PDA

Visualizza Versione Completa : Pregunta Sella passeggero 1200/800

Achmed
12/11/2013, 15:11
Chiedo perdono a tutti per l'intromissione, ho una Tiger 800 Xc quindi sono un vostro fratellino.

Poichè mi piacerebbe far modificare la sella passeggero della mia 800 per farla somigliare il piu possibile a quella del vostro 1200 (sella piu alta e sagomata) avrei bisogno di qualche foto ,magari con un riferimento di misura tipo un righello, per farla vedere al negozio di selle.
Mi servirebbe inoltre la foto della parte inferiore dove sono gli attacchi,giusto per capire se potrei fare la magata di adattare la vostra sella alla mia moto.

Vi ringrazio in anticipo !!

carminetor
12/11/2013, 15:29
Chiedo perdono a tutti per l'intromissione, ho una Tiger 800 Xc quindi sono un vostro fratellino.

Mi servirebbe la foto della parte inferiore dove sono gli attacchi,giusto per capire se potrei fare la magata di adattare la vostra sella alla mia moto.

Vi ringrazio in anticipo !!

Secondo me fai prima a passare da un conce e c'è la provi direttamente o ti fai una foto per modificare l'originale della 800:oook:

Achmed
12/11/2013, 15:58
Eh ci avevo anche pensato...ma sto a Siena !! il concessionario Triumph non mi ha manco accettato un foglio di richiamo delle frecce perchè era in una fantomatica "discussione" con la casa madre...e vi risparmio le altre polemiche che ho avuto !!
Come minimo si rifiutano anche di farmela staccare la sella con qualche scusa...comunque vedrò di ovviare alla cosa andando al concessionario di Grosseto dove ho poi comprato il mostriciattolo (visto come mi trattavano qua a Siena)

moris
12/11/2013, 16:29
Non so' se possa esserti d'aiuto, ma la mia (di un'Explorer) l'ho fatta modificare da sr-sellerie.
Magari se li contatti potrebbero esserti d'aiuto.

Ciao

mototopo67
12/11/2013, 16:37
Più che dargli le misure, spiegagli di che cosa hai bisogno...maggiore imbottitura, rialzo per evitare l'avanzamento del passeggero...per la foto, probabilmene na basta una come questa:

139817

Sugarglider
12/11/2013, 17:39
Devi imbottire la parte di davanti di almeno 2 cm :oook: tutto quà

Achmed
12/11/2013, 23:07
Devi imbottire la parte di davanti di almeno 2 cm :oook: tutto quà

No solo imbottire parte anteriore no altrimenti diventa tipo goccia,voglio proprio cambiare forma in modo sostanziale.