PDA

Visualizza Versione Completa : Mettere protezioni su una giacca BELSTAFF Panther che non ne ha.

alexBelfTriu
09/11/2013, 11:14
Ciao Ragazzi.
Ho un Belstaff Panther. Dei primi anni ottanta. Indistruttibile, sembra uscito ieri dal negozio (dove tra l'altro li vendono ancora a una cifra priva di senso. Qualcosa come 1400euro, vabbè)

Vorrei aggiungere le protezioni sulle spalle e gomiti e far cucire dietro una sacca che possa contenere il paraschiena.

Il mio piano è quello di prendere a parte le protezioni della belstaff pure motorcycle e montarle sul mio panther.
Sono a Roma, a chi mi rivolgo? Come faccio?
Qualcuno conosce sarte o affini che sappiano BEN FARE questo lavoro?

139482

Grazie a tutti.:oook:

Said Soul
09/11/2013, 14:30
gia che ci sei prendi delle protezioni serie tipo forcefield o d3o,sono disponibili anche di livello2(gomiti e spalle),
molto piu comode e sicure delle solite(livello1)
Quelle della belstaff non le conosco ma dubito siano migliori,tieni conto della loro preziosa funzione,cerca il meglio.
No compromessi quando si parla di protezioni e sicurezza.

alexBelfTriu
09/11/2013, 14:59
gia che ci sei prendi delle protezioni serie tipo forcefield o d3o,sono disponibili anche di livello2(gomiti e spalle),
molto piu comode e sicure delle solite(livello1)
Quelle della belstaff non le conosco ma dubito siano migliori,tieni conto della loro preziosa funzione,cerca il meglio.
No compromessi quando si parla di protezioni e sicurezza.

Prenderò le d3o di livello2. La belstaff monta proprio quelle sulle sue giacche.
Però prima devo trovare qualcuno che mi sappia fare un ottimo lavoro qui a Roma.

Blackdog
09/11/2013, 21:06
Ciao Ragazzi.
Ho un vecchio Belstaff Panther dei primi anni ottanta. Indistruttibile, sembra uscito ieri dal negozio (dove tra l'altro li vendono ancora a una cifra priva di senso. Qualcosa come 1400euro, vabbè)

Vorrei aggiungere le protezioni sulle spalle e gomiti e far cucire dietro una sacca che possa contenere il paraschiena.

Il mio piano è quello di prendere a parte le protezioni della belstaff pure motorcycle e montarle sul mio panther.
Sono a Roma, a chi mi rivolgo? Come faccio?
Qualcuno conosce sarte o affini che sappiano BEN FARE questo lavoro?

139482

Grazie a tutti.:oook:
A Roma puoi andare qui: emmegitutemoto - La qualità della pelle (http://www.emmegitutemoto.it)
io ci andai qualche anno fa per adattare una vecchia tuta in pelle e fecero un ottimo lavoro.

Said Soul
10/11/2013, 13:15
Prenderò le d3o di livello2. La belstaff monta proprio quelle sulle sue giacche.
Però prima devo trovare qualcuno che mi sappia fare un ottimo lavoro qui a Roma.

:oook:
Non sapevo che belstaff ha di serie le d3o liv2.
Ottimo

LucaT
30/11/2013, 11:24
io al posto tuo mi comprerei un buon paraschiena serio, non quello da mettere nella tascaa ma quello con le bretelle, e intanto andrei così.
perchè secondo me a far cucire le tasche e aggiungere le protezioni a una giacca che non è pensata per averle, viene un brutto lavoro. la vestibilità cambierebbe. ti andrebbe a tirare e stringere in quelle zone e sarebbe scomoda e brutta esteticamente.