PDA

Visualizza Versione Completa : LUNEDI' 30/04... DA TREVISO AL PORDOI..

cimbro64
27/04/2007, 22:17
pensavo di farmi una montagnata lunedì in giornata... belluno, feltre, san martino di castrozza, .......... pordoi ................ cortina ......... e ritorno.
qualcuno dalle mie zone che si vuole aggregare?... niente corse, solo una bella girata per le nostre belle montagne...

FDC1919
28/04/2007, 04:01
io non sono delle tue zone....pero' quasi quasi.........

pitt
29/04/2007, 23:38
Mannaggia al lavorooooooooo!!!!!!!

Comunque Cimbro visto che siam vicini ci si può beccare anche più avanti..
Il 13 Maggio c'è il MotoSipa da Vittorio e si fa più o meno il giro che fai lunedì, io ci vado salvo problemi dell'ultimo minuto

cimbro64
30/04/2007, 15:55
ok... scusa la domanda ma cosa è il motosipa?.... comunque oggi niente pordoi... sono arrivato ad Agordo e cominciava a piovere oltre che fare un freddo a cui non ero preparato... vabbè sarà per la prossima... a presto allora

pitt
30/04/2007, 16:08
E' un motogiro che parte dalla Sipa di S.Giacomo e fa: passo S.Boldo Trichiana Feltre Pedavena Croce d'Aune S.Martino di Castrozza passo Rolle Predazzo Moena Canazei passo Sella passo Gardena Corvara La Villa passo Valparola passo Falzarego Cortina e poi giù per Belluno ecc ecc
Interessante no?

Fabione
30/04/2007, 16:13
E' un motogiro che parte dalla Sipa di S.Giacomo e fa: passo S.Boldo Trichiana Feltre Pedavena Croce d'Aune S.Martino di Castrozza passo Rolle Predazzo Moena Canazei passo Sella passo Gardena Corvara La Villa passo Valparola passo Falzarego Cortina e poi giù per Belluno ecc ecc
Interessante no?

c'è da stancarsi solo a leggerlo.

Monstermob
30/04/2007, 16:19
Interessante no?

Roba seria questo giro :coool:

pitt
02/05/2007, 14:06
Ragassi del TNE se volete ci organizziamo per andar su, è tra due domeniche e se continua a piovere le strade dovrebbero esser ok.. speren de no trovar neve!

cimbro64
02/05/2007, 20:34
grazie pitt... vediamo se mi organizzo con la family.... comunque una birretta na sera al teatro non sarebbe male... in moto naturalmente....

pitt
03/05/2007, 12:51
Se pò fà.. I sabati pome siam sempre su per fadalto o pedemontana (co Bicio e Batt tra poco) se si riesce a far un gruppetto bon da spriz meglio, ci si diverte di più..:wink_:

cimbro64
05/05/2007, 11:44
peccato per il tempaccio... teniamoci in contatto per sabato prossimo casomai...