Visualizza Versione Completa : BORSA BONNEVILLE
Vendo borsa in pelle per Bonneville / Scrambler
Dimensioni : lung.36 cm / prof 15 cm / alt 30 cm
Insieme alla borsa fornisco una piastra che ho fatto e usavo per fissare la borsa alla moto.
la piastra fissa al lembo della borsa e poi si monta nei due fori del sottosella (quelli che servono anche per fissare il maniglione), quindi il lembo esce da sotto la sella e la borsa si appoggia al telaietto.
prezzo 30 € + 10 € di spedizione.
Fabrizio
11/11/2013, 12:33
Hai una foto da montata?
stradamax
11/11/2013, 14:04
In lista
Fabrizio
11/11/2013, 14:50
Per scrupolo attendo la foto da montato poi se Betto e' d'accordo gliela prenderei.
in lista..
dove si monta? hai foto montata??
grazie!
139735
non ho foto della borsa montata.
allego foto della stessa borsa che però ho modificato tagliando la parte che va nel sottosella attaccandola direttamente al telaietto. praticamente la borsa è quella ma l'attacco è diverso
Fabrizio
12/11/2013, 04:56
139735
non ho foto della borsa montata.
allego foto della stessa borsa che però ho modificato tagliando la parte che va nel sottosella attaccandola direttamente al telaietto. praticamente la borsa è quella ma l'attacco è diverso
Ti ringrazio ma lascio a malincuore visto il prezzo per incompatibilità con la posizione frecce.
STICKYFINGERS68
12/11/2013, 07:23
Vendo borsa in pelle per Bonneville / Scrambler
Dimensioni : lung.36 cm / prof 15 cm / alt 30 cm
Insieme alla borsa fornisco una piastra che ho fatto e usavo per fissare la borsa alla moto.
la piastra fissa al lembo della borsa e poi si monta nei due fori del sottosella (quelli che servono anche per fissare il maniglione), quindi il lembo esce da sotto la sella e la borsa si appoggia al telaietto.
prezzo 30 € + 10 € di spedizione.
mi inserisco in coda, attendo fiducioso, eventualmente contatto mail alessandrotrinci@gmail.com
grazie :oook:
Venduta. Si può chiudere, grazie