Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 kit completo hyperpro street box
cirostreet
12/11/2013, 17:13
ciao, io sarei intenzionato ad acquistare il kit streetbox di hyperpro, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo del mono ke è compreso nel kit? delle molle se ne parla abbondantemente ovunque ma del mono no, ke qualcuno mi illumini grazie :biggrin3:
Io monto il kit completo.Il mono è ottimo , ha la regolazione del ritorno e del precarico.Tra l'altro ho visto che l'olio è un siae 15 mentre a me hanno dato un 7.5.Fattelo montare da uno bravo perchè quello che l'ha montato a me ha fatto solo disastri ...
Se hai una N , kit consigliatissimo.
cirostreet
12/11/2013, 18:09
si infatti io ho una N xo sul montarlo farei da me dato ke fin ora me ne sn sempre preso cura io della mia street, il kit mi viene spedito già tarato in base al mio peso e penso ke mi dikono anke quanto olio mettere nelle forke, purtroppo qui da me sn 2-3 i "meccanici" e di loro mi fido bn poco
Se hai gli attrezzi giusti non ci vuole molto. Per l'olio nelle forche ci sono le istruzioni.Io ho sfilato le forche di 8 mm ( + 4 dall'originale)
cirostreet
12/11/2013, 18:43
va bè io le rimetto a 4mm poi provando se è necessario le abbasso
ROBY1774
12/11/2013, 20:15
i mono derivano da wilbers , percui sono una garanzia , vanno bene .
prima di sfilare fare fare una boccola per alzare il mono di 5mm per avere l altezza della r e parti da li ocme base , poi vedi se sfilare a seconda di come tit trovi ma in generale con le hyper si tende a sfilare 4- 5mm davanti comunque.
cirostreet
12/11/2013, 21:16
graziee i consigli sn sempre bn accetti :oook:
i mono derivano da wilbers , percui sono una garanzia , vanno bene .
prima di sfilare fare fare una boccola per alzare il mono di 5mm per avere l altezza della r e parti da li ocme base , poi vedi se sfilare a seconda di come tit trovi ma in generale con le hyper si tende a sfilare 4- 5mm davanti comunque.
Aspetta a fare la boccola per alzare il mono; io l'avevo e l'ho tolta , ho solo sfilato.Troppo impuntata , non sono sempre in guerriglia ...:ph34r::biggrin3:
cirostreet
13/11/2013, 18:01
io la provo prima così cm è , io già son basso poi se inizio pure ad alzare dietro vado anke un po in difficoltà nelle manovre da fermo :biggrin3: io ho già montato un ammo di sterzo Matris e penso ke una grossa mano la dia anke quello, secondo me cn il kit ke sto x prendere andrà ke è un piacere :oook: