Visualizza Versione Completa : ...ma gli integralini in prossimità del nick a cosa si riferiscono? ciao
Se parli dei caschetti rossi,aumentano in proporzione al numero di messaggi scritti dall'utente:oook:
ciachi67
05/11/2013, 22:29
Ahhhhhh????? Parli dei caschi che aumentano nell avatar?
Se quelli, aumentano in base agli anni che sei nel forum e soprattutto in base ai messaggi che scrivi!
grazie, sono ancora soldato semplice!:botteee:
albizo74
06/11/2013, 00:39
Vorrei inoltrare formale protesta. A causa dell'abolizione dei thread gnagna mi sono giocato il quinto caschetto :D
Vorrei inoltrare formale protesta. A causa dell'abolizione dei thread gnagna mi sono giocato il quinto caschetto :DPero' hai guadagnato qualcosa nelle capacita' visive...:ph34r:
...ma si ha qualche vantaggio da questo fregio? oltre a quello mistico/carismatico?
...ma si ha qualche vantaggio da questo fregio? oltre a quello mistico/carismatico?
No,solamente i polpastrelli piu' consumati...:lingua:
giorgiorox
06/11/2013, 10:21
Ahhhhhh????? Parli dei caschi che aumentano nell avatar?
Se quelli, aumentano in base agli anni che sei nel forum e soprattutto in base ai messaggi che scrivi!
anni?
:blink:
:unsure:
:cipenso:
beh, vantaggioso per il giorno che commetterò una rapina:ph34r:....
Fabrizio
06/11/2013, 13:35
Pero' hai guadagnato qualcosa nelle capacita' visive...:ph34r:
No,solamente i polpastrelli piu' consumati...:lingua:
Sei in formissima Gaetano:biggrin3:
Per poter avere caschi più velocemente si può anche versare un contributo in denaro allo staff:oook:
IvanTriple675
06/11/2013, 14:41
:ph34r: