Visualizza Versione Completa : cerco accessori speed 955i
Salve a tutti,premetto che prima di aprire una nuova discussione ho cercato bene ma senza risultato nel forum :dry: cerco accessori per la mia speed 955i gialla:cupolino originale,unghia monoposto,sottocoda,eventuale puntale e scarico alto,che sia in carbonio o titanio non importa,quello che conta è il sound..grazie e buona strada a tutti:oook: dimenticavo una cosa importante! la mia speed è del 2000 culobello!
Mr Slevin
10/11/2013, 10:26
per lo scarico vedi il mio annuncio, bazooka passaggio alto.
Giovanni80
10/11/2013, 16:06
Ciao, ho il monoposto di colore rosso per speed 2002-2004, il prezzo è di €40,00 spedito.
Ma la tua 955 di che anno è?
Ciao Gio,la mia è una "culobello" del 2000,non che il tuo sia brutto intendiamoci :w00t: si chiama cosi' in anglosassone! :unionjackpride::risate: cmq hai ragione,mi son dimenticato di specificare l'anno,provvederò a farlo immediatamente..
Ciao, io ho il cupolino originale completo di staffa in ottime condizioni pari al nuovo. Contattami in MP.
Questo è il link del mio cupolino in vendita: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/240133-cupolino-neon-blue-triumph-speed-triple-02-04-a.html
snopy955
11/11/2013, 11:05
Ciao,
Io sto mettendo in vendita l'intera speed 955 02_04 tranne il telaio.
Ho tutto completa di scarico alto in carbonio con rombo stupendo.
Moto perfetta in condizioni maniacali.
grazie snopy..hai mp :oook:
Ciao, io ho il cupolino originale completo di staffa in ottime condizioni pari al nuovo. Contattami in MP.
Questo è il link del mio cupolino in vendita: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/240133-cupolino-neon-blue-triumph-speed-triple-02-04-a.html
grazie rik ma cerco quello originale anno 2000/2002,per intenderci quello dritto con concatina :dubbio:
dunque ricapitolando..sottocodone e scarico acquistato :oook:..sono ancora alla ricerca del cupolino originale (mod. bolla) e puntale,sempre per il modello 1999/2001 in ottimo stato e a prezzo ragionevole :dubbio:
Fanthomas
19/11/2013, 11:46
Intendi questo?
http://www.kompo-tech.com/home.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=2833&category_id=114&lang=it
Monta dal 97 al 01
Per lo scarico butta un'occhio su amazon.it
Mr Slevin
19/11/2013, 12:00
Intendi questo?
http://www.kompo-tech.com/home.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=2833&category_id=114&lang=it
Monta dal 97 al 01
il cupolino è in fibra di vetro, lo sconsiglio
Fanthomas
19/11/2013, 12:28
il cupolino è in fibra di vetro, lo sconsiglio
E perchè?
io c'è lo da una vita
Intendi questo?
Monta dal 97 al 01
bella fanthomas! non conoscevo quel produttore,grazie x la dritta :oook: x lo scarico sono apposto,speriamo arrivi cmq :lingua:
Salve a tutti,premetto che prima di aprire una nuova discussione ho cercato bene ma senza risultato nel forum :dry: cerco accessori per la mia speed 955i gialla:cupolino originale,unghia monoposto,sottocoda,eventuale puntale e scarico alto,che sia in carbonio o titanio non importa,quello che conta è il sound..grazie e buona strada a tutti:oook: dimenticavo una cosa importante! la mia speed è del 2000 culobello!
se interessa ho un coprisella passeggero (unghia monoposto)
originale di colore nero
Mr Slevin
19/11/2013, 23:39
bella fanthomas! non conoscevo quel produttore,grazie x la dritta :oook: x lo scarico sono apposto,speriamo arrivi cmq :lingua:
tranquillo
gigitrophy
25/11/2013, 22:25
Risolto?.
Io ti posso dare cupolino originale e monoposto originale.
Sono neri ma se vuoi te li posso fare del colore che vuoi.
Ciao
Risolto?.
Ciao
gigi,hai mp
scarico e sottocoda acquistato..sono sempre alla ricerca del cupolino,puntale e unghia monoposto per il modello 2000 culobello,grazie :oook: ne approfitto per fare a tutto il forum un augurio di serene festività :freddo:
upp!! cerco ancora cupolino,monoposto e puntale originali speed 955 anno 2000 :cry:
Se ti interessa io ho da vendere un cupolino interamente in carbonio.
Oppure, sempre in carbonio, ma con bolla staccabile e, volendo, in carbonio alluminizzato.
Però posso mandarti le foto solo dopo le feste.
Prezzo adeguato ma resa estetica eccezionale (specie se con bolla/cupolino con colore in contrasto).
Lamps
Risolto?.
Ciao
Ciao hai ancora il monoposto per speed culobello???
Se ti interessa io ho da vendere un cupolino interamente in carbonio.
Oppure, sempre in carbonio, ma con bolla staccabile e, volendo, in carbonio alluminizzato.
Però posso mandarti le foto solo dopo le feste.
Prezzo adeguato ma resa estetica eccezionale (specie se con bolla/cupolino con colore in contrasto).
Lamps
ciao neno,sinceramente non ho capito bene il discorso cupolino con bolla staccabile,cmq quando puoi mandami foto e prezzo anche in privato grazie :oook:
Ciao hai ancora il monoposto per speed culobello???
speedo,vediamo se gigitrophy risponde almeno a te..gli ho scritto più di un mese fa anche in privato ma nulla..latita
Hai presente quello della Road Racing con la bolla rivettata?
Una cosa simile ma in carbonio.
Ok, appena passate le feste ti dico. Ti serve anche la staffa di fissaggio?
Lamps di fine d'anno
neno,ho visto le immagini del cupolino in questione ma non le ho trovate montate alla moto..cmq mi pare di aver capito che i cupolini in carbonio siano molto fragili..ovviamente mi servirebbe anche la staffa in quanto penso che serva per montarlo sul cruscotto a 3..quando puoi senza fretta attendo le foto..buona strada 2014 :oook:
Ecco qua le foto, per i prezzi in mp.
Ricordo che si tratta di pezzi nuovi che ho fatto fare da una ditta specializzata, non da un "cantinaro".
144110
144111
144112
144113
Quanto alla robustezza, il carbonio ha delle doti di resistenza che non penso proprio possano far temere rotture premature.
Lamps
belli,veramente carini,però io devo verniciarlo di giallo come la moto,quindi preferisco cercarne uno originale di plastica :dubbio: grazie cmq x l'interessamento Neno :oook:
up! up! sono sempre alla ricerca di puntale,cupolino "bolla" e unghia monoposto originali a prezzo ragionevole per la miglior annata speed 955,cioè 2000-2002 culobello.. grazie :oook:
up up!! sempre alla ricerca del monoposto,puntale e cupolino "bolla" per culobello del 2000 a prezzo ragionevole :cry:
triplenet
19/01/2014, 09:19
Ciao se vuoi ho 2 cerchi della 05 .....
Ciao se vuoi ho 2 cerchi della 05 .....
ciao,ti ringrazio ma i cerchi a 3 razze della mia non li cambierei per nessun altro cerchio al mondo :oook:
up! sempre alla ricerca di guscio monoposto,puntale e cupolino "bolla" per la mia "brasiliana"..quella con il culetto favoloso :ciapet: :wub:
riepilogando: sottocodone scarico bazooka e cupolino presi..sono ancora alla ricerca di un guscio monoposto (max 60€ spedito) e di un eventuale puntale..modello 2000 culobello :senzaundente: up!
uppettino di fine inverno...oohhh come no :cry: sono alla ricerca di un monoposto (max 60€ spedito) e di un eventuale puntale originale per la my 2000 "la brasiliana" :ciapet: