Visualizza Versione Completa : Cerchi 1050... cercasi!
Come da titolo, cerco x speed 1050, cerchi ant. & post. con dischi(ant), anche leggermente graffiati, chiaramente dritti! Per foto e numero di cell, contattarmi in MP, ciao e grazie a tutti!:coool:
bastard inside
28/04/2007, 10:14
guarda qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/23012-si-vendono-cerchi-speed-1050-a.html
Grazie bastard, prezzo ottimo perņ l impianto frenante non sembra quello della speed, direi della sprint:dry: ! Non so se i cerchi siano identici, qualcuno lo sa? Cmq gli ho mandato una mail..
bastard inside
28/04/2007, 12:43
azz mi sa che hai ragione, allora non sono sicuro che vadano bene
Come da titolo, cerco x speed 1050, cerchi ant. & post. con dischi(ant), anche leggermente graffiati, chiaramente dritti! Per foto e numero di cell, contattarmi in MP, ciao e grazie a tutti!:coool:
contattami in pvt (m_castagna@tiscali.it), ho da vendere cerchio anteriore + dischi e cerchio posteriore.
Non sono graffiati e, soprattutto, sono dritti.
ciao
contattami in pvt (m_castagna@tiscali.it), ho da vendere cerchio anteriore + dischi e cerchio posteriore.
Non sono graffiati e, soprattutto, sono dritti.
ciao
Ok, ti ho mandato una mail:wink_: