PDA

Visualizza Versione Completa : abs



antonio71
27/04/2007, 20:10
come qualcuno di voi ricorderà, due settimane fa ho acquistato la tiger da Officine Inglesi a salerno........... ma da qualke giorno mi pongo una domanda; avrò fatto bene a non prendere la versione con abs?
quanti di voi possessori della nuova tiger l'hanno presa con abs....?

B@Rz
27/04/2007, 20:20
ho visto vari test con l'abs e effettivamente si è dimostrata una cosa utilissima!!! soprattutto sul bagnato è una cosa stupenda

boccaseriola
27/04/2007, 20:29
probabilmente tra qualche anno tutte le moto lo avranno come dotazione di base. Però 1000 euro abbondanti in più non sono bruscolini...
E non la meniamo con la storia che sulla sicurezza non si deve risparmiare...
le moto sono 100 anni che vanno senza abs..
lamps

calimero
27/04/2007, 21:30
Io l'ho presa con l'ABS e sono perfettamente convinto che sia utile nelle frenate di emergenza, non fosse stato disponibile mi sarei rivolto altrove (non senza rammarico)
A chi considera la sicurezza una menata francamente non so proprio cosa dire...
Gli euri di differenza nel caso del Tiger sono 900 e nel 2003 se lo avessi avuto sul TDM ne avrei risparmiati 2500,00!!!!! tra ricambi, carrozziere e abbigliamento (frenata su un tratto di strada allagato da una risorgiva nell'estate più secca e torrida degli ultimi 150 anni)

Complimenti per la scelta, non ti pentirai!!!

P.s. Honda ha già dichiarato che entro un paio d'anni tutta la sua gamma avrà di serie o come optional l'ABS.

simone pd
28/04/2007, 08:01
io con la sprint una volta in montagna davati ad un tornante con un diluvio ho rimpianto di non averla presa con l'abs

B@Rz
28/04/2007, 11:24
YouTube - abs (http://www.youtube.com/watch?v=H0meHqZ1Pxw)