Visualizza Versione Completa : Metzeller M7 RR presentate a milano
Streetbax
06/11/2013, 08:53
ieri sera son stato ad un evento a milano dove han presentato le nuove M7 RR, gomma sportiva che credo sostituirà la M5, anche se leggendo ciò che promettono, sembrerebbe più sportiva della precedente..
Avete altre info a riguardo?? un'idea di prezzi??
A vederla sembra molto appuntita come forma.. e son sparite le tacche con l'indicatore di piega... (meno male direi...)
Hai incontrato i due ragazzi del forum preposti all'incontro con metzeler?
Streetbax
06/11/2013, 12:55
no, purtroppo era strapieno e son entrato tardi.. poi c'era una ressa allucinante per Tayler e non ho parlato con nessuno..
Streetbax
06/11/2013, 13:54
non ne ho fatte purtroppo.. ma assomiglia molto alla Z8....
foto della gomma?
METZELER SPORTEC M7 RR (http://www.mynetmoto.com/news_details.cfm/moto_news/824/)
Stefanoqv
06/11/2013, 15:04
Io una foto l'ho fatta .. Non so se era il ragazzo del forum però ahaha
139067
Juste1911
06/11/2013, 15:17
Io una foto l'ho fatta .. Non so se era il ragazzo del forum però ahaha
139067
L'ho visto in strada, era alla festa di compleanno di un conoscente in un locale vicino poco prima ma non ero sicuro fosse lui dannazione... Ci sono proprio passato di fianco...
In compenso ho visto Steve Tyler degli Aerosmith a 6 metri di distanza... :ph34r:
Streetbax
07/11/2013, 07:36
come immaginavo son l'evoluzione delle M5 ma con un profilo forse ancora più appuntito.
Non hanno la tecnologia interact a quanto pare.. ed al tatto sembrano avere una mescola abbastanza morbida.
da vedere come si comportano dopo un pò di km...
Penso che potrebbero essere la mia prossima gomma estiva.. giusto per provare qualcosa di nuovo.
TheStreetOwl
07/11/2013, 20:44
Metzeler presenta due eccezionali novità: lo SPORTEC (http://it.ridexperience.metzeler.com/2013/11/metzeler-presenta-due-eccezionali-novita-lo-sportec-m7-rr-e-lme-888-marathon-ultra-nelle-nuove-misure/)
ci siamo andati io e misha! a breve faremo un piccolo report dell'evento, dalle 7 alle 9... :oook:
poi apriva al pubblico e suonava una band, da quel che so pienone assurdo... e siamo scappati :laugh2:
ROBY1774
07/11/2013, 21:16
se c era la figliola di tyler era meglio......molto meglio.
a me a vederle mi fanno cagarele m7 , poi le gomme non si prendono per estetica....ma credo andro di dunlop ss2 o le pirelli sp .
Io sono al secondo treno di M5 speriamo bene perché sono innamorato di questa gomma
Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk