PDA

Visualizza Versione Completa : Succede anche questo........



Pelledorso
12/11/2013, 17:26
Esco dal lavoro, vado a fare la spesa in un noto supermercato, mi porto dietro le mie borsine riutilizzabili (oramai ho preso l'abitudine :dubbio:), le appoggio nel carrello dove si alloggiano i bambini, faccio la spesa, incontra una mia vicina di casa e scambio 2 parole, mi dirigo verso le casse e mi accorgo che................................




mi hanno fottuto le 3 borsine riutilizzabili dal carrello :sick:!



Maremmabastarda ma esistono dei pezzi di merd@ ridotti così male :blink: :cipenso:?!?

Klaudio92
12/11/2013, 17:31
Esco dal lavoro, vado a fare la spesa in un noto supermercato, mi porto dietro le mie borsine riutilizzabili (oramai ho preso l'abitudine :dubbio:), le appoggio nel carrello dove si alloggiano i bambini, faccio la spesa, incontra una mia vicina di casa e scambio 2 parole, mi dirigo verso le casse e mi accorgo che................................




mi hanno fottuto le 3 borsine riutilizzabili dal carrello :sick:!



Maremmabastarda ma esistono dei pezzi di merd@ ridotti così male :blink: :cipenso:?!?

Sai bene che non puoi integrare "la mia vicina di casa" nel discorso... ora delle tue bustine non frega piu' niente a nessuno e vorranno solo sapere se merita e se hai fotu

jamex
12/11/2013, 17:34
rubano anche meno...........

gc57
12/11/2013, 17:42
Ma dai,ti e' andata bene..potevano fregarti il carrello con la spesa...:ph34r:

Pelledorso
12/11/2013, 17:45
Ma dai,ti e' andata bene..potevano fregarti il carrello con la spesa...:ph34r:

a mio padre è successo :sick:

commissarioBetti
12/11/2013, 17:50
a mio padre è successo :sick:
allora, dovete cambiare coop :ph34r: :oook:

gc57
12/11/2013, 17:57
a mio padre è successo :sick:

Tempi grami..:dubbio:

ivanbdp
12/11/2013, 19:00
Magari speravano ci fosse dentro il portafogli....:biggrin3:





:sick:

edotto
12/11/2013, 19:35
Ma dai,ti e' andata bene..potevano fregarti il carrello con la spesa...:ph34r:

sempre pagarla la devono...la spesa....che cacchio di furto è?


e comunque concordo con chi reclama foto della vicina...

gc57
12/11/2013, 19:42
sempre pagarla la devono...la spesa....che cacchio di furto è?


e comunque concordo con chi reclama foto della vicina...
Dipende..se il furto e' ''a monte'' o ''a valle'' delle casse...:senzaundente:

edotto
12/11/2013, 19:43
Dipende..se il furto e ''a monte'' o ''a valle'' delle casse...:senzaundente:


:biggrin3:

marchino68
12/11/2013, 20:02
Mi avete incuriosito, ma sta vicina com'è? Le mie hanno superato da un pezzo l'età della pensione :lingua:

armageddon
12/11/2013, 20:13
ci l'è mmuert è già stato detto?

7373massimo
12/11/2013, 20:28
ci l'è mmuert è già stato detto?

:laugh2::laugh2::laugh2:

armageddon
12/11/2013, 20:30
Esco dal lavoro, vado a fare la spesa in un noto supermercato, mi porto dietro le mie borsine riutilizzabili (oramai ho preso l'abitudine :dubbio:), le appoggio nel carrello dove si alloggiano i bambini, faccio la spesa, incontra una mia vicina di casa e scambio 2 parole, mi dirigo verso le casse e mi accorgo che................................




mi hanno fottuto le 3 borsine riutilizzabili dal carrello :sick:!



Maremmabastarda ma esistono dei pezzi di merd@ ridotti così male :blink: :cipenso:?!?

così impari a lasciare le Vuitton incustodite

Pelledorso
12/11/2013, 22:03
Allora la vicina è una 29enne bella tipetta (tra l'altro mooooolto sportiva :biggrin3:) peccato però che non ci ho mai fatto un giro in giostra :dry:!

Non allego foto per note questioni riguardanti gnagna proibita nel forum :dubbio:!

Cmq il grandissimo pezzente mi ha fottuto le borse a monte della cassa :incaz:!

PS la coop non mi piace di solito vado al famila o all'alìper :oook:!

urasch
12/11/2013, 23:01
che pezzenti...

macheamico6
13/11/2013, 01:58
pòcaròba :dubbio:

thaco
13/11/2013, 05:25
Allora la vicina è una 29enne bella tipetta (tra l'altro mooooolto sportiva :biggrin3:) peccato però che non ci ho mai fatto un giro in giostra :dry:!

Non allego foto per note questioni riguardanti gnagna proibita nel forum :dubbio:!

Cmq il grandissimo pezzente mi ha fottuto le borse a monte della cassa :incaz:!

PS la coop non mi piace di solito vado al famila o all'alìper :oook:!

ok dai delle tue borsette non ce ne frega più un bel.. niente.

Ora ci interessa la 29enne moooolto sportiva!!!!! Magari te le ha rubate lei... per sbaglio... e ti aspetta a casa per restituirtele!!

laura83
13/11/2013, 07:43
:sick:

F@bio
13/11/2013, 08:05
SVEGLIATI!!!

LA TUA VICINA E' COMPLICE!!!

ti ha distratto e il suo compare ti ha fottuto le borse....un pò come quelle che ti facevano i pompini all'ikea per fotterti il portafoglio :dubbio:

Fermissimo
13/11/2013, 08:10
SVEGLIATI!!!

LA TUA VICINA E' COMPLICE!!!

ti ha distratto e il suo compare ti ha fottuto le borse....un pò come quelle che ti facevano i pompini all'ikea per fotterti il portafoglio :dubbio:

3 sportine di juta vuote sono appetibilissime!!!!

geko
13/11/2013, 08:32
a mio padre è successo :sick:

non ci posso credere!!


Allora la vicina è una 29enne bella tipetta (tra l'altro mooooolto sportiva :biggrin3:) peccato però che non ci ho mai fatto un giro in giostra :dry:!

Non allego foto per note questioni riguardanti gnagna proibita nel forum :dubbio:!

Cmq il grandissimo pezzente mi ha fottuto le borse a monte della cassa :incaz:!

PS la coop non mi piace di solito vado al famila o all'alìper :oook:!
Ok, ora fotu della vicina vestita delle sole borsette..;)

thaco
13/11/2013, 08:48
SVEGLIATI!!!

LA TUA VICINA E' COMPLICE!!!

ti ha distratto e il suo compare ti ha fottuto le borse....un pò come quelle che ti facevano i pompini all'ikea per fotterti il portafoglio :dubbio:




coooosaaaaa?!?!?!??!?!?!
e io che ho sempre evitato di andarci!!!
Bene, so già cosa fare questo fine settimana!!!

maurino
13/11/2013, 09:03
mi hanno fottuto le 3 borsine riutilizzabili dal carrello :sick:!



Maremmabastarda ma esistono dei pezzi di merd@ ridotti così male :blink: :cipenso:?!?


la gente si frega di tutto. Anni fa il tergicristallo posteriore della punto (valore 12€) roba che è più la rottura di andare di notte e con la chiave giusta per fregarlo. Pochi giorni fa mi hanno fregato il dissuasore del posto auto...(il primo pirla che prova ad occupare il posto si ritrova un rottame al posto della macchina che ha parcheggiato).

mi hanno fregato pure l'FZ6 :w00t:

laura83
13/11/2013, 09:08
la gente si frega di tutto. Anni fa il tergicristallo posteriore della punto (valore 12€) roba che è più la rottura di andare di notte e con la chiave giusta per fregarlo. Pochi giorni fa mi hanno fregato il dissuasore del posto auto...(il primo pirla che prova ad occupare il posto si ritrova un rottame al posto della macchina che ha parcheggiato).

mi hanno fregato pure l'FZ6 :w00t:

vogliamo parlare di chi ruba i polsini o i tappi dei serbatoietti fluido freno, o i tappi valvola ? :wacko: roba che per un valore di pochi euro rischiano anche di prendere le botte...:wacko:

geko
13/11/2013, 09:14
Tutti malati di cleptomania...uno strano prurito che ti costringe a grattare le cose altrui :dubbio:

GSRocco
13/11/2013, 09:27
3 sportine di juta vuote sono appetibilissime!!!!


ci si possono fare tante cose, dalle scarpe ai vestiti :biggrin3: