Visualizza Versione Completa : LUNEDI' 30/04... DA TREVISO AL PORDOI..
cimbro64
27/04/2007, 22:17
pensavo di farmi una montagnata lunedì in giornata... belluno, feltre, san martino di castrozza, .......... pordoi ................ cortina ......... e ritorno.
qualcuno dalle mie zone che si vuole aggregare?... niente corse, solo una bella girata per le nostre belle montagne...
io non sono delle tue zone....pero' quasi quasi.........
Mannaggia al lavorooooooooo!!!!!!!
Comunque Cimbro visto che siam vicini ci si può beccare anche più avanti..
Il 13 Maggio c'è il MotoSipa da Vittorio e si fa più o meno il giro che fai lunedì, io ci vado salvo problemi dell'ultimo minuto
cimbro64
30/04/2007, 15:55
ok... scusa la domanda ma cosa è il motosipa?.... comunque oggi niente pordoi... sono arrivato ad Agordo e cominciava a piovere oltre che fare un freddo a cui non ero preparato... vabbè sarà per la prossima... a presto allora
E' un motogiro che parte dalla Sipa di S.Giacomo e fa: passo S.Boldo Trichiana Feltre Pedavena Croce d'Aune S.Martino di Castrozza passo Rolle Predazzo Moena Canazei passo Sella passo Gardena Corvara La Villa passo Valparola passo Falzarego Cortina e poi giù per Belluno ecc ecc
Interessante no?
E' un motogiro che parte dalla Sipa di S.Giacomo e fa: passo S.Boldo Trichiana Feltre Pedavena Croce d'Aune S.Martino di Castrozza passo Rolle Predazzo Moena Canazei passo Sella passo Gardena Corvara La Villa passo Valparola passo Falzarego Cortina e poi giù per Belluno ecc ecc
Interessante no?
c'è da stancarsi solo a leggerlo.
Monstermob
30/04/2007, 16:19
Interessante no?
Roba seria questo giro :coool:
Ragassi del TNE se volete ci organizziamo per andar su, è tra due domeniche e se continua a piovere le strade dovrebbero esser ok.. speren de no trovar neve!
cimbro64
02/05/2007, 20:34
grazie pitt... vediamo se mi organizzo con la family.... comunque una birretta na sera al teatro non sarebbe male... in moto naturalmente....
Se pò fà.. I sabati pome siam sempre su per fadalto o pedemontana (co Bicio e Batt tra poco) se si riesce a far un gruppetto bon da spriz meglio, ci si diverte di più..:wink_:
cimbro64
05/05/2007, 11:44
peccato per il tempaccio... teniamoci in contatto per sabato prossimo casomai...