PDA

Visualizza Versione Completa : passaggio di proprietà a Milano. aiute me



IACH
04/11/2013, 18:27
devo fare il trapasso della moto e vado alla Motorizzazione di via Cilea a Milano dove si dovrebbe fare tutta la pratica compresa la firma che sancisce la vendita sul CDP per concludere con la carta di circolazione aggiornata e CDP nuovo.

Qualche cristiano è in grado di confermare quanto sopra?

Non c'è verso di sentirli per telefono e le istruzioni sul sito mi sembrano poco precise.

grazie infinite

$Ale90$
04/11/2013, 18:30
In motorizzazione devi procurarti una marca da bollo da 16 con dati della moto con dati di acquirente e venditore e della moto tutti e due devono firmare e in 10 minuti si fa tutto ti rilasciano il cdp nuovo e adesivo sul libretto costo intorno ai 90 euro poco meno!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Angelik57
04/11/2013, 18:41
devo fare il trapasso della moto e vado alla Motorizzazione di via Cilea a Milano dove si dovrebbe fare tutta la pratica compresa la firma che sancisce la vendita sul CDP per concludere con la carta di circolazione aggiornata e CDP nuovo.

Qualche cristiano è in grado di confermare quanto sopra?

Non c'è verso di sentirli per telefono e le istruzioni sul sito mi sembrano poco precise.

grazie infinite
Il trapasso ? :blink: E' morta ? :biggrin3:
Per il passaggio di proprietà quoto Ale90 con i dollari :oook:

eusebius
04/11/2013, 18:49
Confermo, però c'è un'altra possibilità: andare direttamente al PRA.
C'è un vantaggio: al PRA, paghi direttamente con il bancomat.
In motorizzazione, devi passare prima a prendere i bollettini ed andare in posta a pagare (è comunque all'entrata della MCTC).

In entrambi i casi, fai tutto al volo. ;)

IACH
04/11/2013, 19:33
grandi tutti! spero di fare tutto in un paio d'ore tragitto compreso!

dopodichè il bovino bavarese scorrazzerà per le colline emiliane per la ( mi auguro ) gioia del nuovo proprietario.

grazie ancora.