PDA

Visualizza Versione Completa : all'attenzione di tutti, potete aiutarmi??

marcocustom
12/11/2013, 12:13
domando scusa per l'ignoranza, ma l'ABS sul tiger 800 stradale non è disinseribile?? lo domando perché sui blocchetti dei comandi al manubrio non ho trovato nessun tasto meccanico con sù scritto ABS, per caso bisogna disinserirlo elettronicamente con i comandi menù del computer di bordo?? inoltre, esiste un richiamo in garanzia riguardante i sostegni delle frecce?? è vero??

Sinfo~Tommy
12/11/2013, 12:31
È disinseribile tramite comandi computer di bordo(poi lo puoi riattivare o cmq si riattiva da solo spegnendo la moto), io l'ho presa ad agosto e non mi hanno ancora fatto nessun richiamo, penso sia x quelle precedenti.

by $info on Tapatalk 4

Alexone
12/11/2013, 12:44
domando scusa per l'ignoranza, ma l'ABS sul tiger 800 stradale non è disinseribile?? lo domando perché sui blocchetti dei comandi al manubrio non ho trovato nessun tasto meccanico con sù scritto ABS, per caso bisogna disinserirlo elettronicamente con i comandi menù del computer di bordo?? inoltre, esiste un richiamo in garanzia riguardante i sostegni delle frecce?? è vero??

Risposta di $INFO x ABS corretta (disinseribile dal computer di bordo) :oook:
Richiami x sostegni freccie c'è una discussione già aperta ma cmq vieni
avvisato con lettera Raccomandata direttamente da mamma Triumph
(a me è successo così) dipende cmq dal periodo di produzione della Tua
tigrotta :oook:

Bye - bye

marcocustom
12/11/2013, 13:40
È disinseribile tramite comandi computer di bordo(poi lo puoi riattivare o cmq si riattiva da solo spegnendo la moto), io l'ho presa ad agosto e non mi hanno ancora fatto nessun richiamo, penso sia x quelle precedenti.
by $info on Tapatalk 4

:biggrin3: $info: grazie

Risposta di $INFO x ABS corretta (disinseribile dal computer di bordo) :oook:
Richiami x sostegni freccie c'è una discussione già aperta ma cmq vieni avvisato con lettera Raccomandata direttamente da mamma Triumph (a me è successo così) dipende cmq dal periodo di produzione della Tua tigrotta :oook: Bye - bye

:biggrin3: Alexone: grazie

Frenc
12/11/2013, 18:19
Ma il manuale che vi danno con la moto leggerlo un po no è!
Non siete curiosi di leggere quello che c'è scritto di utile sull'amata motoretta...

Sugarglider
12/11/2013, 19:16
Ma il manuale che vi danno con la moto leggerlo un po no è!
Non siete curiosi di leggere quello che c'è scritto di utile sull'amata motoretta...
Mi hai rubato il mess :biggrin3:

eusebio1
13/11/2013, 19:52
In effetti...

Ricordo un post di qualcuno che chiedeva sul forum come resettare il parziale ... :cool:

ivanbdp
13/11/2013, 20:05
In effetti...

Ricordo un post di qualcuno che chiedeva sul forum come resettare il parziale ... :cool:

:blink: perchè si può resettare???:ph34r:

eusebio1
13/11/2013, 20:10
Oppure fai come me, non fai km e non devi resettare ....

ivanbdp
13/11/2013, 20:12
Se io facessi come te sarei gia ricoverato in psichiatria:wacko:

troyco
13/11/2013, 21:34
Come siete isteriche stasera.......:biggrin3:

DogDrake
14/11/2013, 14:40
so' giovani, so' studenti....