PDA

Visualizza Versione Completa : Burgess bye bye



keamy
07/11/2013, 17:02
MotoGP. Rossi licenzia Burgess - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/motogp-rossi-licenzia-burgess.html)

F@bio
07/11/2013, 17:05
mah.......se non ha avuto nuovi stimoli guidando la moto campione del mondo.... :dubbio:

urasch
07/11/2013, 17:08
ora in questo post si scatenerà una guerra....

andrellino
07/11/2013, 17:43
Non ha tutti i torti. Se vuole provare a stare con i tre fenomeni davanti, deve provare con un tecnico più abile a regolare l'elettronica...

Sarebbe bello vederlo lottare con i primi. Anche se mai tiferò per lui, credo che ormai abbia pagato un conto salato ai detrattori in questi ultimi tre anni.

Dai Rossi, smettila di cazzeggiare! Ahahah

gixxer73
07/11/2013, 17:58
ha ragione al 100x100 !!! :w00t:

doveva mandarlo via prima quell'incapace !!!! :cool:


speriamo che ora a Burgess diano un pilota decente !!! :oook:

Cino
07/11/2013, 18:02
Sono con Rossi, giusto cambiare dopo tanto tempo.

yatta
07/11/2013, 18:04
:smoke_: manderei via anche Uccio a sto punto....

macheamico6
07/11/2013, 19:40
inevitabile ma ...... se il gap da Lorenzo fosse dipeso da Rossi ??? :cipenso:

Fermissimo
07/11/2013, 19:47
prende Aligi Deganello...

manetta scarsa
07/11/2013, 19:59
sarebbe stata + elegante una separazione a campionato finito...

doubleG
07/11/2013, 20:01
prende Aligi Deganello...

Sarebbe davvero un bel colpo!! Soprattutto per l'Aprilia e il "povero" Melandri...

nikonikko
07/11/2013, 20:03
La scelta fatta da Valentino è quella giusta è da tanto che pensavo ad una mossa del genere e finalmente è successo, sono dell' idea che il pilota ancora c'è.....L' anno prossimo cambieranno tante cose....il decimo ormai è alle porte.

Sugarglider
07/11/2013, 20:13
...il decimo ormai è alle porte.

Non capisco mai se sei serio in questi frangenti

nikonikko
07/11/2013, 20:19
Non capisco mai se sei serio in questi frangenti

Perché non dovrei esserlo??.....Valentino lo conosco molto bene non è il pilota finito che pensate voi.

gixxer73
07/11/2013, 20:20
Perché non dovrei esserlo??.....Valentino lo conosco molto bene non è il pilota finito che pensate voi.

dici ??
sono pronto a scommettere una pizza con te.. ;)

Inviato dal mio Nexus 5

nikonikko
07/11/2013, 20:29
dici ??
sono pronto a scommettere una pizza con te.. ;)

Inviato dal mio Nexus 5

Disponibilissimo Gix.....facciamo così se entro il 2016 Valentino non vince il suo 10 mondiale vengo io da tè e ti pago la pizza al contrario sei tù che vieni da mè....sono solo 950 km di distanza.:biggrin3:

Danystreet
07/11/2013, 20:30
MotoGP. Rossi licenzia Burgess - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/motogp-rossi-licenzia-burgess.html)
Ohi......Ohi...che brutta cosa questa da parte di valentino..(ammesso e concesso che sia dipeso tutto da lui...qui gatta ci crepa...eeemmh ci cova) cmq ciacie alle bande...poteva benissimo far finta di affiancargli questo sos che già sanno chi sarà, (di sicuro)...che gli mancano i soldi x un altro anno da dare a quel cristo...che vergogna...Buuuuuuuuu!!!!


Perché non dovrei esserlo??.....Valentino lo conosco molto bene non è il pilota finito che pensate voi.
...scusa ma di "Persona"..???

corra
07/11/2013, 20:42
inevitabile ma ...... se il gap da Lorenzo fosse dipeso da Rossi ??? :cipenso:

non dire baggianate dai!!:laugh2:

Mr. RustyNail
07/11/2013, 20:50
voi si che la sapete lunga..

GSRocco
07/11/2013, 21:11
dopo tutti quegli anni insieme, essere messi da parte in questo modo, che tristezza :cry:

nikonikko
07/11/2013, 21:14
dopo tutti quegli anni insieme, essere messi da parte in questo modo, che tristezza :cry:

Comunque a fine 2014 burgess avrebbe lasciato.

gixxer73
07/11/2013, 21:26
Disponibilissimo Gix.....facciamo così se entro il 2016 Valentino non vince il suo 10 mondiale vengo io da tè e ti pago la pizza al contrario sei tù che vieni da mè....sono solo 950 km di distanza.:biggrin3:

cosa???
3 anni da aspettare? non lo vince il prossimo anno??
troppo da aspettare, lasciamo perdere.. :D

Inviato dal mio Nexus 5

Klaudio92
07/11/2013, 22:53
inevitabile ma ...... se il gap da Lorenzo fosse dipeso da Rossi ??? :cipenso:

E' un ipotesi, ma se sei comunque un pilota che vuole prolungare ancora per un po' la sua carriera nella motogp le provi tutte per tornare competitivo, se questo non avviene ti metti l'anima in pace e chiudi baracca e burattini. (Meglio questo che essere una "comparsa" che fa numero in griglia)
A quelli che dicono che deve andare via come veniva detto ad altri piloti...bhe..non è una cosa facile per uno che fa questo di mestiere (soldi a parte) parlo di passione e di una scelta di vita. Corri e ti piace correre, ma non vinci, non sei lì davanti, cadi e non riesci a guidare come credi di saper fare, ma finché non ti rendi conto effettivamente che non hai piu' nulla da dire vai avanti anno dopo anno sperando che sia migliore.

In questo caso il 46 oltre la speranza ci mette qualche scelta di testa, per me fa bene.

urasch
07/11/2013, 23:07
io credo che vale sotto sotto sta prendendo in consegna il progetto sbk...
cmq tanto di cappello a geremia....ma l'elettronica la sta facendo da padrona...

Klaudio92
07/11/2013, 23:42
io credo che vale sotto sotto sta prendendo in consegna il progetto sbk...
cmq tanto di cappello a geremia....ma l'elettronica la sta facendo da padrona...

Io invece credo il contrario, non andrà in sbk, finita la motogp da pilota lo aspetta la motogp da "manager" con il team in moto3.

urasch
07/11/2013, 23:47
tu dici?...

streetTux
08/11/2013, 06:12
Burgess è sempre stato il famoso "mezzo secondo nel polso" di Rossi, ovvero quello che tra il sabato e la domenica trovava la mossa giusta per sistemargli la moto.. si vede che s'era perso da tempo.. :wacko:
Però non mi quadra una cosa.. da quel che ne so io è sempre stato Flamigni ad occuparsi dell'elettronica nella moto di Rossi.. perché mai quindi Burgess verrebbe licenziato per le mancanze in questo campo? :cipenso:


Comunque a fine 2014 burgess avrebbe lasciato.
Fonte?

n0x
08/11/2013, 06:35
Fa bene a levarsi anche questo dubbio, eliminando le variabili potra' capire se finisce quarto perchè gli altri sono piu' bravi di lui o perchè c'è qualcosa che non va a moto ferma.
Cmq faceva solo un altro anno geremia, tanto valeva cominciare subito da capo, soprattutto se ottiene davvero altri due anni di contratto

leo
08/11/2013, 07:22
Comunque a fine 2014 burgess avrebbe lasciato.
Sarebbe stato più elegante farlo a fine stagione....

votalele
08/11/2013, 07:27
Ma non si sa chi sarà il nuovo tecnico?

Nikkonikko tu che lo conosci, dacci un'anteprima.

:biggrin3:


Sarebbe stato più elegante farlo a fine stagione....

Ma siamo a fine stagione!

D74
08/11/2013, 07:31
inevitabile ma ...... se il gap da Lorenzo fosse dipeso da Rossi ??? :cipenso:

si vedrà l'anno prossimo ;)

cicorunner
08/11/2013, 07:32
Fa bene a levarsi anche questo dubbio, eliminando le variabili potra' capire se finisce quarto perchè gli altri sono piu' bravi di lui o perchè c'è qualcosa che non va a moto ferma.
Cmq faceva solo un altro anno geremia, tanto valeva cominciare subito da capo, soprattutto se ottiene davvero altri due anni di contratto

vero ma fortunatamente conta ancora il pilota anche in GP e Lorenzo ne è un chiaro esempio, e non penso che riesca a tenere a bada il plotone honda grazie a Ramon Forcada, mi sbaglierò ma per ridurre il gap deve lavorare tanto su se stesso se ancora ne ha la forza...

cmq ben venga, una lotta a 4 gioverà allo spettacolo

bi_andrea_elle
08/11/2013, 07:36
Comunque vada sarà un successo

streetTux
08/11/2013, 07:37
si vedrà l'anno prossimo ;)
Sempre se le gomme andranno bene...

Lo scrofo
08/11/2013, 08:00
peccato... Peccato soprattutto per il modo...

D74
08/11/2013, 08:13
è un'arma a doppio taglio il divorzio con Burgess..... se va bene avrà ragione, se va male......

Fermissimo
08/11/2013, 08:14
sono Doohan e Rossi che eventualmente hanno reso Burgess un mago...Ramon Forcada se avesse fra le mani Fenati non sarebbe il tecnico che è probabilmente...calato Rossi calato Burgess...e così accadrà per tutti gli altri


si vedrà l'anno prossimo ;)

non solo...ci sarà sempre un altro anno ancora per togliersi il dubbio...ne rimangono altri 5 miliardi prima che il Sole si spenga

D74
08/11/2013, 08:17
sono Doohan e Rossi che eventualmente hanno reso Burgess un mago...Ramon Forcada se avesse fra le mani Fenati non sarebbe il tecnico che è probabilmente...calato Rossi calato Burgess...e così accadrà per tutti gli altri



non solo...ci sarà sempre un altro anno ancora per togliersi il dubbio...ne rimangono altri 5 miliardi prima che il Sole si spenga

non credo proprio.....

gixxer73
08/11/2013, 08:22
aspetto altri 12 mesi , fiducioso che al termine dei suddetti , i tifosi di Rossi esauriscano DEFINITIVAMENTE le scuse .. :oook:

Mamba
08/11/2013, 08:36
Jeremy...se leggi...ti aspetto ad Adria..

Il Franky
08/11/2013, 08:48
cosa???
3 anni da aspettare? non lo vince il prossimo anno??
troppo da aspettare, lasciamo perdere.. :D

Inviato dal mio Nexus 5

spilorcio :dry:

Sugarglider
08/11/2013, 08:58
Ma non avete capito nulla come al solito :dry: Rossi si è rotto le palle con sta storia che Burgess sostiene che sia troppo pesante, cioè grasso, rispetto agli avversari :blink: gli avrà fatto terra bruciata con le donne :cry: poverino

votalele
08/11/2013, 09:53
Rossi sta strutturando la sua prossima squadra corse.

Dovrete rosicare ancora per vent'anni.

:laugh2:

bi_andrea_elle
08/11/2013, 09:56
so per certo chi sarà il dopo bargiss

macheamico6
08/11/2013, 09:56
c'è chi va, c'è chi viene, e c'è anche chi VIENE :ciapet:

gixxer73
08/11/2013, 10:00
Rossi sta strutturando la sua prossima squadra corse.

Dovrete rosicare ancora per vent'anni.

:laugh2:

sei appena confuso , in tal senso .. :biggrin3:

almeno per me .. può continuare a correre altri 10 anni , tanto dal prossimo anno il motomondiale passa su sky .. :cool:

Black Death
08/11/2013, 10:15
Rossi sta strutturando la sua prossima squadra corse.

Dovrete rosicare ancora per vent'anni.

:laugh2:



Allora fino ad oggi i rosicatori hanno tifato contro Rossi, di sicuro quando avrà il suo Team inizieranno ad analizzare le strategie del team, cercando sempre e comunque di dare la colpa a Rossi



p.s è anche vero che qualcuno lo porterà in trionfo anche se assisterà alle gare dalla piscina ......



;;)

votalele
08/11/2013, 10:41
Ma no, i rosicatori di professione hanno un'altra vittima: Marquez.

Bello bravo,simpatico giovane e vincente.

Il personaggio ideale da sputtanare.

F@bio
08/11/2013, 12:13
Mah....quando era in Ducati era colpa della moto, ora che è in Yamaha è colpa di Burgess......l'anno prossimo mi aspetto che la colpa vada a Sky che non lo stimola abbastanza con i commenti :D

Black Death
08/11/2013, 12:44
Mah....quando era in Ducati era colpa della moto, ora che è in Yamaha è colpa di Burgess......l'anno prossimo mi aspetto che la colpa vada a Sky che non lo stimola abbastanza con i commenti :D

Ma è palese che in Ducati era colpa sua , basta vedere i risultati ed i tempi che hanno fatto dopo di lui... ma dai un minimo di obbiettività in certe circostanze prima di esprimere un giudizio sarebbe cosa buona e giusta



p.s. la battuta su Sky pero' mi è piaciuta :laugh2:


;;)

Lo scrofo
08/11/2013, 13:33
la frustrazione e' in atto ...

Avanti il prossimo

nikonikko
08/11/2013, 14:14
Ma non si sa chi sarà il nuovo tecnico?

Nikkonikko tu che lo conosci, dacci un'anteprima.

:biggrin3:



Ma siamo a fine stagione!

Per il dopo Burgess si parla tanto di Silvano Galbusera.

D74
08/11/2013, 14:15
Per il dopo Burgess si parla tanto di Silvano Galbusera.

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20080207192742/nonciclopedia/images/3/3e/Magog.jpg

:biggrin3:

bi_andrea_elle
08/11/2013, 14:15
Per il dopo Burgess si parla tanto di Silvano Galbusera.

è gia stato fatto l'annuncio. Il nuovo tecnico è MAMBA

nikonikko
08/11/2013, 14:20
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20080207192742/nonciclopedia/images/3/3e/Magog.jpg

:biggrin3:


:risate2::risate2::risate2::risate2:

Ovviamente non quello, il capotecnico di Melandri in BMW.....molto probabilmente sarà lui considerata l' amicizia con Davide Brivio e il suo trascorso.


è gia stato fatto l'annuncio. Il nuovo tecnico è MAMBA

Vaiiii!!!!.....grande Mamba...scelta azzecatissima.

Fermissimo
08/11/2013, 14:28
noi non dobbiamo farci domande...dobbiamo solo amare perchè alle primedonne vanno concesse le bizze...la Pellegrini ha fatto molte più storie con i suoi preparatori quando le hanno fatto perdere Mondiali ed Olimpiadi...

Lo scrofo
08/11/2013, 14:47
per dire ....

superIII
08/11/2013, 15:15
Non mi piace il modo in cui è stata gestita la cosa.
Detto questo comprendo le motivazioni di Rossi ma è davvero sicuro a 34-35-36 anni di poter tornare a lottare per la vittoria con un Marquez del genere... Burgess o non Burgess
Per me la cosa migliore che può fare è finire il contratto in GP e poi sbk
E cmq Galbusera è uomo sbk, se il problema é trovare soluzioni di setting sopratutto di elettronica dovevano andare su un Romagnoli (ex Lorenzo tra l'altro) oppure un Deganello (ex Sic e Biaggi) con importanti risvolti emotivo psicologici
Oppure prendersi gli ex Stoner e Marquez silurati da quest'ultimo per fare posto ai suoi tecnici ex moto2...

votalele
08/11/2013, 15:23
Non mi piace il modo in cui è stata gestita la cosa.
Detto questo comprendo le motivazioni di Rossi ma è davvero sicuro a 34-35-36 anni di poter tornare a lottare per la vittoria con un Marquez del genere... Burgess o non Burgess
Per me la cosa migliore che può fare è finire il contratto in GP e poi sbk
E cmq Galbusera è uomo sbk, se il problema é trovare soluzioni di setting sopratutto di elettronica dovevano andare su un Romagnoli (ex Lorenzo tra l'altro) oppure un Deganello (ex Sic e Biaggi) con importanti risvolti emotivo psicologici
Oppure prendersi gli ex Stoner e Marquez silurati da quest'ultimo per fare posto ai suoi tecnici ex moto2...

Tutti ex sono. Poi si va a criticare perchè Rossi dopo dieci o quanti anni divorzia da Burgess, e per la prossima stagione, mica l'ha licenziato in tronco.

Comunque mica male Doganello, e inoltre se Galbusera è un elettronico, per lui motogp o sbk non fa differenza, lui guarda i dati.
Credo almeno.

superIII
08/11/2013, 15:35
Tutti ex sono. Poi si va a criticare perchè Rossi dopo dieci o quanti anni divorzia da Burgess, e per la prossima stagione, mica l'ha licenziato in tronco.

Comunque mica male Doganello, e inoltre se Galbusera è un elettronico, per lui motogp o sbk non fa differenza, lui guarda i dati.
Credo almeno.

Doveva cambiare quando è tornato in Yamaha
Certo che se sono tutti ex ma vuoi mettere una possibile empatia con un Deganello... per uno come Rossi sempre attento a questi aspetti...
Per la modalità mi riferisco al fatto che l'annuncio poteva essere dato dopo la gara con una conferenza stampa... magari dicendo che la decisione era presa di comune accordo
Non so ma così non mi piace, pecca di tatto/stile per come la vedo io (poi chiaro che non lo butta in mezzo alla strada... )

votalele
08/11/2013, 15:39
Doveva cambiare quando è tornato in Yamaha
Certo che se sono tutti ex ma vuoi mettere una possibile empatia con un Deganello... per uno come Rossi sempre attento a questi aspetti...

Non è detto che nikkonikko sappia veramente quello che dice....

:biggrin3:

bi_andrea_elle
08/11/2013, 15:46
Non capisco sta cosa del "doveva apettare a dirlo". Minchia la stagione (almeno per vale) è già finita da un pezzo e per gli altri fra due gg... mah

votalele
08/11/2013, 15:48
Non capisco sta cosa del "doveva apettare a dirlo". Minchia la stagione (almeno per vale) è già finita da un pezzo e per gli altri fra due gg... mah

Senza contare che Burgess avrà dato il suo assenso.

Me lo vedo Geremia, che fa il capotecnico su al TT.

:biggrin3:

manetta scarsa
08/11/2013, 15:49
Non capisco sta cosa del "doveva apettare a dirlo". Minchia la stagione (almeno per vale) è già finita da un pezzo e per gli altri fra due gg... mah

magari capisci la differenza tra licenziamento e separazione : ecco cosi sembra un licenziamento con + classe poteva fare una separazione...

streetTux
08/11/2013, 16:22
E ci mancava il solito "Ducati era una merda blablablablabla..."

manu for rent
08/11/2013, 16:39
E ci mancava il solito "Ducati era una merda blablablablabla..."

se lo pensa non può dirlo?

Burgess si è formato con le 500 2 tempi, mi meraviglio che la collaborazione sia durata così tanto
e poi già parlava di andare in pensione quando si vociferava che rossi volesse lasciare yamaha

streetTux
08/11/2013, 16:41
se lo pensa non può dirlo?
Non parlavo di Rossi.

bi_andrea_elle
08/11/2013, 17:13
magari capisci la differenza tra licenziamento e separazione : ecco cosi sembra un licenziamento con + classe poteva fare una separazione...

:wacko:

D74
08/11/2013, 17:30
in un campionato dove l'elettronica ed il suo setting ha una preponderanza enorme, per uno come burgess cresciuto senza adattarsi è molto complicato.

sono molto sicuro che se levassero elettronica ed il pilota dovesse ricominciare a dare del tu alla moto, più di come fanno ora..... lui tornerebbe in auge in men che non si dica...

il suo bagaglio tecnico non si sposa con i tempi correnti, ma non è rincoglionito dall'oggi al domani.

Fermissimo
08/11/2013, 18:55
Senza contare che Burgess avrà dato il suo assenso.

Me lo vedo Geremia, che fa il capotecnico su al TT.

:biggrin3:

ma perchè...se Burgess si impuntava l'avrebbe tenuto? il capo è Rossi (che alla fine della fiera è quello che ha fatto le fortune di tutti da Uccio in giù giù giù fino ad arrivare all'ultimo dei Meda) e se vuole cambiare non vedo come ci si possa opporre visto che il rischio lo corre lui in pista e fuori...tecnicamente siamo proprio a fine stagione e per avere audience quale migliore occasione dell'ultimo GP?

il mito della tribù dei ciuaua alla volemose bbene non esiste...il campione vuole solo vincere e venderebbe pure la mamma per lo scopo (estremizzo...)

urasch
08/11/2013, 19:31
Tutti ex sono. Poi si va a criticare perchè Rossi dopo dieci o quanti anni divorzia da Burgess, e per la prossima stagione, mica l'ha licenziato in tronco.

Comunque mica male Doganello, e inoltre se Galbusera è un elettronico, per lui motogp o sbk non fa differenza, lui guarda i dati.
Credo almeno.
quoto

superIII
08/11/2013, 20:13
MotoGP, Burgess: doccia fredda, non tradimento (http://www.gpone.com/2013110812152/Burgess-doccia-fredda-non-tradimento.html)

Lo scrofo
09/11/2013, 07:15
un grande come sempre ...

votalele
09/11/2013, 07:26
Minchia 72 post su Valentino che licenzia Burgess e 25 nel topic sul GP di Valencia.

E' proprio vero che finito Rossi finirà pure la motogp.

Almeno sul forum.

:D

Fermissimo
09/11/2013, 07:51
Minchia 72 post su Valentino che licenzia Burgess e 25 nel topic sul GP di Valencia.

E' proprio vero che finito Rossi finirà pure la motogp.

Almeno sul forum.

:D

qui ha fatto qualcosa (licenzia il capomeccanico/secondo papà)...lì fa solo presenza...cosa si deve commentare il 14° quarto posto?

Lo scrofo
09/11/2013, 07:53
Sempre meglio essere li' che essere a 30 " ... per dire.

Fermissimo
09/11/2013, 07:55
Sempre meglio essere li' che essere a 30 " ... per dire.

chi si aspettava che con la moto "buona" spaccasse il mondo sono altri...contenti loro contenti tutti

Lo scrofo
09/11/2013, 08:00
beh si parte sempre fiduciosi ( io stesso lo ero ) ... Peccato.

Tornando IT, ancora non si sa chi sia il possibile sostituto ...

dinoroar
09/11/2013, 08:43
Ma ... il nuovo capotecnico, un elettronico a quanto pare, sarà in grado di rimappare l'età anagrafica di Valentino?
Perché qui parliamo sempre di prestazioni elettro-meccaniche, telaio, gomme e non pensiamo che Marquez ha quasi la metà degli anni del grandissimo 46.
Il dubbio mi viene ... :dry:

Lo scrofo
09/11/2013, 08:52
Marquez non ha dalla sua solo l'eta'.... Ha una moto ultra competitiva.

Per farla breve, alla Vettel.

dinoroar
09/11/2013, 08:59
Non so perché ... o forse si (*), ma ho l'idea che a moto uguale, su 10 gare Marquez arriva 8 volte davanti a Valentino.
Lo dico come estimatore di Rossi che però accetta il naturale turn over dovuto al tempo che passa.

(*) A 50 anni io, che sono il Signor nessuno, prendo le curve in modo meno arzillo di quando ne avevo 30 (e di fatto mi son comperato una Bonneville).
Fatte le debite proporzioni con questi grandi Campioni, saltano fuori quei Gap sul giro che a fine gara son secondi suonanti.

Fermissimo
09/11/2013, 09:14
Marquez non ha dalla sua solo l'eta'.... Ha una moto ultra competitiva.

Per farla breve, alla Vettel.

io penso che con la Yamaha non farebbe molto diversamente da ciò che fa...ma siamo nel campo delle opinioni...Pedrosa con quella moto le sta prendendo da Lorenzo; Marquez invece ci sta vincendo un mondiale...per ovvie ragioni ci vogliono far credere che con l'elettronica l'uomo non fa più la differenza ma non è proprio così...il pilota conta ancora eccome...

manetta scarsa
09/11/2013, 09:20
secondo me la colpa è di uccio che non lo motiva a sufficenza ...

mi propongo per la successione :w00t:

urasch
09/11/2013, 10:16
Non so perché ... o forse si (*), ma ho l'idea che a moto uguale, su 10 gare Marquez arriva 8 volte davanti a Valentino.
Lo dico come estimatore di Rossi che però accetta il naturale turn over dovuto al tempo che passa.

(*) A 50 anni io, che sono il Signor nessuno, prendo le curve in modo meno arzillo di quando ne avevo 30 (e di fatto mi son comperato una Bonneville).
Fatte le debite proporzioni con questi grandi Campioni, saltano fuori quei Gap sul giro che a fine gara son secondi suonanti.

con queste moto sicuramente,ma con le moto con meno elettronica sarebbe il contrario

nikonikko
09/11/2013, 11:29
Basta con le chiacchiere auguriamoci invece che il Vale italiano domani faccia il suo settimo podio di quest'anno.

gadano
09/11/2013, 12:03
http://img.tapatalk.com/d/13/11/09/ja2ytu7y.jpg


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

http://img.tapatalk.com/d/13/11/09/ny3e7ezu.jpg


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

D74
09/11/2013, 12:05
sarà un caso, ma rossi non è mai stato così vicino ai 2 davanti....

gadano
09/11/2013, 12:07
sarà un caso, ma rossi non è mai stato così vicino ai 2 davanti....

È per la suspens..... Marquez vincerà per qualche punto


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Cino
09/11/2013, 12:10
sarà un caso, ma rossi non è mai stato così vicino ai 2 davanti....

Be il passo di Lorenzo è un altra cosa però, a fine gara sono sempre 10 15 secondi.

Inviato con Tapatalk

D74
09/11/2013, 12:16
vero, ma prima così vicino nei tempi delle prove non c'era mai arrivato

Fermissimo
09/11/2013, 12:39
vero, ma prima così vicino nei tempi delle prove non c'era mai arrivato

a Sepang è partito davanti a Lorenzo...ad Aragon beccò solo 148 millesimi da Lorenzo...a Misano 145 millesimi...a Brno 237 millesimi...a Laguna Seca gli è partito ancora ben davanti...

votalele
09/11/2013, 12:46
Sticazzi ma come esce Marquez dal curvone?

Minchia arriva con lo sterzo a fondocorsa.....

:ph34r::ph34r::ph34r:

Oggi come oggi nessuno guida come lui.

Cino
09/11/2013, 12:50
Per Lorenzo 15 min di bestemmie impronunciabili!!

Inviato con Tapatalk

D74
09/11/2013, 13:00
a Sepang è partito davanti a Lorenzo...ad Aragon beccò solo 148 millesimi da Lorenzo...a Misano 145 millesimi...a Brno 237 millesimi...a Laguna Seca gli è partito ancora ben davanti...

quando poi c'è da fare sul serio e lorenzo e marquez spingono davvero bye bye :D

votalele
09/11/2013, 13:41
Comincio a pensare cge l'anno scorso Valentino ha mascherato i veri problemi di Ducati.

Ormai prendono un secondo emmezzo sempre.

Praticamente è una moto di un'altra categoria, tanto vale correre con la Panigale.

superIII
09/11/2013, 13:50
Comincio a pensare cge l'anno scorso Valentino ha mascherato i veri problemi di Ducati.

Ormai prendono un secondo emmezzo sempre.

Praticamente è una moto di un'altra categoria, tanto vale correre con la Panigale.

Non ha mascherato una fava...
Lo diceva anche il Dovi, gli altri continuano a crescere e loro sono sempre lì...
Hayden è il riferimento 2012 vs 2013

votalele
09/11/2013, 16:09
Non ha mascherato una fava...
Lo diceva anche il Dovi, gli altri continuano a crescere e loro sono sempre lì...
Hayden è il riferimento 2012 vs 2013

Si ma Hayden la seconda parte di stagione ha mollato, salvo sportellare il Dovi.

Se come poteva sembrare Dovizioso al Valentino dell'anno scorso poteva dargli tre/quattro decimi di polso,dovrebbero andare molto più forte.

La realtà è che secondo me il Dovi tre/quattro decimi li prende da Rossi.

E quindi la moto va indietro. Molto indietro. Probabilmente in Audi pensano: troppo indietro.

superIII
09/11/2013, 16:24
Si ma Hayden la seconda parte di stagione ha mollato, salvo sportellare il Dovi.

Se come poteva sembrare Dovizioso al Valentino dell'anno scorso poteva dargli tre/quattro decimi di polso,dovrebbero andare molto più forte.

La realtà è che secondo me il Dovi tre/quattro decimi li prende da Rossi.

E quindi la moto va indietro. Molto indietro. Probabilmente in Audi pensano: troppo indietro.

Non credo che il Dovi al primo anno Ducati prenda quei decimi dal Rossi al secondo anno Ducati...
Cmq poco importa, se con l'arrivo di Dall'Igna e con l'esperienza del Dovi (HRC + Yamaha nei due anni precedenti) non si rimediano possono chiudere...
Audi ha comprato ci sarà per forza, bisogna vedere Marlboro quanto regge...

D74
09/11/2013, 16:32
Non credo che il Dovi al primo anno Ducati prenda quei decimi dal Rossi al secondo anno Ducati...
Cmq poco importa, se con l'arrivo di Dall'Igna e con l'esperienza del Dovi (HRC + Yamaha nei due anni precedenti) non si rimediano possono chiudere...
Audi ha comprato ci sarà per forza, bisogna vedere Marlboro quanto regge...

Malboro s'è giò rotta i maroni... se inizio anno prox non hanno risultati decenti... li cagano per strada

votalele
09/11/2013, 17:09
D'altra parte non si può ritirare se no la Dorna ci rimane male.

Cino
09/11/2013, 17:43
Ma rimanessero solo Honda e Yamaha a divertirsi, del resto il prossimo anno ci saranno un sacco di Honda production in pista quindi quasi un monomarca.