PDA

Visualizza Versione Completa : ecco dove si perde tempo



armageddon
12/11/2013, 10:57
come da titolo direi che hanno abbondantemente rotto il ciddone con queste richieste che fanno perdere tempo,ma mi stupisco ancora di più che ci sia gente che si prende la briga di ascoltarli.

Norvegia, la giornalista con la croce al collo esonerata dal tg - Vatican Insider (http://vaticaninsider.lastampa.it/nel-mondo/dettaglio-articolo/articolo/norvegia-norway-noruega-29602/)

marchino68
12/11/2013, 11:20
Prova ad andare in un paese islamico e reclamare per quasiasi cosa riguardante le religione poi mi dici che fine fai....

D74
12/11/2013, 11:22
in ogni caso in norvegia, svezia ect.... sono decisamente più avanti in tutto.....

là se una cosa è laica lo è realmente mica come qui.... a prescindere che gli integralisti scassano le palle comunque....

Venanzio
12/11/2013, 11:27
è inutile che vi ribellate diventeremo tutti mussulmani e immaginate il paradiso cosa preserva per noi maschietti ;)

Rebel County
12/11/2013, 11:36
è inutile che vi ribellate diventeremo tutti mussulmani e immaginate il paradiso cosa preserva per noi maschietti ;)

una tortura
non voglio 23 vergini da svezzare, voglio andare all'inferno con due puttanoni uguali a jenna jameson

Sax-frozen mind
12/11/2013, 11:43
una tortura
non voglio 23 vergini da svezzare, voglio andare all'inferno con due puttanoni uguali a jenna jameson

idolo! ora si può chiudere,non c'è altro da dire :oook:

urasch
12/11/2013, 11:46

baffus
12/11/2013, 12:35


Ma

Rebel County
12/11/2013, 12:37
Ma

re

andrellino
12/11/2013, 15:29
Prova ad andare in un paese islamico e reclamare per quasiasi cosa riguardante le religione poi mi dici che fine fai....

Fidati che non fa in tempo a dirtelo...

ABCDEF
12/11/2013, 15:35
una tortura
non voglio 23 vergini da svezzare, voglio andare all'inferno con due puttanoni uguali a jenna jameson

vedo che punti sui campioni affermati

mi offro io per tirar su le vergini ................qualcuna con del potenziale ci sara' fra le mie 23 piu' le tue 23 :cool:

Rebel County
12/11/2013, 15:45
vedo che punti sui campioni affermati

mi offro io per tirar su le vergini ................qualcuna con del potenziale ci sara' fra le mie 23 piu' le tue 23 :cool:

vai tranquillo, le Jenna's faranno qualche lezione in video da mandare su :biggrin3:





ripensandoci, immagina siano 23 Claudia koll dopo essere diventata una reborn cristian :D

ABCDEF
12/11/2013, 15:50
vai tranquillo, le Jenna's faranno qualche lezione in video da mandare su :biggrin3:





ripensandoci, immagina siano 23 Claudia koll dopo essere diventata una reborn cristian :D

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

nikita67
12/11/2013, 15:58
ma che razza di cavolata è ??????? offensivo x l'Islam ??????? :blink: imparzialità del canale ?????
in Norvegia alzano troppo il gomito .......

Rebel County
12/11/2013, 15:59
ma che razza di cavolata è ??????? offensivo x l'Islam ??????? :blink: imparzialità del canale ?????
in Norvegia alzano troppo il gomito .......

l'inverno e' lungo da quelle parti

rori
12/11/2013, 16:03
frank che dice ?hatelefonato o ha twiettato?

paper
12/11/2013, 16:49
Se non esistessero le religioni tutto ciò non accadrebbe :dubbio:

tonidaytona
12/11/2013, 16:51
ma io mi chiedo...

ma perche' non se ne tornano tutti in terra santa?
sarebbe come dire che io vado in giro col tatuaggio Triumph sul braccio e i Guzzisti si sentono offesi...
tanto per dire una stupidaggine ovvio..

qui' il problema e' che queste comunita' islamiche sono intolleranti perfino in casa altrui.
ergo io temo una sorta di colonizzazione dei costumi e delle tradizioni.
con palese violazione di ogni buona abitudine al quieto vivere.

questo si mi offende!

rjng
12/11/2013, 18:33
una tortura
non voglio 23 vergini da svezzare, voglio andare all'inferno con due puttanoni uguali a jenna jameson

Mito...concentrato di saggezza,da mandare a memoria e insegnare ai figli.

andrellino
12/11/2013, 19:01
ma io mi chiedo...

ma perche' non se ne tornano tutti in terra santa?
sarebbe come dire che io vado in giro col tatuaggio Triumph sul braccio e i Guzzisti si sentono offesi...
tanto per dire una stupidaggine ovvio..

qui' il problema e' che queste comunita' islamiche sono intolleranti perfino in casa altrui.
ergo io temo una sorta di colonizzazione dei costumi e delle tradizioni.
con palese violazione di ogni buona abitudine al quieto vivere.

questo si mi offende!


Pensa che uno che lavora con me mi ha detto che l'anno prossimo devo fare ramadan con lui perché mi devo purificare... Ahah

IACH
12/11/2013, 19:16
Pensa che uno che lavora con me mi ha detto che l'anno prossimo devo fare ramadan con lui perché mi devo purificare... Ahah

offrigli un ombra :oook:




preceduto da cid e seguito da ne?:dubbio:

edotto
12/11/2013, 19:21
Pensa che uno che lavora con me mi ha detto che l'anno prossimo devo fare ramadan con lui perché mi devo purificare... Ahah

Digli che purificarsi è sufficiente la dolce euchessina.

armageddon
12/11/2013, 20:19
Digli che purificarsi è sufficiente la dolce euchessina.

il fuoco purifica meglio,se vogliono possono appiccarselo,difficile che qualcuno glielo impedisca

Rebel County
12/11/2013, 20:34
Pensa che uno che lavora con me mi ha detto che l'anno prossimo devo fare ramadan con lui perché mi devo purificare... Ahah

Io invece al mio collega yemenita gli dico sempre il venerdì
Ayatollah ayatollah vietti a bere na birra e lui risponde di no che deve masticare il Khat


Dipendenze culturalmente differenti