Visualizza Versione Completa : [VENDO] [AP] Terminali Leovince Lv one seminuovi e Sottocodone portatarga mrs in carbonio
Salve a tutti, come da titolo vendo terminali Leovince Lv One, in perfetto stato, completi di db killer e istruzioni varie. Li ho tenuti per 500km poi ho venduto la moto con la configurazione di serie e li ho tenuti per venderli separatamente. Che dire, sound fantastico, prestazioni eccellenti. Mi dispiace più vendere questi che la moto :-(
Prezzo: 290€
Il sottocodone penso che lo conosciate tutti ormai. Dotato anche di luce barracuda
VENDUTO!!!
Perdonatemi il disordine ma sto scrivendo dall'ipad e non funziona tapatalk
Per qualsiasi info scriveteee :-)
giuliwlf
07/11/2013, 22:14
ciao sarei interessato, eventualmente posso acquistare solo i terminali? e a che prezzo? ciao
Ciao, certo che puoi, il prezzo è quello indicato: 320€
Riccardo Di Nanni
08/11/2013, 21:42
ciao belli scarichi vorrei sapere quanto si recupera in peso e se potenzia qualche cv in più....
e poi ancora, serve rimappare???
Sul peso, nel dettaglio, non saprei cosa dirti. Ti posso dire che quando ci sali da fermo sembra di stare su un'altra moto. Per i cv e altri dettagli guarda qui
http://www.leovince.com/files/F23644/GP-8567-8568_NOTA.pdf
Rimappare, no, non c'è bisogno se utilizzati con i dbkiller. Senza forse è meglio altrimenti svuota ai bassi
@ndreatriple
09/11/2013, 18:35
ciao sarei molto interesato al sottocodone, ti ho mandato un messaggio privato
street 675 RR
11/11/2013, 16:53
molto interessato al sottocodone e poi io sono di acquaviva lo vengo a prendere a mano!!fammi sapere
Sottocodone venduto, rimangono disponibili i terminali. Forza ragazzi, non vi fissate con i soliti che vedete in giro. Quando monterete questi e accenderete la moto sarà proprio una bella sensazione! :-)
Prezzo ribassato 290€!!! Susu preparate la moto per la prossima stagione :-)
roby.bas
17/12/2013, 07:23
ciao,siccome si trovano nuovi a380€,sarei interessato solo se vi fosse un forte risparmio. fammi sapere.ciao
brunobos
13/05/2014, 15:34
ciao, ma le prestazioni che spuntano nel grafico credo si riferiscano agli scarichi completi, solo i terminali nn credo portino tutte queste migliorie...o almeno sentendo tutti gli altri è gia assai che nn peggiorano le prestazioni...mi sbaglio?
STEELGIOVI
13/05/2014, 20:30
Dovresti avere un MP ...almeno penso:dubbio:
yu-uuuu pingu ci 6?? Ti ho inviato un mp ieri pomeriggio. Sono ancora disponibili x caso i terminali??
Grazie :biggrin3:
aleorafo
29/05/2014, 00:36
Ciao, domanda... scaldano come gli originali o si viaggia un po più freschi?? Sto cercando un 3 in 1 solo x questo motivo, ma i sottocoda mi piacciono di più! So che gli scarichi non originali in generale scaldano meno
brunobos
17/06/2014, 20:46
I terminali sono ancora disponibili?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk