colpa, questa volta non è stato così

infatti reputo bitubo una azienda SERIA, soprattutto :-)

babele
22/11/2013, 17:22
infatti reputo bitubo una azienda SERIA, soprattutto :-)

Sono completamente d'accordo