Visualizza Versione Completa : Le "ragazze doccia"
Pelledorso
07/11/2013, 12:05
"Ragazze doccia", sesso nei bagni della scuola in cambio di soldi e regali
MILANO - Parallelamente allo scandalo delle baby squillo romane ecco scoppiare a Milano il caso delle "ragazze doccia". Si tratta di un fenomeno scolastico, rivelato dal sito del Corriere della Sera, che coinvolgerebbe ragazze dai 14 ai 16 anni, che scelgono di prostituirsi in cambio di regali.
RAGAZZE DOCCIA Il nome, "ragazze doccia", deriva da un semplice accostamento: come una doccia al giorno loro fanno sesso tutti i giorni. I fatti avvengono nei bagni delle scuole in cambio di oggetti e sono stati scoperti da un equipe di professori guidata dal prof. Luca Bernardo, diretto del reparto di pediatria del Farebenefratelli del capoluogo lombardo.
BUONA FAMIGLIA Il profilo delle "giovani prostituite" sarebbe quello di ragazze di buona famiglia, per la maggior parte iscritte a scuole private, in cerca di divertimento più che per reale necessità.
SMARTPHONE Un movimento che nasce in classe attraverso l'uso degli smartphone. Vengono inviati addirittura i "menù" delle prestazioni con le richieste sessuali e gli orari per l'appuntamento nel bagno. La scelta del compagno di avventura dipende da ciò che possono richiedere in cambio. "Ad oggi - spiega il professore a Corriere.it - abbiamo individuato otto ragazze, ma ci risulta che il fenomeno sia molto più esteso".
FENOMENO IN ESPANSIONE Le ragazze si vendono anche a più persone nell'ambito di una giornata. Ma il professor Bernardo, che spiega come sia stato difficile ottenere una confessione da queste ragazze, estrapolata all'interno di problematiche parallele come droga e bullismo, va oltre. "Non posso pensare che in questi ambienti non girino anche soldi - dice - Inoltre sembra che ora ci siano dei ragazzi, dai diciassette anni in su che fanno da procacciatori di clienti e il timore è che nel giro, già molto preoccupante, stiano entrando anche dei clienti adulti".
"Ragazze doccia", sesso a pagamento nei bagni a scuola (http://www.gazzettino.it/ITALIA/CRONACABIANCA/milano_ragazze_doccia_minorenni_prostitute_scuola/notizie/351774.shtml)
Che tristezza.............. :cry:
macheamico6
07/11/2013, 12:12
non ho parole, solo :madoo:
hanno scoperto l'acqua calda è il caso di dirlo
Che amarezza...povere bimbe e povere famiglie...:sad:
Diabolico_Vendicatore
07/11/2013, 12:56
...la malafemmina c'è... ora cerchiamo Totò e Peppino...:laugh2:
ecco perchè quando vuoi un cellulare dal sito stockisti è sempre finito, ci sono troppi ragazzini allupati! :madoo:
hanno scoperto l'acqua calda è il caso di dirlo
quoto...
Che amarezza...povere bimbe e povere famiglie...:sad:
mmh... non so!
povere bimbe perchè? le costringe mica nessuno. da una parte son d'accordo nel dire che sono "piccole" e andrebbero tutelate, ma non mi sembra nè che siano costrette nè che non si rendano conto di quello che fanno... non sono sicuramente state irretite, la danno a compagni di scuola della loro età contro pagamento, non ci sono 30enni allupati che approfittano di queste "povere creature innocenti".
Per le famiglie anche li... mi "spiace" per le ragazze perchè le colpe della famiglia probabilmente sono a monte, ma io quando andavo a scuola (e parliamo di meno di 10anni fa), superiori comprese, i miei non sapevano "tutto", ma vivevo a casa loro, se mi presentavo con un telefono nuovo alla settimana, vestiti di marca o sempre diversi che non mi avevano preso loro, sempre dei soldi in tasca... beh, qualche pensiero gli veniva! 'sta gente non può cadere dal pero. nemmeno loro li metterei tra le "vittime"
Venanzio
07/11/2013, 13:10
Da che mondo e mondo esiste la prostituzione c'è chi lo fa' per vocazione e chi lo fa per necessità, ma non me la sento di condannare in entrambi i casi.
Da che mondo e mondo esiste la prostituzione c'è chi lo fa' per vocazione e chi lo fa per necessità, ma non me la sento di condannare in entrambi i casi.
Q8
Black Death
07/11/2013, 13:13
E io che come un minkione a 14 anni in bagno ci andavo per fumare una sigaretta (per giunta da dividere in 2/3 persone) ....... :cry:
;;)
Pelledorso
07/11/2013, 13:19
E io che come un minkione a 14 anni in bagno ci andavo per fumare una sigaretta (per giunta da dividere in 2/3 persone) ....... :cry:
;;)
Pensa che io nemmeno fumo................ nei cessi ci andavo solo per pisciare :cry:!
caxxo vuol dire di buona famiglia !!?!? continuo a chiedermeleo !
Buona famiglia significa buona educazione ?? direi di no ...e poi qui e' chiaro che oramai il dio denaro e' il desiderio di tutti questi giovani ...vestiti , telefoni , soldi facili per apparire !!
Black Death
07/11/2013, 13:24
Pensa che io nemmeno fumo................ nei cessi ci andavo solo per pisciare :cry:!
:laugh2: beh ma allora tu sei troppo indietro andare al cesso per pisciare :madoo:
;;)
macheamico6
07/11/2013, 13:25
Chissà dove guardavano papà e mammà de ste ragazzine ?!!!
Non dico di sbirciare nel loro portafogli (anche se sarebbe stato opportuno farlo), ma quando gli passavano davanti con l'iPhone, i vestitini firmati etc etc ... ???
Rebel County
07/11/2013, 13:26
ste cose son sempre esistite, prima facevano parte del mondo delle dicerie maligne ora sono in prima pagina sui giornali
Pelledorso
07/11/2013, 13:27
Chissà dove guardavano papà e mammà de ste ragazzine ?!!!
Non dico di sbirciare nel loro portafogli (anche se sarebbe stato opportuno farlo), ma quando gli passavano davanti con l'iPhone, i vestitini firmati etc etc ... ???
appunto........... :dry:
:laugh2: beh ma allora tu sei troppo indietro andare al cesso per pisciare :madoo:
;;)
:laugh2:
Tra l'altro ho fatto i geometri e di fih@ già di suo ce n'era poca e ciliegina sulla torta 3/4/5 sup. classe solo maschile :incaz:
Black Death
07/11/2013, 13:32
appunto........... :dry:
:laugh2:
Tra l'altro ho fatto i geometri e di fih@ già di suo ce n'era poca e ciliegina sulla torta 3/4/5 sup. classe solo maschile :incaz:
li e' nata la passione per i trenini????
;;)
Pelledorso
07/11/2013, 13:36
li e' nata la passione per i trenini????
;;)
no no abbonato sempre e solo alla cara vecchia fih@ :oook:
ste cose son sempre esistite, prima facevano parte del mondo delle dicerie maligne ora sono in prima pagina sui giornali
guarda non credo proprio , ai bagni delle scuola (fino alla 5sup) come dice Black si andava per fumare di nascosto ...ma a far ste cose direi proprio di no. Poi che fuori dalla scuola alle fesre ci fosse qualche ragazza (poche) piu' "maiala" ci stava anche allora ....ma almeno non si faceva pagare :D
595Abarth
07/11/2013, 14:07
Minchia e pensare che le mie ex compagne di scuola pensavano di essere le detentrici assolute della .... :D
Rebel County
07/11/2013, 14:17
Minchia e pensare che le mie ex compagne di scuola pensavano di essere le detentrici assolute della .... :D
no era la domanda immensamente superiore all'offerta, di qualsivoglia qualita fosse il bene in oggetto
guarda non credo proprio , ai bagni delle scuola (fino alla 5sup) come dice Black si andava per fumare di nascosto ...ma a far ste cose direi proprio di no. Poi che fuori dalla scuola alle fesre ci fosse qualche ragazza (poche) piu' "maiala" ci stava anche allora ....ma almeno non si faceva pagare :D
neii bagni della mia scuola succedeva di tutto
Erikuccia
07/11/2013, 15:55
Beh, se il fenomeno è così rilevante, che si mettano le telecamere nei bagni....quanto meno in aula magna ci sarà più affollamento :w00t:
Lo scrofo
07/11/2013, 15:57
questo lo pensi tu ... Il fatto e' che ora, complici social network telefoni e quant'altro, ora si viene a sapere di tutto ... Prima erano solo dicerie o quasi.
tutte le mia compagne di classe erano super suore o fidanzate da anni......ci si nascondeva in bagno al massimo per fumare una sigaretta :cry:
l'anno dopo che mi diplomai..beccarono i ragazzi e le ragazze di prima e seconda a fare le orgie in bagno :cry:
questo lo pensi tu ... Il fatto e' che ora, complici social network telefoni e quant'altro, ora si viene a sapere di tutto ... Prima erano solo dicerie o quasi.
io a scuola non ero certo dei piu' tranquilli anzi :ph34r:ma ste cose non le ho mai viste e ne sentite .....c'e' anche da dire che nella mia scuola le donne si contavano sul palmo di una mano e quelle poche che c'erano si son rivelate zoccole solo dopo il diploma :D
io a scuola non ero certo dei piu' tranquilli anzi :ph34r:ma ste cose non le ho mai viste e ne sentite .....c'e' anche da dire che nella mia scuola le donne si contavano sul palmo di una mano e quelle poche che c'erano si son rivelate zoccole solo dopo il diploma :D
scusate io mi son diplomato nel 1991 :wacko:
;;)
:biggrin3:
:risate2:
macheamico6
07/11/2013, 16:45
questa non la disdegnerei per niente ..... :dubbio:
http://www.ternimagazine.it/wp-content/uploads/2011/10/donna-doccia1.jpg
fonte TerniMagazine (a scanso di equivoci.......)
Diciamo che da quanto si apprende dall'articolo il prostituirsi non era dato tanto dal bisogno quanto per soddisfare futili esigenze...e questo lascia trasparire un grave deficit educativo
Io mi domando chi sia l'imbecille che cerca di passare alla storia con quella definizione così forzata e infelice...:dry:
Io mi domando chi sia l'imbecille che cerca di passare alla storia con quella definizione così forzata e infelice...:dry:
Non sarebbe la prima...in Italia abbiamo i maestri dell'uso improprio delle parole...
winter1969
07/11/2013, 22:40
Hanno trovato la loro strada nel mondo del lavoro :oook:
Che tristezza.............. :cry:
q8
marchino68
08/11/2013, 06:55
.....:ph34r: