Visualizza Versione Completa : Al cuore non si comanda!
The*avenger84
04/11/2013, 15:26
Ciao raga,
Sono un nuovo membro del gruppo e ho acquistato una scrambler 2006 a carburatore.Pagata quasi quanto una semi nuova di ultima generazione.
Ho fatto questa scelta perché me ne sono innamorato subito!!! Ha 6.500 km con alcune personalizzazioni.
Lasciando stare i sentimentalismi voi come reputate la mia scelta.
E come vi sareste comportati al mio posto avendo visto altri modelli più moderni ad ignezione?
Grazie
Ciao raga,
Sono un nuovo membro del gruppo e ho acquistato una scrambler 2006 a carburatore.Pagata quasi quanto una semi nuova di ultima generazione.
Ho fatto questa scelta perché me ne sono innamorato subito!!! Ha 6.500 km con alcune personalizzazioni.
E come vi sareste comportati al mio posto avendo visto altri modelli più moderni ad ignezione?
Grazie
Fatto la stessa tua scelta anche se ho comperato un modello diverso.
_emiliano_
04/11/2013, 16:26
Idem....secondo me nessuno qui non ti capisce! Forse solo le mogli non capirebbero .... E in giessisti!
Io avrei preso quella a 2 carburatori!
Ciao raga,
Sono un nuovo membro del gruppo e ho acquistato una scrambler 2006 a carburatore.Pagata quasi quanto una semi nuova di ultima generazione.Ho fatto questa scelta perché me ne sono innamorato subito!!! Ha 6.500 km con alcune personalizzazioni.
Grazie
complimenti per la scelta, però a meno che non abbia accessori di particolare pregio, credo che tu l'abbia pagata troppo (non so la cifra di preciso, non l'hai indicata).
Io una carbs 2006 assolutamente perfetta con 15000 km l'ho pagata 5000 euro
Ciao raga,
Grazie
Benvenuto!!!....occorre una foto! ...dai dai, sono curioso...:oook:
oldbonnie
04/11/2013, 18:14
Ottima scelta comprare una classic a carburatori.
Il prezzo che ti è costata diventerà infatti conveniente con il tempo. :oook:
Angelik57
04/11/2013, 19:37
Bravo ! :oook:
Mi spiace soltanto che ti abbiano rifilato una solenne fregatura vendendoti una moto con un cilindro in meno.....
Per il resto hai fatto bene......
Scherzo ovviamente, viva i carburatori... pure se sono due
:biggrin3:
Io avrei preso quella a 2 carburatori!
sempre a spaccare il capello in quattro :biggrin3:
a 1, a 2 in fondo quel che conta è che ha una bella moto :oook:
benvenuto e ottima scelta!
ma ricordati di consultare il piccolo palazzi del triunfista perfetto ed.Le vecchie comari
prima di scrivere qui ;-)