PDA

Visualizza Versione Completa : Hajrudin, 8 anni malato di leucemia, a Parigi per Ibra ma lui non lo incontra

D74
12/11/2013, 18:52
Il piccolo Hajrudin Kamenjas, otto anni, da sei malato di una forma di leucemia gravissima, ha affrontato un viaggio fino a Parigi per incontrare il suo idolo Zlatan Ibrahimovic, il fuoriclasse svedese di origine bosniaca, ma domenica è ritornato a Sarajevo senza aver realizzato il suo ultimo desiderio.

Lo riferiscono i media bosniaci. Un mese fa Ibrahimovic, che era atteso a Sarajevo dopo che moltissime persone si erano mobilitate per metterlo in contatto con il ragazzino malato, ha inviato a Hajrudin la sua maglia con l'autografo e un video messaggio in cui gli diceva che lo pensava sempre ma che non sarebbe potuto venire a causa dei tanti impegni.

Il viaggio a Parigi

Hajrudin, accompagnato dalla madre, si è così recato a Parigi dopo che il Paris Saint-Germain, la squadra in cui milita Ibra, aveva assicurato che l'incontro ci sarebbe stato. Il viaggio è stato organizzato dall'attivista umanitaria Tehvida Thea Rekic, bosniaca emigrata in Germania dove ha fondato una Ong, e finanziato da un calciatore bosniaco che ha voluto mantenere l'anonimato, A Parigi, Hajrudin ha potuto assistere a una partita in cui Ibrahimovic non giocava per un infortunio, aspettando invano che il calciatore, come annunciato, lo raggiungesse nella tribuna d'onore. Dopo altri numerosi e inspiegabili rinvii nel corso dei tre giorni di permanenza nella capitale francese, la limousine del club ha riaccompagnato il piccolo all'aeroporto senza che fosse riuscito a realizzare il suo sogno.

Hajrudin, 8 anni malato di leucemia, a Parigi per Ibra ma lui non lo incontra - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/bimbo_malato_leucemia_ibrahimovic/notizie/355024.shtml)

quando si è uomini di merda.....

Cino
12/11/2013, 18:55
Spero solo si sia trattato di un malinteso o cmq ci sia una spiegazione plausibile.

cardinero76
12/11/2013, 19:03
Gran bel testa di cazzo! Qualche anno fa stessa situazione .. mio cugino (ex calciatore Juve) chiede al Sig. Alessandro Del Piero di incontrare una nostra parente malata anche lei di leucemia .. vi lascio immaginare con quale signorilità e sensibilità ha affrontato la situazione.
Mi auguro anch'io si sia trattato di un malinteso ... ma ci credo poco.

Cardi from tapa..

F@bio
12/11/2013, 19:06
Sono i vostri idoli.... Di che vi lamentate?

By Xperia S

urasch
12/11/2013, 19:06
ho sempre detto che ibra è una merdaccia umana

2speed3
12/11/2013, 19:07
Spero in un malinteso.
Oppure che il tanto duro ibra non se la sentisse di incontrare un bimbo malato per il dispiacere ?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

macheamico6
12/11/2013, 19:12
Mi rivolgo al calciatore:
Ibra, dicci che è stato un deprecabile malinteso, e ripara;
se invece così non è, zingaro, sei un bastardo di merda!!!

Angelik57
12/11/2013, 19:14
Cancella zingaro, e metti calciatore :dry:

cardinero76
12/11/2013, 19:15

Ragionandoci voglio pensare alla tua prima ipotesi .. Dai non ci posso credere che si è fatto negare ad un bimbo di soli otto anni malato tragicamente!

Cardi from tapa..

nikonikko
12/11/2013, 19:18
Hajrudin, 8 anni malato di leucemia, a Parigi per Ibra ma lui non lo incontra - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/bimbo_malato_leucemia_ibrahimovic/notizie/355024.shtml)

quando si è uomini di merda.....

Ci vuole tanto andarlo a trovare a casa....che cazzo di problemi hanno guadagnano un sacco di soldi perlomeno fanno qualcosa di utile oltre che inseguire una palla.

gabri1050
12/11/2013, 19:20
poco tempo fa ho letto qualcosa di simile, solo che Ibra ha preso un aereo ed è andato a trovare un bimbo nei paesi dell' Est per poi tornare in serata... spero che a sto giro sia stato un malinteso e null'altro..

ivanbdp
12/11/2013, 19:49
Io no ho più idoli nello sport in generale. Quindi passo all'uomo ibra, NON voglio credere che una persona si neghi con queste modalità.............

IACH
12/11/2013, 20:11
io non voglio difendere nessuna posizione ....ci mancasse del calcio nn me ne frega una cippa .......figuriamoci dei calciatori...
immagino però che soggetti di tale rilevanza quali sono ( il perché non mi sovviene ma probabilmente è un limite mio...) abbiano una robusta corte di persone che desidera incontrarli e sicuramente il ragazzino in questione nn è l'unico.

Dopodichè il calciatore di turno, ma vale per tutti i praticanti di qualsivoglia attività eletti quali eroi dalle masse plaudenti, devono pure vivere e magari qualche volta, molto semplicemente, vonno farsi i cazzi loro come noi comuni mortali facciamo ogni santo giorno.

Anche se la leucemia magari ha colpito il bimbo del nostro vicino di casa :oook:

edotto
12/11/2013, 20:18

By Xperia S

abbestiamente, ed altrettanto amaramente, quoto.

D74
12/11/2013, 20:20
malintesi un paio di palle!

se la società sapeva della presenza del ragazzino... è IMPOSSIBILE che lo stronzone non ne fosse a conoscenza....

jamex
12/11/2013, 20:34
Spero davvero sia un malinteso..... Sarebbe assurdo.... Mi fa senso pensare ad un gesto volontario

D74
12/11/2013, 20:39
Spero davvero sia un malinteso..... Sarebbe assurdo.... Mi fa senso pensare ad un gesto volontario

ma come fa ad essere un malinteso, quando la società è informata dell'arrivo del bambino che sta ben 3 giorni a parigi... dove la società stessa rimanda di giorno in giorno.... fino a non farne di nulla!!!

ma dai! orco zio!

Hajrudin, accompagnato dalla madre, si è così recato a Parigi dopo che il Paris Saint-Germain, la squadra in cui milita Ibra, aveva assicurato che l'incontro ci sarebbe stato. Il viaggio è stato organizzato dall'attivista umanitaria Tehvida Thea Rekic, bosniaca emigrata in Germania dove ha fondato una Ong, e finanziato da un calciatore bosniaco che ha voluto mantenere l'anonimato, A Parigi, Hajrudin ha potuto assistere a una partita in cui Ibrahimovic non giocava per un infortunio, aspettando invano che il calciatore, come annunciato, lo raggiungesse nella tribuna d'onore. Dopo altri numerosi e inspiegabili rinvii nel corso dei tre giorni di permanenza nella capitale francese, la limousine del club ha riaccompagnato il piccolo all'aeroporto senza che fosse riuscito a realizzare il suo sogno.

.

tbb800
12/11/2013, 20:45
pancia piena e cervello vuoto. un classico delle teste di cazzo

un malinteso durato giorni ?

jamex
12/11/2013, 20:46
ma come fa ad essere un malinteso, quando la società è informata dell'arrivo del bambino che sta ben 3 giorni a parigi... dove la società stessa rimanda di giorno in giorno.... fino a non farne di nulla!!!

ma dai! orco zio!

.

Ci speravo che lo fosse.... Se le cose stanno così..... Mi vengono i brividi dallo schifo

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

7373massimo
12/11/2013, 20:55
È un vero TDC:dry:

winter1969
12/11/2013, 22:23

By Xperia S

Solo per curiosità,tu ne hai ? ed eventualmente chi sono ?

F@bio
12/11/2013, 22:36
no, non ne ho di fissi, di solito li scelgo al momento in base alle situazioni....qualcuno dura ma la maggior parte poi scadono.....

Odysseo
12/11/2013, 22:54
Mi risulta che spesso la stampa, nell'inseguire la notizia, abbia diffamato persone di ogni genere. oltretutto, le notizie riportate non fanno capire i fatti per intero: l'invito al ragazzo chi lo ha fatto, il calciatore o la società? se lo ha fatto la società, il calciatore era in accordo o in disaccordo? non ci sono stati contatti in forma pubblica, ma in privato?
la notizia così riportata mi sembra troppo grossa perché sia vera, e l'eco troppo negativa per tutti.

winter1969
12/11/2013, 22:54
no, non ne ho di fissi, di solito li scelgo al momento in base alle situazioni....qualcuno dura ma la maggior parte poi scadono.....
:oook:

oldbonnie
12/11/2013, 23:03
Peccato...certe occasioni, nelle quali si può fare del bene agli altri, elevando la propria persona, sono irripetibili ed una volta perse si rimane pentiti per tutta una vita.

macheamico6
13/11/2013, 02:48
Nei contratti tra società e calciatori dovrebbe essere previsto l'obbligo della disponibilità da parte del professionista, magari pure stabilita nel tempo minimo, che so, mezz'ora al giorno -che non mi pare poi tanto-, di dedicarsi ai tifosi per autografi, foto, brevi chiacchiere e, per l'appunto, un incontro con lo sfortunato Hajrudin di turno.
E invece in nome degli interessi economici è normato soltanto l'obbligo di saltuaria presenza in sala stampa e a bordo campo per le interviste, con tanto di cartelli pubblicitari a fare da sfondo.

I calciatori sono dei professionisti, e pure pagati come sappiamo, per cui se sono stati baciati dalla fortuna per il loro talento grazie al quale vivono da privilegiati con tanti -troppi- onori, devono anche non sottrarsi agli oneri derivanti dalla loro notorietà, soprattutto se si tiene conto che il rapporto oneri/onori è comunque di 1:10mila.

p.s.:
per quanto mi riguarda, una volta che "partita finsce quando arbitro fischia"
di questi signori non me ne puo' fregà 'ddé meno :oook:

n0x
13/11/2013, 07:38
io non voglio difendere nessuna posizione ....ci mancasse del calcio nn me ne frega una cippa .......figuriamoci dei calciatori...
immagino però che soggetti di tale rilevanza quali sono ( il perché non mi sovviene ma probabilmente è un limite mio...) abbiano una robusta corte di persone che desidera incontrarli e sicuramente il ragazzino in questione nn è l'unico.

Dopodichè il calciatore di turno, ma vale per tutti i praticanti di qualsivoglia attività eletti quali eroi dalle masse plaudenti, devono pure vivere e magari qualche volta, molto semplicemente, vonno farsi i cazzi loro come noi comuni mortali facciamo ogni santo giorno.

Anche se la leucemia magari ha colpito il bimbo del nostro vicino di casa :oook:

Mi piacerebbe sentire le sue motivazioni infatti. E' una cosa talmente banale da risolvere che mi viene da pensare che ci sia dell'altro sotto.
Mi sfugge anche il senso della notizia...non è per nulla bello e siamo nel campo del banale, ma se vogliamo dirla tutta nessuno è obbligato a fare certi gesti. Quindi in questo caso, visto che non ti spendi allora ti faccio un articolo sul giornale dove ti sputtano, cosi' impari?!
La sensibilita' è sua, se ne è privo peggio per lui...
Boh

Spaccapietre
13/11/2013, 08:44
Mi sembra strano, non tanto perche' conosca Ibrahimovic di persona e possa dire che sia una brava persona :p ma perche' (oltre a tutta la morale dietro) a lui manco conviene schifare cosi un bambino. Non conviene ne' alla sua immagine ne' tantomeno a quella del club (che sull'immagine fanno il grano).
Spero davvero non sia successo... ma come nOx ha scritto, che piaccia o no:

non è per nulla bello e siamo nel campo del banale, ma se vogliamo dirla tutta nessuno è obbligato a fare certi gesti. Quindi in questo caso, visto che non ti spendi allora ti faccio un articolo sul giornale dove ti sputtano, cosi' impari?!

Black Death
13/11/2013, 08:50
Mi piacerebbe sentire le sue motivazioni infatti. E' una cosa talmente banale da risolvere che mi viene da pensare che ci sia dell'altro sotto.
Mi sfugge anche il senso della notizia...non è per nulla bello e siamo nel campo del banale, ma se vogliamo dirla tutta nessuno è obbligato a fare certi gesti. Quindi in questo caso, visto che non ti spendi allora ti faccio un articolo sul giornale dove ti sputtano, cosi' impari?!
Boh

;;)

Acme
13/11/2013, 13:54
'Ibrahimovic non sapeva del bambino malato' | Altre notizie | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/altre-notizie/ibrahimovic-non-sapeva-del-bambino-malato-543244)

boh

Comunque aspetterei a condannarlo in via definitiva

jamex
13/11/2013, 14:01
'Ibrahimovic non sapeva del bambino malato' | Altre notizie | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/altre-notizie/ibrahimovic-non-sapeva-del-bambino-malato-543244)

boh

Comunque aspetterei a condannarlo in via definitiva
mi sembrava troppo eclatante.....

D74
13/11/2013, 14:05
se lo sapeva la società è impossibile non lo sapesse lui... ora ci gioco una palla (al massimo vi dò quella col varicocele ahahaha) che aggiustano la cosa per farlo uscire in modo più elegante dalla merdata che ha fatto

Fermissimo
13/11/2013, 14:17
è un comportamento troppo disumano da poter essere considerato vero...davvero si spera sia stata una serie di coincidenze negative...e comunque si può e si deve rimediare con un altro incontro

Black Death
13/11/2013, 16:38
Polemica Ibra-bimbo malato di leucemia: ecco come sono andate veramente le cose! Altro che negligenza dello svedese… | Milanlive.it | Notizie, calciomercato, formazioni e pagelle del Milan (http://www.milanlive.it/2013/11/13/polemica-ibra-bimbo-malato-di-leucemia-ecco-come-sono-andate-veramente-le-cose-altro-che-negligenza-dello-svedese/)

qualcuno dovrebbe chiedere scusa, anche se chiaramente si troverà un'altra motivazione per dare della merda ad un milionario giocatore.

;;)

D74
13/11/2013, 19:38
meglio così.... spero che lo vada a trovare.

alla signora della ong invece una bella gogna pubblica non le guasta.

macheamico6
13/11/2013, 19:44
(Rekic):chair:

Acme
13/11/2013, 19:46
se lo sapeva la società è impossibile non lo sapesse lui... ora ci gioco una palla (al massimo vi dò quella col varicocele ahahaha) che aggiustano la cosa per farlo uscire in modo più elegante dalla merdata che ha fatto

meglio così.... spero che lo vada a trovare.

alla signora della ong invece una bella gogna pubblica non le guasta.

Aspettiamo la palla col varicocele ma credo basti pure un "forse mi sono sbagliato".

D74
13/11/2013, 22:41
Aspettiamo la palla col varicocele ma credo basti pure un "forse mi sono sbagliato".

io non mi sono sbagliato a dirla tutta, la mia posizione era su quello emerso fino a poco tempo fa e su quello si basava, l'errore è lì niente di più.

per me è e rimane un personaggio che non stimo e che reputo molto male, ma almeno in questo caso è "innocente"

2speed3
14/11/2013, 06:48
Gli facciamo fare una telefonata da Pintus ?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

n0x
14/11/2013, 09:51
Polemica Ibra-bimbo malato di leucemia: ecco come sono andate veramente le cose! Altro che negligenza dello svedese…*|*Milanlive.it*|* Notizie, calciomercato, formazioni e pagelle del Milan (http://www.milanlive.it/2013/11/13/polemica-ibra-bimbo-malato-di-leucemia-ecco-come-sono-andate-veramente-le-cose-altro-che-negligenza-dello-svedese/)

qualcuno dovrebbe chiedere scusa, anche se chiaramente si troverà un'altra motivazione per dare della merda ad un milionario giocatore.

;;)

Più frequento questo forum e più mi rendo conto di quanto sia uno specchio dell'italiano attuale. Tutti pronti a puntare il dito scandalizzati, tutti pronti alla gogna e al pubblico ludibrio, tutti inquisitori... Poi se non è vero fa niente, va tutto in fanteria.

Ps mi stupisco delle fonti dalle quali ti abbeveri

Black Death
14/11/2013, 10:01
Più frequento questo forum e più mi rendo conto di quanto sia uno specchio dell'italiano attuale. Tutti pronti a puntare il dito scandalizzati, tutti pronti alla gogna e al pubblico ludibrio, tutti inquisitori... Poi se non è vero fa niente, va tutto in fanteria.

Ps mi stupisco delle fonti dalle quali ti abbeveri

quando hai sete non guardi di colore è il pozzo :senzaundente:

(cit. mia)

;;)

cardinero76
18/11/2013, 20:28
http://zonanapoli.altervista.org/blog/morto-il-bimbo-che-voleva-incontrare-ibrahimovicma-lui-era-troppo-occupato/

Letto ora su FB .. mamma mia!!!!
RIP

Cardi from tapa..

albizo74
18/11/2013, 20:50
Morto il bimbo che voleva incontrare Ibrahimovic,ma lui era troppo occupato. | ZonaNapoli (http://zonanapoli.altervista.org/blog/morto-il-bimbo-che-voleva-incontrare-ibrahimovicma-lui-era-troppo-occupato/)

Letto ora su FB .. mamma mia!!!!
RIP

Cardi from tapa..

Al di la' di tutta la polemica che ci e' stata ricamata sopra, povero bambino :cry:

Non so se questa sia la discussione appropriata, ma vorrei condividere questa notizia che ho letto sul Corriere. Coinvolge un altro bambino malato di leucemia e non uno, ma ben due personaggi assai piu' famosi di Ibrahimovic. Guardare questo video ha reso la mia giornata migliore.

Batman per un giorno, per il bimbo guarito dalla leucemia - Video - Corriere TV (http://video.corriere.it/batman-un-giorno-favola-bimbo-che-vince-leucemia/40bbc3d8-4ea7-11e3-80a5-bffb044a7c4e)