PDA

Visualizza Versione Completa : Yamaha sr 400... Ma che bella motina!

peppone
05/11/2013, 00:00
http://www.insella.it/news/yamaha-sr-400-prezzo-foto-info-novità-moto

Dovessi prendere la a 2 a 18 anni, la prenderei al volo! Una piccola in stile classico!! Bellissima da customizzare!

La base
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20%20A/Yamaha%20SR400%2002%20%201.jpg

macheamico6
05/11/2013, 02:29
Moto non male. Prezzo male.

peppone
05/11/2013, 03:20
Non avevo visto il prezzo.. Peccato...

Python
05/11/2013, 07:22
bella .....

Mastroragno
05/11/2013, 07:27
effettivamente...se tenevano il prezzo un mille euro in meno...

Misha84
05/11/2013, 07:34
non so da quanti decenni sia in vendita sta moto. in giappone fa fanno dagli anni 70, si son svegliati solo ora.
il prezzo sarà sicuramente trattabile, visto che una xj6 senza abs la porti a casa a meno del listino di questa

Sam il Cinghio
05/11/2013, 07:40
Non vedo perche' scandalizzarsi per il prezzo: le Triumph classiche costano quasi 4mila euro in piu', ed a parte i cc non hanno niente piu' di questa.

Anzi sicuramente questa andrà molto meglio.........

non so da quanti decenni sia in vendita sta moto. in giappone fa fanno dagli anni 70, si son svegliati solo ora.

Il mercato italiano la chiede ora, "decenni" fa non se la sarebbe cagata nessuno.

Cino
05/11/2013, 07:44
Bella, ottima x la città.

Jazz
05/11/2013, 08:36
Non vedo perche' scandalizzarsi per il prezzo: le Triumph classiche costano quasi 4mila euro in piu', ed a parte i cc non hanno niente piu' di questa.

Il mercato italiano la chiede ora, "decenni" fa non se la sarebbe cagata nessuno.

Giusto, una moto così ai "bei tempi" in Italia non l'avrebbero voluta manco a regalo... ed è un peccato perchè le cilindrate 350-400 sono un ottimo compromesso fra costi di gestione e fruibilità...
Anche se in effetti non la regalano è una base perfetta per farci un po' di tutto.
Bella.

Sam il Cinghio
05/11/2013, 08:41
Anche se in effetti non la regalano

Non vedo perche' dovrebbero: Yamaha non è mica un ente di beneficenza ;)

rori
05/11/2013, 08:56
GUARDATE CHE BELLE QUESTE DUE (IN GERMANIA LE IMPORTANO) LA sCRAMBLER A ME PIACE MOTO

ESTRELLA : Kawasaki ?????????????????? (http://www.kawasaki-cp.khi.co.jp/mcy/street/13_bj250j.html)
250TR : Kawasaki ?????????????????? (http://www.kawasaki-cp.khi.co.jp/mcy/street/13_bj250k.html)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=138843&stc=1

Python
05/11/2013, 09:01
GUARDATE CHE BELLE QUESTE DUE (IN GERMANIA LE IMPORTANO) LA sCRAMBLER A ME PIACE MOTO

ESTRELLA : Kawasaki ?????????????????? (http://www.kawasaki-cp.khi.co.jp/mcy/street/13_bj250j.html)
250TR : Kawasaki ?????????????????? (http://www.kawasaki-cp.khi.co.jp/mcy/street/13_bj250k.html)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=138843&stc=1

bella .... ma 250 cc. è davvero troppo poco

navigator
05/11/2013, 09:58
Avviamento a pedale :ph34r: !!!
Non hanno capito che la gente vuole cose comode e non deve stare a scalciare d'estate con 40 gradi ... il sistema di decompressione sul manubrio con indicazione del punto del pistone ...si vallo a spiegare ad una ragazza o un neofita.
Oramai anche tutti i 50 sono ad accensione "a pulsante" , per 6000 euro è follia.

commissarioBetti
05/11/2013, 10:35
il compianto Renzo Pasolini diceva che il kickstarter è per l'uomo vero, che dalla scalciata "sente" la salute del "mudor", mentre l'accensione a pulsante è una cosa per donne

rori
05/11/2013, 10:41
a Commissario ma che fine hai fatto '?
Latiti ???:lingua:

commissarioBetti
05/11/2013, 10:43
a Commissario ma che fine hai fatto '?
Latiti ???:lingua:
da quando eri sparito tu, mi sono dato alla macchia (non volevo che, facendoti cantare, crollasse tutta l'organizzazione); poi ti ho visto ricomparire, ho patteggiato, ed eccomi qua :laugh2:

tbb800
05/11/2013, 10:44
MI piace :oook:

Pelledorso
05/11/2013, 11:13

........... "La SR 400 sarà in vendita da febbraio 2014 e costerà 5.990 euro" (prezzo ricavato dall'articolo postato nella discussione)

........... "Bonneville 2014 € 8.105,00" (prezzo ricavato dal sito Bonneville | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/moto/bonneville/2014/bonneville))

:cipenso: mhhhhh.............. se la matematica non è un opinione € 8105 - € 5990 = € 2115 !

Io li spenderei molto volentieri 2115 € in + piuttosto di prendere sto cesso di moto qua :dubbio:

il compianto Renzo Pasolini diceva che il kickstarter è per l'uomo vero, che dalla scalciata "sente" la salute del "mudor", mentre l'accensione a pulsante è una cosa per donne

Si si vallo a raccontare a chi si "sbregava" la caviglia quando (non essendo pratico) tentava di accendere le Yamaha TT 600 o le Honda Xr 600 :dubbio:

navigator
05/11/2013, 11:19
Un cosa del genere si può vendere a 3500-4000 euro e con accensione elettrica.
Alla gente di Renzo Pasolini non gli importa nulla quando c'è da spendere deve avere indietro qualcosa di decente.
Ho avuto xr 600 e so cosa significa rompersi le scaltole a pedalare sopra quella maledetta pedivella (se poi vai in fuoristrada è un suicidio) , qui sarà più soft ma è sempre una gran rottura.

tbb800
05/11/2013, 11:21
in rete c'è un video di una ragazza che accende questa moto senza nessuno sforzo

e pare che non abbia neppure il polpaccio di un giocatore di rugby

Juste1911
05/11/2013, 11:22
Prezzo esagerato, probabilmente anche per colpa delle tasse italiane.

tbb800
05/11/2013, 11:23
e poi un motocicilista che si preoccupa dell'accensione a pedale farebbe bene a comprarsi un fiat panda che ha l'accensione con la chiave

Stefanoqv
05/11/2013, 11:23
Negli anni 70 prima anni 80 era la cilindrata preferita.
Bicilindrici o quadricilindrici 400/500cc

navigator
05/11/2013, 11:25
e poi un motocicilista che si preoccupa dell'accensione a pedale farebbe bene a comprarsi un fiat panda che ha l'accensione con la chiave
infatti non è una moto per motociclisti...
Fallo un Tmax con accensione a pedivella e vediamo quanti ne vendono.

Python
05/11/2013, 11:26

è una moto per automobilisti? ... o forse per ciclisti? ....

oscar diamante
05/11/2013, 11:26
che si siano sbagliati a scrivere il prezzo sul giornale??
se cosí non fosse, prevedo nr. di vendita esagerati...

navigator
05/11/2013, 11:28
è una moto per automobilisti? ... o forse per ciclisti? ....

la prima.
é una moto da città o breve extraurbano... DEVE essere comoda in tutti i suoi particolari compresa l'accensione. Allora togliamo spie o indicatori benzina, riprendiamo a mettere i rubinetti per la riserva come un tempo...

Shining
05/11/2013, 11:35
........... "La SR 400 sarà in vendita da febbraio 2014 e costerà 5.990 euro" (prezzo ricavato dall'articolo postato nella discussione)

........... "Bonneville 2014 € 8.105,00" (prezzo ricavato dal sito Bonneville | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/moto/bonneville/2014/bonneville))

:cipenso: mhhhhh.............. se la matematica non è un opinione € 8105 - € 5990 = € 2115 !

Io li spenderei molto volentieri 2115 € in + piuttosto di prendere sto cesso di moto qua :dubbio:

Si si vallo a raccontare a chi si "sbregava" la caviglia quando (non essendo pratico) tentava di accendere le Yamaha TT 600 o le Honda Xr 600 :dubbio:

Sam stava facendo il confronto con la bonneville VERA, non con quella roba cerchiolegata che hai pure tu:lingua:

tbb800
05/11/2013, 11:37
Fallo un Tmax con accensione a pedivella e vediamo quanti ne vendono.

non so neppure com'è fatto un tmax, anche se credo siano modelli non paragonabili.

resta il fatto che questa moto vuole essere per chi ha poche esigenze, dai costi di gestione contenuti, insomma per semplificare una moto per tutti i giorni ma che non sia uno scooter. Certo non c'è storia rispetto all'evoluzione del settore moto di questi anni, infatti non credo che nessuno al mondo sia impensierito da questa uscita di Yamaha.

tant'è che è una moto in produzione da decenni, customizzata negli angoli più sperduti al mondo, venduta a centinaia di migliaia di pezzi. insomma un moto semplice. mica tutti siamo in grado di guidare mostri da 150 cavalli o moto da 280 kg.

chi vuoi che si impensierisca se rifanno una roba simile

che a me piace soprattutto perché ha l'accensione a pedale

bi_andrea_elle
05/11/2013, 11:41
ecco a me questa non piace

malacapa
05/11/2013, 11:42
Ma a quel prezzo non potevano rispolverare una srx 600?
Occasione persa... :dry:

navigator
05/11/2013, 11:46
non so neppure com'è fatto un tmax, anche se credo siano modelli non paragonabili.

resta il fatto che questa moto vuole essere per chi ha poche esigenze, dai costi di gestione contenuti, insomma per semplificare una moto per tutti i giorni ma che non sia uno scooter. Certo non c'è storia rispetto all'evoluzione del settore moto di questi anni, infatti non credo che nessuno al mondo sia impensierito da questa uscita di Yamaha.

tant'è che è una moto in produzione da decenni, customizzata negli angoli più sperduti al mondo, venduta a centinaia di migliaia di pezzi. insomma un moto semplice. mica tutti siamo in grado di guidare mostri da 150 cavalli o moto da 280 kg.

yamaha può fare quello che vuole ma siccome è un mezzo che simula in versione economica i retrò dovrebbe adeguare il prezzo e le dotazioni, le moto le fanno per essere vendute non per aggiungerne una sul listino.
Qui si sta parlando di una pseudociofeca venduta a 6000 euro che può essere anche simpatica a guardarla, honda a 5500 euro da il CB 500f che potrà non piacere ma tecnicamente e qualitativamente sta su pianeti diversi.
Se dovessi comprare una moto per girare in città o li vicino non avrei dubbi tra le due, oppure mi restaurerei una vera moto tipo i CB anni 70...che hanno accensione elettrica.

rori
05/11/2013, 11:51

:blink:

Salvo è l'accensione a pedale non la propulsione ........:ph34r::lingua:

tutti sti triumphisti posssessori di Black con pochi kilometri che regrediscono all'infanzia e vogliono un triciclo a pedali :cool:

yamaha può fare quello che vuole ma siccome è un mezzo che simula in versione economica i retrò dovrebbe adeguare il prezzo e le dotazioni, le moto le fanno per essere vendute non per aggiungerne una sul listino.
Qui si sta parlando di una pseudociofeca venduta a 6000 euro che può essere anche simpatica a guardarla, honda a 5500 euro da il CB 500f che potrà non piacere ma tecnicamente e qualitativamente sta su pianeti diversi.
Se dovessi comprare una moto per girare in città o li vicino non avrei dubbi tra le due, oppure mi restaurerei una vera moto tipo i CB anni 70...che hanno accensione elettrica.

la motina in questione èin produzione da scariati lustri , una voltafacevano addirittura una Cup con un kit racing quindi è ampiamente ammortizzata e poi in patria verrà sui 2000:w00t:

Pelledorso
05/11/2013, 12:00
Sam stava facendo il confronto con la bonneville VERA, non con quella roba cerchiolegata che hai pure tu:lingua:

Spiritoso :dry:

Cmq la mia SE è una moto x intenditori :dubbio:

navigator
05/11/2013, 12:01
la motina in questione èin produzione da scariati lustri , una voltafacevano addirittura una Cup con un kit racing quindi è ampiamente ammortizzata e poi in patria verrà sui 2000:w00t:
l'aveva il mio vicino di casa l'sr 500... altri tempi adesso la gente vuole moto con dotazioni complete.... poi io non la comprerei manco morto anche con accensione elettrica.

Python
05/11/2013, 12:11
l'aveva il mio vicino di casa l'sr 500... altri tempi adesso la gente vuole moto con dotazioni complete.... poi io non la comprerei manco morto anche con accensione elettrica.

che non ti piace ormai lo abbiamo capito ..... che invece non ne venderanno nemmeno una ho seri dubbi, stai facendo paragoni improponibili, tmax e cb500 son tutt'altro genere...

commissarioBetti
05/11/2013, 12:14
a me, le moto col kickstart piacciono, sarà che sono antico
d'altronde, mi piace anche la musica rockabilly e i film anni '70, quindi non fò testo

Python
05/11/2013, 12:27
:oook:

Sam il Cinghio
05/11/2013, 12:35

Si esatto... i prezzi belle mc raggiate sono over 9mila euro (non che due cerchi a razze giustifichino 1500 euro in meno, è solo marketing alla fine).

Poi per carità... non sono stato li a fare i conti e nemmeno sapevo che la SE costasse cosi' poco (ma che, davero?)... ho solo ragionato per ordini di grandezza evidenziando che - tra le due moto - cilindrata a parte non c'e' differenza di dotazione tecnica tale da giustificare la differenza di prezzo (e non rompetemi il cazzo col tamburo posteriore).

Il triumphista medio, ed il triumphista classico soprattutto, non hanno titoli per giudicare elevato il prezzo di questa Yamaha.

poi io non la comprerei manco morto anche con accensione elettrica.

Penso che Yamaha se ne fara' una ragione...

commissarioBetti
05/11/2013, 12:40
http://www.youtube.com/watch?v=7GKdJPKqvk0

peppone
05/11/2013, 12:54
Motociclisti dell,ultima ora! Quello è il mono che avevo sulla xt 400 e il kick start lo accendi anche con la sola la mano! In più li hai un indicatore di fase. Non si può sbagliare!

urasch
05/11/2013, 12:57
carina

peppone
05/11/2013, 13:04
http://www.youtube.com/watch?v=hcgWMkzt1SQ

Infedeli del kick starter! ;)

navigator
05/11/2013, 13:14
Col tmax devi aver letto male non l'ho paragonata.
Con l'honda il paragone viene da solo per la fascia di prezzo e e per il tipo di utilizzo che a cui è dedicata, che siano moto diverse ci vuol poco a capirlo... ma non stiamo paragonado di certo una supersportiva ad un cross.

Python
05/11/2013, 13:26
Col tmax devi aver letto male non l'ho paragonata.
Con l'honda il paragone viene da solo per la fascia di prezzo e e per il tipo di utilizzo che a cui è dedicata, che siano moto diverse ci vuol poco a capirlo... ma non stiamo paragonado di certo una supersportiva ad un cross.

beh allora possiamo paragonare anche una Bonnie a una Street ....

Pelledorso
05/11/2013, 13:30
che non ti piace ormai lo abbiamo capito ..... che invece non ne venderanno nemmeno una ho seri dubbi, stai facendo paragoni improponibili, tmax e cb500 son tutt'altro genere...

Scherzi a parte ma................ obbiettivamente parlando sta moto fa cagare soprattutto perché costa 6000 €!

In + vorrei aggiungere che se fosse stata una "royal enfield" al posto di essere "yamaha" sta moto sarebbe stata sputtanata in 1 minuto :dry:!

PS anche in Kawasaki erano ottimisti con la W800 (io mai vista una in giro :dubbio:) forse che abbiano sbagliato a non mettere l'avviamento a pedale :cipenso:?!?!?

Python
05/11/2013, 13:35
Scherzi a parte ma................ obbiettivamente parlando sta moto fa cagare soprattutto perché costa 6000 €!

In + vorrei aggiungere che se fosse stata una "royal enfield" al posto di essere "yamaha" sta moto sarebbe stata sputtanata in 1 minuto :dry:!

PS anche in Kawasaki erano ottimisti con la W800 (io mai vista una in giro :dubbio:) forse che abbiano sbagliato a non mettere l'avviamento a pedale :cipenso:?!?!?

la Royal ha 23 cavallini poveri poveri .... con questa invece credo che ci si possa divertire .....

rori
05/11/2013, 13:35
.a la HD 500/700 ad H2o l' avete vista ??

EICMA 2013: Harley-Davidson Street 500 e Street 750 - Moto.it (http://m.moto.it/magazine/news/eicma-2013-harley-davidson-street-500-street-750)

tbb800
05/11/2013, 13:40

Salvo è l'accensione a pedale non la propulsione ........:ph34r::lingua:

tutti sti triumphisti posssessori di Black con pochi kilometri che regrediscono all'infanzia e vogliono un triciclo a pedali :cool:

sai bene che quando vedo una moto che si accende senza ammaccare il bottone mi eccito :cool:

se raccontassi ai piloti del forum le rotture di coglioni che ho avuto alla mia moto giusto perché NON avevo l'accensione a pedale forse si ricrederebbero sulla comodità sempre e comunque. ero arrivato al punto di schifare la mia moto perché ammaccavo sto cazzo di pulsante e non si accendeva manco per niente.

w le moto a pedali :oook:

Python
05/11/2013, 13:40
l'H2O non c'azzecca con HD ....

Pelledorso
05/11/2013, 13:41
la Royal ha 23 cavallini poveri poveri .... con questa invece credo che ci si possa divertire .....

ahhhnnn allora è solo una questione di cavalli e accensione a pedivella!
Ora ho capito ;)

sai bene che quando vedo una moto che si accende senza ammaccare il bottone mi eccito :cool:

se raccontassi ai piloti del forum le rotture di coglioni che ho avuto alla mia moto giusto perché NON avevo l'accensione a pedale forse si ricrederebbero sulla comodità sempre e comunque. ero arrivato al punto di schifare la mia moto perché ammaccavo sto cazzo di pulsante e non si accendeva manco per niente.

w le moto a pedali :oook:

Allora Papa Francesco ha ragione quando gira in R4 :laugh2:

tbb800
05/11/2013, 13:52

questo non è assolutamente vero. prova ne è che la tendenza è quella di mettere sul mercato (costruendo ex novo, riciclando fondi di magazzino, questo è un altro discorso) moto che di cazzate elettroniche ne hanno ben poche. Poi c'è la congiuntura economica che condiziona e condizionerà non poco le vendite e per ultimo che cazzo te ne fai di una moto con il controllo di trazione, il pilota automatico e i freni a energia celebrale quando si discute di limiti di 30 in città, 110 fuori città e autovelox a ogni angolo di strada?

resta il fatto che ognuno, giustamente, è libero di comprare la moto che più gli piace, costasse anche 100.000,00 euro :oook:

ahhhnnn allora è solo una questione di cavalli e accensione a pedivella!
Ora o capito ;)

Allora Papa Francesco ha ragione quando gira in R4 :laugh2:

assolutamente si :oook:

io con la R4 ho fatto viaggi in Nord Africa che neanche i superSUV di questa cippa :biggrin3:

Python
05/11/2013, 14:01
VIVA PAPA FRANCESCO ....

Mastroragno
05/11/2013, 14:08

Cazzo....se la importassero la prenderei domani...dovrebbe avere il tamburo pure davanti però...

Pelledorso
05/11/2013, 14:11
VIVA PAPA FRANCESCO ....

:papa:

navigator
05/11/2013, 14:12
questo non è assolutamente vero. prova ne è che la tendenza è quella di mettere sul mercato (costruendo ex novo, riciclando fondi di magazzino, questo è un altro discorso) moto che di cazzate elettroniche ne hanno ben poche. Poi c'è la congiuntura economica che condiziona e condizionerà non poco le vendite e per ultimo che cazzo te ne fai di una moto con il controllo di trazione, il pilota automatico e i freni a energia celebrale quando si discute di limiti di 30 in città, 110 fuori città e autovelox a ogni angolo di strada?

abbiamo due differenti visioni di dotazioni...
l'abs in città è utilissimo (io non lo ho sulle mio moto ma sull'sh 300 di mio fratello è strepitoso) e sfido chiunque a dire il contrario, può salvarti il culo il molteplici condizioni anche a 30 km/h(e sarà obbligatorio). Del controllo di trazione su questa tipologia di moto non ci azzecca nulla e non capisco neanche perchè lo tiri in ballo perchè non esiste comunque.
Per dotazioni intendo possibilità di mettere un bauletto, un parabrezza, un paio di paramani...solo per fare qualche esempio.
Ti faccio un esempio, ho la mia vespa perfettamente restaurata un P200e dell''82 (bellissima), un orologio! Avevo deciso di riassicurarla per farla usare alla mia ragazza per brevi spostamenti. Beh appena gli ho spigato come metterla in moto tra aria, pedivella, 4 chiavi, miscela e rubinetti mi ha mandato a cagare e mi ha portato a casa il depliant della nuova di cui abbiamo il negozio a fianco a casa... start una chiave solo benzina etc etc... chi ha ragione io o lei???

Python
05/11/2013, 14:14
abbiamo due differenti visioni di dotazioni...
l'abs in città è utilissimo (io non lo ho sulle mio moto ma sull'sh 300 di mio fratello è strepitoso) e sfido chiunque a dire il contrario, può salvarti il culo il molteplici condizioni anche a 30 km/h(e sarà obbligatorio). Del controllo di trazione su questa tipologia di moto non ci azzecca nulla e non capisco neanche perchè lo tiri in ballo perchè non esiste comunque.
Per dotazioni intendo possibilità di mettere un bauletto, un parabrezza, un paio di paramani...solo per fare qualche esempio.

fai la scelta che ha fatto tuo fratello ..... l'SH è la tua moto :oook:

Jazz
05/11/2013, 14:20
Mi sa tanto che quello della riduzione di cilindrate e tecnologia (più o meno inutile) sarà uno dei tanti ridimensionamenti a cui sarà bene che si abitui chi deve continuare a vivere in questo paese.....

Che poi, nel caso delle moto un po' di sano ritorno alle origini non mi dispiacerebbe per niente....

Pelledorso
05/11/2013, 14:20
Come ho scritto prima (abs, sh, Traction Control, pedivelle, cupolini, paramani, paraculi a parte) di fondo sta moto:

FA CAGARE :dubbio:

Mi sa tanto che quello della riduzione di cilindrate e tecnologia (più o meno inutile) sarà uno dei tanti ridimensionamenti a cui sarà bene che si abitui chi deve continuare a vivere in questo paese.....

Che poi, nel caso delle moto un po' di sano ritorno alle origini non mi dispiacerebbe per niente....

Eggià questo Natale ritornerà di moda anche il commodore vic 20 :biggrin3:

navigator
05/11/2013, 14:25
fai la scelta che ha fatto tuo fratello ..... l'SH è la tua moto :oook:
non preoccuparti penso di saper scegliere, le mie moto le trovi nel profilo....:oook:

Python
05/11/2013, 14:29
non preoccuparti penso di saper scegliere, le mie moto le trovi nel profilo....:oook:

hai il paramani sulla Brutale? ....

Sam il Cinghio
05/11/2013, 14:34

Perdona, questo passaggio non l'ho capito: intendi che non è possibile montare queste "dotazioni" sulla Yamaha?

Jazz
05/11/2013, 14:37
Eggià questo Natale ritornerà di moda anche il commodore vic 20 :biggrin3:

Per quello che serve a me.. può tornare di moda pure il Commodore 16 :biggrin3:

rori
05/11/2013, 15:09
l'H2O non c'azzecca con HD ....

concordo la classe non è acqua :lingua:

navigator
05/11/2013, 15:10
hai il paramani sulla Brutale? ....
mah... ci sei o ci fai???

Perdona, questo passaggio non l'ho capito: intendi che non è possibile montare queste "dotazioni" sulla Yamaha?
è una moto "vintage" non avrebbe senso mettere questi accessori, perderebbe completamente il suo look , ci potrebbero stare due morbide laterali e basta.
Io comunque ho criticato l'accensione a pedale e il prezzo esorbitante che sono due dati di fatto per le altre cose era una considerazione generale di come va il mercato.

rori
05/11/2013, 15:17
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=138873&stc=1

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=138874&stc=1

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=138875&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=138876&stc=1

Sam il Cinghio
05/11/2013, 15:27
è una moto "vintage" non avrebbe senso mettere questi accessori, perderebbe

Io comunque ho criticato l'accensione a pedale

:winner_1:

Python
05/11/2013, 15:29
c'è confusione .... :laugh2:

Stefanoqv
05/11/2013, 15:38
ma predetevi questa per la città..
poca manutenzione,poca spesa,costa un caxxo.. cosa volete di più (non ditemi un Lucano :D )

http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery/Kawasaki%20Z400%2074%20%201.jpg

rori
05/11/2013, 15:40
poca manutenzione,poca spesa,costa un caxxo.. cosa volete di più (non ditemi un Lucano :D )

mi dai anche la macchina del tempo e i miei bei riccioli ???:lingua:

Pelledorso
05/11/2013, 15:43

Se costa meno di 6000 € e non ha l'avviamento a pedivella mi sa che............... fa cagare:dry:

Stefanoqv
05/11/2013, 15:44
Se costa meno di 6000 € e non ha l'avviamento a pedivella mi sa che............... fa cagare:dry:

AHAHAH
Allora fa cagare.. (a dire il vero l'avviamento a pedale dal 80' non c'è più, ma la accendi a spinta )

navigator
05/11/2013, 16:05

questa e una figata...:oook:

:winner_1:
ma stai dicendo che le moto vintage si caratterizzano per l'accensione a pedivella???

rori
05/11/2013, 16:13
questa e una figata...:oook:

questa era una figata !!!!!:w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=138877&stc=1

e ciaveva pure la pedivella !!!!

Sam il Cinghio
05/11/2013, 16:14
ma stai dicendo che le moto vintage si caratterizzano per l'accensione a pedivella???

Facciamo cosi': HAI RAGIONE TU, a prescindere.

streetTux
05/11/2013, 16:18
cosa volete di più (non ditemi un Lucano :D )
Un Averna allora, grazie.

navigator
05/11/2013, 17:11
questa era una figata !!!!!:w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=138877&stc=1

e ciaveva pure la pedivella !!!!
anche il mio vespone ha l'accensione a pedivella ma è dell'82... questa è dell'86 non 2014.
Non vorrei sbagliarmi ma il z750 in foto aveva anche l'accensione elettrica...

peppone
05/11/2013, 17:12
.a la HD 500/700 ad H2o l' avete vista ??

EICMA 2013: Harley-Davidson Street 500 e Street 750 - Moto.it (http://m.moto.it/magazine/news/eicma-2013-harley-davidson-street-500-street-750)

UN HARLEY MADE IN INDIA ?? suvvia siamo seri...

questa è una motociclettina da passeggio , non la mazinga k1000 ne ha pretese di che. è vintage adesso e lo sarà tra 40 anni.. del resto torna sul nostro mercato per la nuova patente a2. se poi uno vi va a spasso senza pretese con il suo bel mono 400 si va vunque. ci andavamo negli anno 80-90 ci si va ora.. non è che tutti devono andare al bar con il gs 1200 da 20.000 euro ne!!:w00t:

http://www.youtube.com/watch?v=AV87VDEO8AU
nel prezzo c'è anche comprasa una sgroppata con la tipa...

poi d'inverno ti fai la tua bella divertita...

http://www.youtube.com/watch?v=AAP4VKLOr8k

puoi essere truzzo con la canotta macchiata di sugo senza essere out

http://www.youtube.com/watch?v=QPphQeH4Eeo

http://www.youtube.com/watch?v=OuOJBCYx84c

comunque sognatela.. i 6000 euro vi servono per la tasi tarsu e tares...

navigator
05/11/2013, 17:14
Facciamo cosi': HAI RAGIONE TU, a prescindere.

sarà il mercato a darle ragione non di certo io...

Pelledorso
05/11/2013, 17:36
UN HARLEY MADE IN INDIA ?? suvvia siamo seri...

questa è una motociclettina da passeggio , non la mazinga k1000 ne ha pretese di che. è vintage adesso e lo sarà tra 40 anni.. del resto torna sul nostro mercato per la nuova patente a2. se poi uno vi va a spasso senza pretese con il suo bel mono 400 si va vunque. ci andavamo negli anno 80-90 ci si va ora.. non è che tutti devono andare al bar con il gs 1200 da 20.000 euro ne!!:w00t:

http://www.youtube.com/watch?v=AV87VDEO8AU
nel prezzo c'è anche comprasa una sgroppata con la tipa...

poi d'inverno ti fai la tua bella divertita...

http://www.youtube.com/watch?v=AAP4VKLOr8k

puoi essere truzzo con la canotta macchiata di sugo senza essere out

http://www.youtube.com/watch?v=QPphQeH4Eeo

http://www.youtube.com/watch?v=OuOJBCYx84c

comunque sognatela.. i 6000 euro vi servono per la tasi tarsu e tares...

Dopo questi magnifici video sono costretto a tornare sui miei passi!
Soprattutto le delucidazioni dell'ominocongliocchiamandorla mi hanno fatto cambiare opinione su questa opera d'arte nipponica!
Con un 400 monocilindrico di siffatta fattura avviato a pedivella e con freno posteriore a tamburo potrò finalmente conquistare il mondo (lo facevano i miei antenati negli anni 80........... :dubbio:)!

Grande grandissima moto :oook:!

Questo si che è il futuro grazie YAMAHA :supremo:!

PS Corro subito a prenotarne una :oook:!

Shining
05/11/2013, 17:41
Vedo una discussione aperta da poche ore che ha già raggiunto 8 pagine, mi immagino quindi decine e decine di interventi, e invece vedo che la maggior parte sono di Pelledorso e navigator.
A questo punto mi vien da dire: "dio bonino, e s'è capito che un vi garba, vi si deve da' ragione per forza o se ne pole parla' anco noi senza avevvi fra i coglioni ogni tre per due?" :biggrin3:

rori
05/11/2013, 18:02
anche il mio vespone ha l'accensione a pedivella ma è dell'82... questa è dell'86 non 2014.
Non vorrei sbagliarmi ma il z750 in foto aveva anche l'accensione elettrica...

è del 1976......ovviamente ha l'avviamento elettrico ma conserva il kick starter

peppone
05/11/2013, 18:20
freno posteriore a tamburo potrò finalmente conquistare il mondo (lo facevano i miei antenati negli anni 80........... :dubbio:)!

!

guarda che il mondo lo conquisti anche a piedi.. se ti piaciono le due ruote puoi andarci anche in ciao o in vespa! non ti serve certo la moto nuova da bar per girare su due ruote! per la cronaca , negli anni 80 in moto si girava mooolto meglio di oggi!!

tbb800
05/11/2013, 18:28
guarda che il mondo lo conquisti anche a piedi.. se ti piacciono le due ruote puoi andarci anche in ciao o in vespa! non ti serve certo la moto nuova da bar per girare su due ruote! per la cronaca , negli anni 80 in moto si girava mooolto meglio di oggi!!

Le antiche vie. Un elogio del camminare - Robert Macfarlane

"Gli uomini sono animali, e come tutti gli animali anche noi quando ci spostiamo lasciamo impronte: segni di passaggio impressi nella neve, nella sabbia, nel fango, nell'erba, nella rugiada, nella terra, nel muschio. È facile tuttavia dimenticare questa nostra predisposizione naturale, dal momento che oggi i nostri viaggi si svolgono per lo più sull'asfalto e sul cemento, sostanze su cui è difficile imprimere una traccia. Molte regioni hanno ancora le loro antiche vie, che collegano luogo a luogo, che salgono ai valichi o aggirano i monti, che portano alla chiesa o alla cappella, al fiume o al mare". Robert Macfarlane è l'ultimo, celebrato poeta della natura, erede di una tradizione che da Chaucer fino a Chatwin e Sebald è capace di trasformare una strada in una storia, un sentiero su un altopiano in un viaggio nella memoria. Riallacciando l'ancestrale legame tra narratore e camminatore, Macfarlane compie il gesto più semplice, eppure oggi anche il più radicale: quello di uscire dalla sua casa di Cambridge e iniziare a camminare, a camminare e osservare, a osservare e raccontare. Battendo i sentieri dimenticati di Inghilterra e Scozia, l'antico "Camino" di Santiago, le strade della Palestina costellate di checkpoint e muri di contenimento, gli esoterici tracciati tibetani, Macfarlane riesce, come un autentico sciamano, a far parlare paesaggi resi muti dall'abitudine, a dare voce ai fantasmi che li abitano, a leggere i racconti con cui gli uomini hanno abitato il mondo.

Le antiche vie. Un elogio del camminare - Macfarlane Robert - Libro - Einaudi - Frontiere Einaudi - IBS (http://www.ibs.it/code/9788806212100/macfarlane-robert/antiche-vie-elogio.html)

keamy
05/11/2013, 18:38
Prezzo a parte è bella, ma la sorella sr 500 è il mio obiettivo (irraggiungibile perché ce ne sono 3 in italia e a prezzi da cb)

winter1969
05/11/2013, 18:40
Neanche se me la regalano :sick:

Il Sognatore
05/11/2013, 18:53
carina

Danystreet
05/11/2013, 19:04
...Mmmah...si, o dio...nì..o..so....sono cmq 6mila euri....son tanti...attenzione eh!! mi sembra più un prodotto x il mercato orientale cmq....:ph34r:

rori
05/11/2013, 19:08
...Mmmah...si, o dio...nì..o..so....sono cmq 6mila euri....son tanti...attenzione eh!! mi sembra più un prodotto x il mercato orientale cmq....:ph34r:

è in catalogo da decenni

la 400 cc è il limite japan per un esame di patente umano superata qsta cilindrata si deve essere Valentino o su di lì

Angelik57
05/11/2013, 19:09
La voglio ! :dry:

IACH
05/11/2013, 19:35
http://digilander.libero.it/gipp1/motori/velosolex/brigitte_bardot_velosolex_2.jpg

rjng
05/11/2013, 19:57
..la Moto è bella,si spippola da Dio,l'accensione a pedale è una figata,Pasolini era un grandissimo,la Bonnie costa troppo,si stava meglio quando si stava peggio,le ragazze vorranno spedivellare con la mano e mostreranno il culo,poi col dito medio cercheranno un pulsante ma non c'è,c'è invece la crisi e allora aspetteremo i saldi o andremo a piedi,al bar.

occhio
05/11/2013, 20:01
Belloccia

navigator
05/11/2013, 21:45
è del 1976......ovviamente ha l'avviamento elettrico ma conserva il kick starter
Errore di tastiera...7-8...

Grugno
05/11/2013, 21:52
se un diciottenne sogna questa a 6000euro ha qualche problemino....

peppone
05/11/2013, 23:13
non deve sognarla, deve solo usarla.

Jazz
06/11/2013, 08:08
Premesso che, come diceva il mai abbastanza compianto Philip K. Dick "esiste almeno una realtà per ogni individuo che la osserva", premesso che come ho già detto, anche a me 6000 euro sembrano un po' troppi per una moto del genere, ma la fa il signor yamaha e non io, quindi i prezzi li decide lui.

Credo che sia pure legittimo che ci siano persone a cui piacciono le cose semplici ma che funzionino e non rompano i cosidetti, a cui non freghi un benemerito di avere 35 cv invece di 38, dell'ABS, dell'elettronica e che abbiano ancora la gambina abbastanza in salute per spingere una pedivella.
Senza offesa per nessuno, ovviamente, ma uno apprezza una moto o un'altra principalmente per l'utilizzo che ne fa.. per me i GS potrebbero rimandarli tranquillamente alla Merkel... per dire... posso dire che è una moto che non mi interessa, che la trovo priva di personalità e via discorrendo.. ma non la critico a priori.

Insomma, in fatto di moto so' retrogrado e contento, quindi ben vengano i 400 monocilindrici con o senza pedivella. :biggrin3:

Sam il Cinghio
06/11/2013, 08:36
Piu' 400 monocilindrici per tutti!

Grugno
06/11/2013, 08:51
Premesso che, come diceva il mai abbastanza compianto Philip K. Dick "esiste almeno una realtà per ogni individuo che la osserva", premesso che come ho già detto, anche a me 6000 euro sembrano un po' troppi per una moto del genere, ma la fa il signor yamaha e non io, quindi i prezzi li decide lui.

Credo che sia pure legittimo che ci siano persone a cui piacciono le cose semplici ma che funzionino e non rompano i cosidetti, a cui non freghi un benemerito di avere 35 cv invece di 38, dell'ABS, dell'elettronica e che abbiano ancora la gambina abbastanza in salute per spingere una pedivella.
Senza offesa per nessuno, ovviamente, ma uno apprezza una moto o un'altra principalmente per l'utilizzo che ne fa.. per me i GS potrebbero rimandarli tranquillamente alla Merkel... per dire... posso dire che è una moto che non mi interessa, che la trovo priva di personalità e via discorrendo.. ma non la critico a priori.

Insomma, in fatto di moto so' retrogrado e contento, quindi ben vengano i 400 monocilindrici con o senza pedivella. :biggrin3:

Da possessore di moto con solo avviamento a staffa e motore alta compressione, sono d' accordissimo con quanto dici, ma son convinto che anche tu non hai la A2 e diciotto/venti anni.

Jazz
06/11/2013, 09:44
Da possessore di moto con solo avviamento a staffa e motore alta compressione, sono d' accordissimo con quanto dici, ma son convinto che anche tu non hai la A2 e diciotto/venti anni.

No, purtroppo non ho nè diciotto nè vent'anni... :cry: e anche io sono convinto che una moto del genere non abbia grande presa su un diciottenne che deve prendere la A2, anche se... almeno dalle mie parti noto un timido (molto timido) ritorno al retro' fra i ragazzi.
Io credo che moto del genere siano prodotti interessanti per utenti di età diversa.

Vorrà dire che i diciottenni si compreranno qualcos'altro..... :biggrin3:

cicorunner
06/11/2013, 09:50
pensare che un diciottenne possa desiderare na roba simile è fantascienza :biggrin3:

non me gusta :wacko:

ma questo ritorno allo stile vintage quanto durerà ancora ? non sono forse arrivati con 2 anni di ritardo in questo bel paese modaiolo

votalele
06/11/2013, 10:08
Non vedo perche' dovrebbero: Yamaha non è mica un ente di beneficenza ;)

Considerato il contratto di Rossi avrei detto il contrario.

:D

Sam il Cinghio
06/11/2013, 10:17
Considerato il contratto di Rossi avrei detto il contrario.

:D

BBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!

E via con la flame :D

commissarioBetti
06/11/2013, 11:10
se un diciottenne sogna questa a 6000euro ha qualche problemino....
a 18 anni si sogna la fiha..

tbb800
06/11/2013, 11:14
no, pare che ormai a 18 anni ci si trastulla il pistolino pensano all'ultimo modello di cellulare

la gnocca è passata di moda. restiamo solo noi vecchi 30, 40 e cinquantenni ad essere (giustamente) monotematici :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

rori
06/11/2013, 11:26
a mio figlio (ventenne) piace e guida la Scrambler , mentre quando aveva l'Aprilia RS 50 non vedeva l'ora di guidare la Kawa Z750 :biggrin3:
dell'harley non ne vuole sentire parlare ....:cry:

anche nei ragazzi d'oggi alberga una tendenza per le cose belle :cool:

peppone
06/11/2013, 14:26
pensare che un diciottenne possa desiderare na roba simile è fantascienza :biggrin3:

see sogna tu!! ci sono tanti diciottenni che si sentono più così-..

139056

139057
139058

che così..

139059
e sinceramente nessuno a 18 anni vuole essere su una inazuma anche se ne ha due di cilindri:biggrin3:
http://www.motomiao.com/images/p017_1_04.jpg

la moto che non passa di moda con il tempo ha il suo fascino.. sopratutto con le donne .:biggrin3: due piccioni con la stessa fava..

Sam il Cinghio
06/11/2013, 14:34
no, pare che ormai a 18 anni ci si trastulla il pistolino pensano all'ultimo modello di cellulare

la gnocca è passata di moda. restiamo solo noi vecchi 30, 40 e cinquantenni ad essere (giustamente) monotematici :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Hai dimenticato i 60enni... mi auguro che anche loro abbiano ben piu' d'una cartuccia da sparare ancora.
Altrimenti me lo taglio e faccio prima...................................

T333
06/11/2013, 15:12
Questa jappo, nonostante sia mitica e immortale in Giappone è arrivata troppo tardi da noi. Ormai per essere trendy bisogna avere un boxer brat style, e questo i 18enni lo sanno...

Da mio punto di vista la comprerei ad occhi chiusi anche se concordo che il prezzo sia un po' elevato. Mi piacerebbe sapere a quanto la vendono nel resto d'europa!

tonidaytona
06/11/2013, 15:51
bella e senzatempo.
un classico intramontabile che torna di moda.

si compravano con due soldi un tempo..
sbarazzina e facilmente rivendibile.

Python
06/11/2013, 15:57
vista oggi dal vivo .... in foto mi piaceva di più

Pelledorso
06/11/2013, 16:01
bella e senzatempo.
un classico intramontabile che torna di moda.

si compravano con due soldi un tempo..
sbarazzina e facilmente rivendibile.

.............magari anche alla fiera dell'est :oook:!

Ora invece in Italia vogliono 6000 euri :sick:

tbb800
06/11/2013, 16:12
Hai dimenticato i 60enni... mi auguro che anche loro abbiano ben piu' d'una cartuccia da sparare ancora.
Altrimenti me lo taglio e faccio prima...................................

:w00t:

giusto!

mi ero fermato alla mia esperienza personale :biggrin3:

LucaT
06/11/2013, 16:25
è curioso l'atteggiamento attuale delle aziende motociclistiche. continuano a sfornare moto con 150 cv e con più elettronica di un computer, e contemporaneamente fanno moto talmente piccole e poco potenti da essere competitor degli scooter. un occhio al progresso e un occhio alla crisi.
evidentemente sono l'unico che pensa che la potenza giusta sia di 70 cv

peppone
06/11/2013, 16:42
io arrivo fino agli 85 della serie r1150 r, ma se pesa poco i 78 del monster 900 prima serie erano sufficienti a fare tutto , compreso guidare in modo estremamente sportivo.
visto poi cosa c'è sulla strada e come si fa in fretta a perdere la patente, 70 mi sembrano anche troppi!:w00t:

LucaT
06/11/2013, 16:46
io arrivo fino agli 85 della serie r1150 r, ma se pesa poco i 78 del monster 900 prima serie erano sufficienti a fare tutto , compreso guidare in modo estremamente sportivo.
visto poi cosa c'è sulla strada e come si fa in fretta a perdere la patente, 70 mi sembrano anche troppi!:w00t:

infatti :oook:.
ho pensato che 70 servano se per qualche motivo sei costretto a fare autostrada
poi, ora che mi ci fai pensare, è anche vero che non tutte le moto pesano 230 kg :biggrin3:. con minore peso forse servono meno cavalli.

Pelledorso
06/11/2013, 18:31
vista oggi dal vivo .... in foto mi piaceva di più

ma dell'avviamento a pedivella che mi dici?!?
Quello almeno è stato all'altezza delle tue aspettative :cipenso:?!?

Sam il Cinghio
06/11/2013, 18:36
infatti :oook:.
ho pensato che 70 servano se per qualche motivo sei costretto a fare autostrada
poi, ora che mi ci fai pensare, è anche vero che non tutte le moto pesano 230 kg :biggrin3:. con minore peso forse servono meno cavalli.

Qualcuno, con ferri da 220 e passa kg e poco piu' di 50cv, è arrivato fino in fondo alla Turchia al confine con iran e Armenia... qualcun altro ci ha girato il deserto... uno addirittura si è fatto il sudamerica con passeggero :dubbio:

ma dell'avviamento a pedivella che mi dici?!?
Quello almeno è stato all'altezza delle tue aspettative :cipenso:?!?

Volevo risponderti "buffone", poi ho pensato che probabilmente sarei stato tacciato di maleducazione e non me la son piu' sentita...

manu for rent
06/11/2013, 18:43

non me gusta :wacko:

ma questo ritorno allo stile vintage quanto durerà ancora ? non sono forse arrivati con 2 anni di ritardo in questo bel paese modaiolo

il vintage non è moda

peppone
06/11/2013, 19:04
Qualcuno, con ferri da 220 e passa kg e poco piu' di 50cv, è arrivato fino in fondo alla Turchia al confine con iran e Armenia

.

io li non ci andrei nemmeno con un falco romulano....:w00t:

LucaT
06/11/2013, 19:24
Qualcuno, con ferri da 220 e passa kg e poco piu' di 50cv, è arrivato fino in fondo alla Turchia al confine con iran e Armenia... qualcun altro ci ha girato il deserto... uno addirittura si è fatto il sudamerica con passeggero :dubbio:

precisamente. la moto deve avere questi requisiti. una dotazione maggiore è un surplus che aggiunge quasi zero alle palle e alla voglia del pilota.
però, dall'altro lato e per restare on topic, 30 cv sono oggettivamente pochi per fare queste cose. tu riusciresti solo a pensare di riandare in turchia con una moto con 30 cv (ufficiali, alla ruota saranno meno)? :w00t:

Pelledorso
06/11/2013, 19:27

Volevo risponderti "buffone", poi ho pensato che probabilmente sarei stato tacciato di maleducazione e non me la son piu' sentita...

Un saputello come te, che non riesce a realizzare che il mio post era semplicemente una burla, non meriterebbe nemmeno un commento.......... però (se non ricordo male) vorrei precisare (se era la tua foto) che eri tu ad avere il naso rosso da pagliaccio nel tuo avatar tempo fa ;)!

Grugno
06/11/2013, 19:31
a 18 anni si sogna la fiha..

allora si ha 18 anni tutta la vita.

IACH
06/11/2013, 19:58
allora si ha 18 anni tutta la vita.

e quindi la si sogna e basta?:blink:.................che brutta roba la vita che facete vialter!:laugh2:

Shining
06/11/2013, 20:10
Un saputello come te, che non riesce a realizzare che il mio post era semplicemente una burla, non meriterebbe nemmeno un commento.......... però (se non ricordo male) vorrei precisare (se era la tua foto) che eri tu ad avere il naso rosso da pagliaccio nel tuo avatar tempo fa ;)!

ma basta, che palle che fai
ma qualcuno t'ha costretto a comprarla questa moto? No? Cosa ti cambia se qualcuno che la pensa diversamente da te la trova interessante?
E allora falla finita, sei simpatico come un gatto di venti chili aggrappato ai coglioni

oldbonnie
06/11/2013, 20:14
Carina.

Pelledorso
06/11/2013, 20:16
ma basta, che palle che fai
ma qualcuno t'ha costretto a comprarla questa moto? No? Cosa ti cambia se qualcuno che la pensa diversamente da te la trova interessante?
E allora falla finita, sei simpatico come un gatto di venti chili aggrappato ai coglioni

Ma scusa sai leggere i mess precedenti :blink:?!? (Originariamente Scritto da Python: vista oggi dal vivo .... in foto mi piaceva di più)

Ma poi........... te poi che minchi@ vuoi da me :cipenso:?!?

Shining
06/11/2013, 20:21
Ma scusa sai leggere i mess precedenti :blink:?!? (Originariamente Scritto da Python: vista oggi dal vivo .... in foto mi piaceva di più)

Ma poi........... te poi che minchi@ vuoi da me :cipenso:?!?

io da te non voglio assolutamente niente
so solo che seguirei volentieri questo 3D, ma ogni due interventi ne trovo uno dei tuoi, pesanti e faziosi.
Me ne farò una ragione

peppone
06/11/2013, 20:42
Ilo la scramlerizzerei.. Così..

http://images03.olx.com/ui/13/94/81/1361657299_485179381_4-2012-Triumph-Bonneville-Scrambler-Vehicles.jpg
http://images04.olx.com/ui/13/94/81/1361657299_485179381_1-Pictures-of--2012-Triumph-Bonneville-Scrambler.jpg

Una bella marmitta che passa alta, un paio di pneumatici leggermente tassellati, una griglietta sul faro anteriore, due molle più sostenute dietro e via!

Sam il Cinghio
06/11/2013, 21:09
tu riusciresti solo a pensare di riandare in turchia con una moto con 30 cv (ufficiali, alla ruota saranno meno)? :w00t:

Ti risponderei SI, ma non conoscendomi non mi crederesti ;)

Saputello io?
Quello che sembra avere la verità assoluta in bocca sei tu, mica io...

E comunque, se il tuo post era una burla, vedi che effettivamente sei un buffone? :dubbio:

condor
06/11/2013, 21:14
È' la moto che deve fare Triumph, lo dico e lo ripeto

Chelito
06/11/2013, 22:12
139108Ho avuto la versione 250....era proprio carina!

Pelledorso
06/11/2013, 23:00

Saputello io?

E comunque, se il tuo post era una burla, vedi che effettivamente sei un buffone? :dubbio:

Dai su rimettiti questo che mi piacevi di più :oook:!

139114

rori
07/11/2013, 10:24
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=139157&stc=1

commissarioBetti
07/11/2013, 10:29
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=139157&stc=1

la location è la terrazza Mascagni a Livorno

tbb800
07/11/2013, 10:29

Saputello io?

Sam giusto come informazione "tecnico-professionale".

Io ho passato i 50 anni e ho il tuo stesso naso che uso periodicamente con grande gioia di mia figlia. E tutto sommato anch'io mi diverto tanto. E' un oggetto molto prezioso che non tutti possono indossare :oook:

scusate OT

rori
07/11/2013, 10:30
ma che palle :ph34r:

tbb800
07/11/2013, 10:31
È' la moto che deve fare Triumph, lo dico e lo ripeto

condivido in pieno

Mamba
07/11/2013, 10:32
ecco perché non avremo più piloti italiani in MotoGP.........

rori
07/11/2013, 10:34
condivido in pieno

già fatta col motore Sym .....:sick:
bravi questa è istigazione a delinquere !!!!:incaz:

http://www.insella.it/news/triumph-street-250-prime-foto

fiore955
07/11/2013, 14:58
Qualche accenno di storia potrebbe schiarire le idee di alcuni:lingua: Secondo me il prezzo ci può stare, questa non è una moto in stile vintage ma è una autentica moto da guinness, l'unica moto anni '70 ancora in produzione dal 1978 uguale a se stessa, fatta salvo l'iniezione elettronica. Da solo questo motivo dovrebbe bastare per giustificarne l'interesse. Poi a qualcuno il genere piace e a qualcun'altro no come è normale che sia. Uscì all'epoca due anni dopo la prima enduro jap del mondo, la XT. Fu creata con il "family feeling"delle mitiche vecchie inglesi anni'60, delle quali mantiene il lay out esteriore. In Italia non ebbe gran successo, data l'affermazione incontrastata delle plurifrazionate stradali strapotenti (si sa siamo un popolo di smanettoni:biggrin3:) che si accendevano con un pulsante, ma in altri paesi, e non parlo di terzo mondo (Germania su tutte) fu un successone. Il motore direi che ha un altro guinness a suo favore, il fatto cioè che sia il più collaudato del pianeta, avendo appunto equipaggiato anche le mitiche sorelle XT da enduro. Viene soprannominata da sempre "ONE KICK", per via della particolarità che, una volta fatta un po' di pratica (anche qui ci sono trucchetti del mestiere per salvaguardare l'arto inferiore:dubbio:), con un semplice calcio si avvia SEMPRE che è una meraviglia, senza correre il rischio, per esempio, di restare a piedi se la batteria a terra. L'aggiunta recente della iniezione elettronica ne facilita l'avvio anche da parte delle signore o dei neofiti.
Dimenticavo un dettaglio: la conosco benino, avendone una delle prime allora importate in Italia della serie 500, vi assicuro che l'elasticità del suo motore unito alla leggerezza dell'insieme nei tornanti ne fanno una motina assai divertente, oltre ad una rivale "scomoda" per moto assai più potenti e moderne:oook:.
Non dimentichiamo comunque che non è stata creata per questo motivo..

Shining
07/11/2013, 15:12
Qualche accenno di storia potrebbe schiarire le idee di alcuni:lingua: Secondo me il prezzo ci può stare, questa non è una moto in stile vintage ma è una autentica moto da guinness, l'unica moto anni '70 ancora in produzione dal 1978 uguale a se stessa, fatta salvo l'accensione elettronica. Da solo questo motivo dovrebbe bastare per giustificarne l'interesse. Poi a qualcuno il genere piace e a qualcun'altro no come è normale che sia. Uscì all'epoca due anni dopo la prima enduro jap del mondo, la XT. Fu creata con il "family feeling"delle mitiche vecchie inglesi anni'60, delle quali mantiene il lay out esteriore. In Italia non ebbe gran successo, data l'affermazione incontrastata delle plurifrazionate stradali strapotenti (si sa siamo un popolo di smanettoni:biggrin3:) che si accendevano con un pulsante, ma in altri paesi, e non parlo di terzo mondo (Germania su tutte) fu un successone. Il motore direi che ha un altro guinness a suo favore, il fatto cioè che sia il più collaudato del pianeta, avendo appunto equipaggiato anche le mitiche sorelle XT da enduro. Viene soprannominata da sempre "ONE KICK", per via della particolarità che, una volta fatta un po' di pratica (anche qui ci sono trucchetti del mestiere per salvaguardare l'arto inferiore:dubbio:), con un semplice calcio si avvia SEMPRE che è una meraviglia, senza correre il rischio, per esempio, di restare a piedi se la batteria a terra. L'aggiunta recente della accensione elettronica ne facilita l'avvio anche da parte delle signore o dei neofiti.
Dimenticavo un dettaglio: la conosco benino, avendone una delle prime allora importate in Italia della serie 500, vi assicuro che l'elasticità del suo motore unito alla leggerezza dell'insieme nei tornanti ne fanno una motina assai divertente, oltre ad una rivale "scomoda" per moto assai più potenti e moderne:oook:.
Non dimentichiamo comunque che non è stata creata per questo motivo..

meno male che ogni tanto c'è qualcuno che parla con cognizione di causa :oook:

rori
08/11/2013, 07:48
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=139304&stc=1

le donne preferiscono .....

fiore955
08/11/2013, 11:33
http://www.wrenchmonkees.com/blog/gibbonslab/:dubbio:

7373massimo
08/11/2013, 11:35
http://www.wrenchmonkees.com/blog/gibbonslab/:dubbio:

Bellissime realizzazioni:oook: