PDA

Visualizza Versione Completa : e questi siamo sempre noi

armageddon
10/11/2013, 15:07
un popolo di duri e puri,anche nello sport :biggrin3:

La Stampa - La Nocerina si arrende al diktat ultrà Il derby della vergogna dura 20 minuti (http://www.lastampa.it/2013/11/10/sport/calcio/nocerina-minacciata-dai-propri-ultr-salerno-il-derby-slitta-di-minuti-aSWjv6TL7SPgmbSmOXpLbK/pagina.html)

winter1969
10/11/2013, 16:14
:sick:

Wit
10/11/2013, 16:16
Che bello sport :w00t:

Fermissimo
10/11/2013, 16:24

lo sport sarebbe bello...se non fosse per quei falliti che non accettando di essere dei cani a giocare a calcio si reinventarono tifosi ultrà...e pretesero di essere protagonisti...

Medoro
10/11/2013, 19:04
bella merda

ivanbdp
10/11/2013, 19:05
.

IACH
10/11/2013, 19:23
che figata, su dai, perchè stupirsi ? io non mi stupirei manco se schettino fondasse un partito.................. figurati per dei calciatori che hanno paura di pigliare gli schiaffi.

tutto normale, purtroppo. :oook:

Rebel County
10/11/2013, 20:11
che figata, su dai, perchè stupirsi ? io non mi stupirei manco se schettino fondasse un partito.................. figurati per dei calciatori che hanno paura di pigliare gli schiaffi.

tutto normale, purtroppo. :oook:
A nocera non avrebbero preso solo schiaffi
Quelli so criminali per davvero

Gnolo
10/11/2013, 20:12
.

armageddon
10/11/2013, 20:13
A nocera non avrebbero preso solo schiaffi
Quelli so criminali per davvero

per carità,la paura può fare 90,ma bastava alzare la mano e dire io non gioco invece di fare una pagliacciata che sicuramente gli costerà cara a livello professionale.

TizioCustom58
10/11/2013, 20:16
.

D74
10/11/2013, 20:26
no comment

Venanzio
10/11/2013, 20:27
il calcio è anche questo!

Vi do una chicca storica: forse non sapete ma poco prima dell'eruzione del vesuvio, circa 2000 anni fa, l'anfiteatro dell'antica Pompei ricevette diciamo, in termini moderni una squalifica per disordini tra tifoserie avverse e se non ricordo male fu propria la tifoseria dei gladiatori di Nocera ad essere ospite e che entro in contatto violento con quella dei Pompeiani.
Il tempo passa ma la storia si ripete ;)

armageddon
10/11/2013, 20:33
il calcio è anche questo!

Vi do una chicca storica: forse non sapete ma poco prima dell'eruzione del vesuvio, circa 2000 anni fa, l'anfiteatro dell'antica Pompei ricevette diciamo, in termini moderni una squalifica per disordini tra tifoserie avverse e se non ricordo male fu propria la tifoseria dei gladiatori di Nocera ad essere ospite e che entro in contatto violento con quella dei Pompeiani.
Il tempo passa ma la storia si ripete ;)

e quindi dobbiamo sperare in un'altra eruzione?:biggrin3:

Aco10
10/11/2013, 20:36
non ci sono parole... è sempre più uno schifo...
troppi soldi e interessi.. e questi giocatori che ci stanno a questi ricatti fanno schifo il doppio!!!!

macheamico6
11/11/2013, 00:52
Brutta roba quando le società sono ostaggio degli ultras, ma in fondo esse c'hanno le loro brave colpe.

Chi non ricorda il derby di Roma di qualche anno fa sospeso per la follia dei tifosi,
o la farsa della partita di Genova di un paio di anni fa? :incaz:
E adesso come finirà la sfida che gli ultras hanno lanciato contro la chiusura dei settori piùà caldi? :cipenso:

Venanzio
11/11/2013, 05:36
e quindi dobbiamo sperare in un'altra eruzione?:biggrin3:

no, non è giusto vivono in quelle zone qualche milione di persone, donne bambini, no, sarebbe meglio invece radiare a vita la squadra, i giocatori e tifosi dai campi di calcio, come fece l'imperatore a suo tempo... ;)

Lo scrofo
11/11/2013, 08:30
che schifo.

Black Death
11/11/2013, 08:34
per carità,la paura può fare 90,ma bastava alzare la mano e dire io non gioco invece di fare una pagliacciata che sicuramente gli costerà cara a livello professionale.

mi sa che li hanno obbligati a giocare e per non rischiare la pelle hanno ceduto alle pressioni, in fondo quelli che giocano son ragazzi, mi sa che parlare da qui è un po' piu' semplice.

;;)

Pelledorso
11/11/2013, 08:36
Io di solito non parlo di calcio (perché mi fa cag@re).............. :dry:

Ma vedere questi animali (sulle tribune) e questi stronzi (in campo) mi fa incazzare di brutto :incaz:!

streetTux
11/11/2013, 08:38
Non ci credo....

edotto
11/11/2013, 08:52
Non ci credo....

ci devi credici...

Rebel County
11/11/2013, 09:17
Brutta roba quando le società sono ostaggio degli ultras, ma in fondo esse c'hanno le loro brave colpe.

Chi non ricorda il derby di Roma di qualche anno fa sospeso per la follia dei tifosi,
o la farsa della partita di Genova di un paio di anni fa? :incaz:
E adesso come finirà la sfida che gli ultras hanno lanciato contro la chiusura dei settori piùà caldi? :cipenso:
l'altra alternativa nel caso specifico era fare entrare i tifosi ospiti e preparare le ambulanze, fra Salernitana e nocerina( o altre squadre dell'agro) e' sempre andata cosi
certo nel 2013 ritrovarsi in situazioni che ricordano gli anni 70/80 dal punto di vista dei tifosi, fa veramente tristezza

Dennis
11/11/2013, 09:41
dov'è lo sport?

armageddon
11/11/2013, 12:06
mi sa che li hanno obbligati a giocare e per non rischiare la pelle hanno ceduto alle pressioni, in fondo quelli che giocano son ragazzi, mi sa che parlare da qui è un po' piu' semplice.

;;)

e cosa è cambiato?non hanno giocato lo stesso,ma con l'aggravante della frode sportiva,avrebbero fatto meglio a rifiutarsi di scendere in campo per minacce,se non altro si paventava un reato al quale provvedere senza coinvolgerli sportivamente.

comunque avrei pagato per vedere sti animali scannarsi,nello stadio ,con i poliziotti fuori ad impedire che uscissero,e per i calciatori spero nella radiazione.

Rebel County
11/11/2013, 12:33
e cosa è cambiato?non hanno giocato lo stesso,ma con l'aggravante della frode sportiva,avrebbero fatto meglio a rifiutarsi di scendere in campo per minacce,se non altro si paventava un reato al quale provvedere senza coinvolgerli sportivamente.

comunque avrei pagato per vedere sti animali scannarsi,nello stadio ,con i poliziotti fuori ad impedire che uscissero,e per i calciatori spero nella radiazione.

nocera è inferiore - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=UH4y2aoDUX4)

Black Death
11/11/2013, 12:41

a parte l'ultima affermazione sono d'accordo.

;;)

ABCDEF
11/11/2013, 14:25
non ci sono parole... è sempre più uno schifo...
troppi soldi e interessi.. e questi giocatori che ci stanno a questi ricatti fanno schifo il doppio!!!!

.............ma perche' avrebbero dovuto esibirsi in un atto eroico?

pensi che quei gentiluomini di nocera li avrebbero solo redarguiti?

nocera è inferiore - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=UH4y2aoDUX4)

:laugh2:

giorgiorox
11/11/2013, 14:37
anche questa è italia

595Abarth
11/11/2013, 14:55

Quoto! Come diavolo fa a piacervi questo "sport" mah! Non lo capirò mai

ABCDEF
11/11/2013, 15:58
Quoto! Come diavolo fa a piacervi questo "sport" mah! Non lo capirò mai

a me questo sport piace.........sara' perche' l'ho giocato molto, sara' perche', come pochi altri, e' "democratico" (puo' giocarlo un gigante di due metri cosi' come un nano di un metro e sessanta), sara' perche' per giocarlo bastano due borse a fare da pali e un cortile di un condominio come campo di gioco...........

a me non piacciono gli ultras

e sostengo che questo sport, senza di loro, sarebbe altrettanto, se non piu', bello