Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Scarico LeoVince
Ciao a tutti,qualcuno monta lo scarico in oggetto?C'e modo di montarlo facendolo terminare al termine del codone...senza farlo sembrare un missile nel sedere del Daytona? :biggrin3: Per intenderci..farlo terminare a filo come l'akrapovic...
CI avevo pensato...non compromette nulla?Visto che immagino vada tolto il paracalore...non è che il calore dello scarico a basse velocitò mi sciogli il codone e/o altera il calore?
NOT NORMAL
06/11/2013, 11:48
Scalda la metà dell'originale, la metà...........
il calore non sarà un problema, il rumore invece potrebbe esserlo, se pensi comunque di togliere il paracalore forse è meglio costruirsi un raccordo diverso, altrimenti tra silenziatore e codino ci sarà molto spazio, non tanto bello a vedersi
Grazie per le risposte :)Il paracalore se possibile lo lascerei su....il rumore...omologato è omologato con tanto di db killer...anche se temo che con le solerti fdo romperanno non poco le scatole...di per se...lunghezza parte..che si risolve segando..potrebbe andar bene insomma? :D
il calore non sarà un problema, il rumore invece potrebbe esserlo, se pensi comunque di togliere il paracalore forse è meglio costruirsi un raccordo diverso, altrimenti tra silenziatore e codino ci sarà molto spazio, non tanto bello a vedersi
perchè il rumore dovrebbe essere un problema? :cipenso:
Chiedevo perché a vederlo... http://www.solomotoparts.com/images/D/8548.jpg... anche segando il raccordo..non mi sembra ci sia spazio per alloggiarlo e farlo arrivare a filo..magari qualcuno lo monta.....a dover scegliere come si deve..jardine :D o doppio shark...
devi segare il silenziatore, non il raccordo!
si trovano comunque anche degli arrow usati a prezzi buoni
devi segare il silenziatore, non il raccordo!
si trovano comunque anche degli arrow usati a prezzi buoniAhhhh adesso capisco perché il problema potrebbe essere il rumore!!! Pensavo parlassi del raccordo...accorciando il silenziatore farebbe si un bel macello...Vedro' cosa c'e in giro..anche se arrow mi garba poco....secondo me rende il sound molto vicino a una jap...
manumilian
07/11/2013, 07:18
Ciao, io ce l'ho sulla mia Daytona 2008..
Anche io all'inizio avevo il timore che sporgesse troppo, tuttavia lo comprai per il buon rapporto qualità/prezzo..
Una volta montato devo dire che invece non è nulla di eccessivamente sporgente, non so se hanno fatto qualche modifica per farlo rientrare un pelo, ma sta su veramente bene..
Riguardo al paracalore vai tranquillo, come già detto scalda molto meno dell'originale, io ci ho fatto tutta l'estate e nessun problema..
Riguardo al rumore già con il db killer non è male, fra l'altro migliorato parecchio dopo aver cambiato la mappa con quella apposita per gli scarichi after market, per via della differente apertura della valvola di scarico..
Facendo un cenno sul rendimento, abbinato con un filtro dell'aria in cotone, sempre dopo il cambio mappa, devo dire che il motore mi risulta molto più pronto ai regimi intermedi alle aperture del gas..
Poi.. un consiglio se usi i supporti portatarga in dotazione.. sostituisci i dadi dei bulloni con dei autobloccanti.. io alla prima uscita "lunga" ho perso una vite che si era allentata, poi è pena trovarla uguale.. :oook:
OK! Grazie mille per il riscontro...un buon prezzo su usato?200?
139371Monta cosi??
manumilian
11/11/2013, 09:58
Bah.. considera che io l'ho pagato nuovo 275€ spedizioni comprese..
Questo è il mio (perdona la non eccelsa qualità della foto.. ma non ho molto materiale.. :))
139672
Pablostreet
23/11/2013, 17:12
Ciao, se ti interessa ne ho uno usato per 1000km è come nuovo, te lo posso dare a 200 € spedito.
Se sei interessato inviami un mp.
Ciao
OK! Grazie mille per il riscontro...un buon prezzo su usato?200?
139371Monta cosi??
Ciao, se ti interessa ne ho uno usato per 1000km è come nuovo, te lo posso dare a 200 € spedito.
Se sei interessato inviami un mp.Ciao
La madogina, sporge un kilometroeotto !!!!
De gustibus ! Io non lo monterei mai .
roberto.to
05/12/2013, 09:16
Allunga la moto...:w00t: