PDA

Visualizza Versione Completa : X Gli SVIZZERI,Vengo a Lugano,....Mi Date dei Consigli?!?



Navy35
27/04/2007, 18:56
Hola gente,
....E' 1 bel po che nn scrivo quindi inanzitutto saluto tutti,belli e brutti:rolleyes:

..Domani mattina parto x lugano, quindi volevo qualche consiglio dagli svizzeri o da chi ci è gia stato,sui posti da visitare cose da stare attenti,cose da evitare ecc ....:wink_:

..so che bisogna fare il bollino x le autostrade,...sui 30 euri...:dry:

...e poi,.....solo per curiosità,...ma quei posti simpatici,....dove si andava a prendere quelle ERBETTE x profumare la casa,......esistono ancora...??....solo per curiosità eh...:biggrin3: :biggrin3:

gp.triple
27/04/2007, 19:24
posti da visitare nn te li so dire dovresti kiedere a turbo 555 o bigboss
x i negozietti del the,mi spiace ma è un po ke nn ce ne sono più:cry: :cry: :cry: :cry:

Turbo-555
27/04/2007, 20:05
posti da visitare...non c'é tantissimo...un giretto in centro però vale la pena...
monte bré,oppure san salvatore, per la vista
fox town per gli acquisti
se hai tempo vai a ascona,val maggia,val verzasca (posti tipicamente turistici ;) )

i negozietti...come dice gp sono chiusi...ma se qualcuno ha bisogno... ;)


ti mando in mp il mio numero di tel, se ti connetti ancora al forum...


ciaooo

Navy35
27/04/2007, 20:55
....MITICO TURBO.!!...mi son preso nota dei posti che mi hai detto e anche del tuo numero,......io direi che una birretta visto che vengo su è d'obbligo:biggrin3:

...io vengo su con la mia ragazza,e abbiamo l'hotel a 5 km da lugano a cadempino..!!

dimmi tu dove e come ci troviamo..:wink_: ...!!

davebike
27/04/2007, 21:31
...ma vieni in macchina o in moto?

Navy35
27/04/2007, 22:00
...perche vieni,...sei anche tu a lugano...?...Vengo in moto cmq,...:wink_:

davebike
27/04/2007, 22:16
...perche vieni,...sei anche tu a lugano...?...Vengo in moto cmq,...:wink_:

...sono a una 50a di km da Lugano...:wink_:

Navy35
27/04/2007, 22:27
...sono a una 50a di km da Lugano...:wink_:

allora se hai voglia ci si puo trovare,..io son gia d'accordo con turbo che ci troviamo x una birretta o sabato sera o domenica....:wink_:

Flydive
27/04/2007, 22:28
Ciao, abito ad 2 minuti da Cadempino. Non so a che ora arrivi, ma magari ci si può incontrare per la birretta, Turbo mi può contattare.
Purtroppo però domenica mattina parto per il Canada per una settimana.

Ciao

Navy35
27/04/2007, 22:35
...allora che dite se ci troviamo tutti domani sera in un posto tattico che voi conoscete a bere 5-6 barattoli..:biggrin3: ??

Navy35
27/04/2007, 22:56
...be raga,..io intanto me ne vado a nanna,....fatemi sapere,..

domani prima di partire do un'altra occhiata al forum,..altrimenti se decideve di aggregarvi x la birroccia mandatemi un pm con il vostro numero di cell oppure sentite turbo...

......Hola:wink_: